GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 14 Settembre 2021

Post n°8500 pubblicato il 15 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Amori continuano a sbocciare.

Divisori continuano ad allontanarsi.

Particolari ​​riaccendono le Fiamme Sacre.

Colonne Buddhiche aumentano la potenza.

Centrali di comando aumentano il raggio dei programmatori.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporti: 83% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 83% (non regressivo).

Liberazioni ed elevazioni ancestrali avvengono. +++ Fusioni: 85% (non regressivo).

Terrani in ascensione specifica.

Involucri sono pronti per le migrazioni.

Migrazioni dell’anima accelerano.

Noi in splendore.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

GFL. Zona di Energia Libera sulla Terra!

Post n°8499 pubblicato il 15 Settembre 2021 da childchild

GFL. Zona di Energia Libera sulla Terra!

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=182385

Tramite Aurora Ray – Ambasciatore della Federazione Galattica

La Federazione Galattica sta portando la Tecnologia dell'Energia Libera e stabilendo una Zona di Energia Libera sulla Terra!

Inserito da: Mr.Ed  - 13 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


* NOTA...Nessuna menzione di TESLA, quindi non è chiaro se questo è quello o qualcos'altro? Signor Ed :)

Carissimi,
questo è un messaggio per l'umanità dalla Federazione Galattica. Siamo qui per informarvi che, sulla base di nuovi sviluppi e ricerche, stiamo introducendo questa nuova iniziativa sul pianeta Terra. L'idea è quella di creare una zona di Energia Libera qui sulla Terra, dove vi saranno aree di designazione predisposte per fornire energia pulita e gratuita senza carichi o costi di energia a coloro che in queste aree desiderano partecipare a questi progetti.

Questa nuova svolta tecnologica cambierà l'intero pianeta.

Potreste non sapere di avere una Rappresentanza della Federazione Galattica molto vicino.
Siamo qui per farvi sapere che stiamo aggiornando l'approvvigionamento energetico del vostro pianeta. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico! Non vi porteremo via nulla e non vi renderemo le cose peggiori nel procedimento, al contrario. Installeremo una Nuova Fonte di Energia completamente Libera che non solo si prenderà cura di tutte le vostre esigenze meglio del vostro sistema attuale, ma c'è molto di più.

Non solo manterrà in funzione i vostri elettrodomestici, ma manterrà anche la vostra auto sulla strada. Funziona a zero emissioni ed è completamente "green"!

Usando la fonte di Energia Libera, vi riprenderete il diritto di esistere su questo pianeta senza essere tassati da qualcun altro; vi riprenderete la vostra libertà, il diritto di vivere senza pagare per l'inquinamento di qualcun altro. È ora di smettere di pagare le bollette mensili per il carburante, l'elettricità o il petrolio greggio.
Il momento in cui vi renderete conto di non aver bisogno di elettricità o gasolio o gas, per poter vivere comodamente, sarà davvero magico.

Come osserviamo, molte persone sulla Terra sono sul punto di autodistruggersi a causa delle scelte che hanno fatto. Molte di queste scelte distruttive sono inerenti ai loro sistemi di credenze. Hanno distrutto così tanto delle vostre risorse naturali e continuano a creare inquinamento che cambia la composizione dell'atmosfera terrestre. Oggi, la maggior parte dei sistemi utilizza una tecnologia sporca ed obsoleta come fonte di energia. La Terra è diventata molto inquinata. Questo inquinamento è tutto intorno a voi. Circonda il pianeta a certi livelli.

Il nostro sistema di energia libera e pulita sarà
portatile e più efficiente per le vostre esigenze. È ecologico e aiuterà il pianeta a diventare più sostenibile per le generazioni future. Con l'enorme quantità di energia disponibile nello spazio, l'uso di una tecnologia completamente nuova di cattura e conversione dell'energia, ed il costo molto basso dell'immagazzinamento dell'energia nello spazio, è pratico per questo componente infrastrutturale avanzato per fornire energia pulita e libera all’intero pianeta.  

Non necessita di alcun cablaggio; è wireless ed è PIU’ FORTE. Quindi, potrete godere di una potenza tecnologica illimitata per il vostro computer, telefono cellulare, elettrodomestici, ecc., Senza la necessità di alcun carburante come elettricità, gas o petrolio. È compatibile con tutti i dispositivi. Non c'è bisogno di caricare il telefono o caricare la benzina in macchina. Tutti questi gadget funzioneranno "ON" 24x7 con questa energia senza la preoccupazione del furto di potenza perché è Free Energy wireless.

Siete pronti a far parte di questo movimento di Energia Libera che cambierà il mondo e porterà un futuro luminoso e prospero per voi e la vostra famiglia? State per fare la scelta giusta che vi darà potere oltre ogni immaginazione! State per prendere in mano la vostra vita.

La prima fase delle zone libere sarà stabilita dalla Federazione Galattica di Luce. Per essere disponibile per questa designazione non è necessario che un individuo sottoscriva una religione, un'ideologia, un sistema di credenze o uno stile di vita specifici.

La prima fase delle zone ad energia libera sarà scelta strategicamente in base a diverse variabili, incluse, ma non limitate: alla conformazione del territorio, all’andamento del flusso dell'acqua, allo schema della temperatura, alla posizione dei punti caldi (vortici), al movimento della placca tettonica, ai punti di stress della placca tettonica, e ai punti di pressione tettonica residua. Saranno tutti fattori che contribuiranno alla selezione di quest'area.

È con grande entusiasmo che vi presentiamo questo dono della Nuova Tecnologia. Questo vi fornirà le basi necessarie per consentire alla vostra civiltà di progredire nel suo percorso di Ascensione.

Le parole che state leggendo ora sono solo uno sguardo agli obiettivi principali della Federazione Galattica. Siamo qui per preparare voi e il vostro pianeta all'Ascensione e non ci fermeremo finché voi e tutti gli altri sulla Terra non sperimenterete l'illuminazione e diventerete liberi!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica



 
 
 

Yeshua: La Confessione e i Sacramenti sono Strumenti Oscuri.

Post n°8498 pubblicato il 15 Settembre 2021 da childchild

Yeshua: La Confessione e i Sacramenti sono Strumenti Oscuri.

https://lichtweltverlag.at/2021/09/11/beichte-und-sakramente-sind-dunkle-instrumente/

Tramite Jahn J. Kassl 13 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


JJK: La Confessione Cattolica – che senso ha davvero? Da bambino avevo l'impressione che fosse fumo negli occhi. Le persone si "confessano", si sentono sollevate e continuano la loro vita di peccato: l’assoluzione per continuare con disumanità, un po' alleggerite.

Mi sono sempre chiesto che senso avesse, se non fosse cambiata davvero una sola persona! I bambini continuavano ad essere picchiati e gli animali nella stalla continuavano ad essere condotti al macello, a volte anche uccisi con le loro stesse mani con incredibile brutalità. Dopo la confessione, le persone hanno mentito, rubato o interrotto il matrimonio, come prima. I bassi istinti rimanevano e venivano messi in atto fino alla confessione successiva.

Ho pensato spesso: confessati la domenica, prega un Padre Nostro come penitenza e sii un mostro per il resto della settimana, anno dopo anno fino alla fine della vita. Che modello distruttivo, e per cosa?

GES: La confessione è stata escogitata in modo che tutto fosse perdonato e niente avesse davvero bisogno di essere riparato.

In tacito accordo con il Sacerdote, gli eventi che richiedono riparazione e conversione vengono semplicemente cancellati con poche preghiere.

La Confessione è uno strumento dei Signori Oscuri per tenere le persone al crepuscolo.

JJK: Eppure anche i più giovani sono addestrati a fare questo nella Chiesa. Ricordo la prima volta che mi confessai a 6 anni, preparandomi per la Prima Comunione. Ho semplicemente inventato i peccati in modo che il prete fosse soddisfatto e non si infastidisse. Ho poi continuato così per anni.

Non potevo fare nulla con il concetto di peccato. Così ho detto cose come: "Non ho seguito mia madre", oppure "ho mentito" quando non l'avevo fatto. Quindi sono stato costretto a mentire davvero attraverso la Confessione. Che mondo sottosopra!

GES: Essere perversi è il significato più profondo della confessione – ed è l'illusione di essere liberati dai peccati senza avere una vera comprensione o fare ammenda. Inoltre, la Confessione perpetua il "concetto di colpa" in modo che le persone non escano mai dalla spirale della colpa e del peccato.

Questo tipo di perdono serve al solo scopo di permettere alle persone di alleggerire la propria coscienza per un po' e poi continuare con la propria malvagità. Rimangono quei poveri peccatori che la Chiesa vuole che siano.

Il vero perdono presuppone una profonda conoscenza interiore e, di conseguenza, opera nell'uomo una conversione.

Finché una persona ripete i suoi "peccati" o è anche spinta a farlo dalla Confessione, nulla può davvero cambiare.

JJK: La Confessione è un placebo?

GES: Un'illusione che non ha niente a che vedere con la vera libertà e il vero perdono.

I sacramenti

JJK: Un altro aspetto della Chiesa mi preoccupa da molto tempo: i Sacramenti. Cosa realizzano realmente i sacramenti, di cui la confessione/penitenza è una? Cosa c'è veramente nel Battesimo, nell'Eucaristia, nella Prima Comunione, nella Cresima, nel Sacramento del Matrimonio o nei Sacramenti della Morte – chiamati anche Unzione degli Infermi?

GES: Sono iniziazioni che dovrebbero legarvi saldamente al mondo materiale. Tutte queste iniziazioni hanno il solo scopo di chiudere il vostro accesso diretto a Dio e consolidare il potere della Chiesa nella vostra vita. Pertanto, questi rituali ricorrono in tutte le fasi principali della vita di una persona.

Al centro c'è l'Eucaristia. Nel procedimento, le persone vengono regolarmente rimesse in scena. Per tutte le persone che non vi partecipano, il Battesimo è rinfrescato dal Matrimonio o dall'Unzione degli Infermi e, come nel caso del morente, riaffermato oltre la morte. Ogni Sacramento che segue il Battesimo è una conferma dello stesso.

I Sacramenti hanno il potere di chiudere gli accessi spirituali dell'uomo, e lo fanno molto efficacemente per la maggior parte delle persone.

JJK: Quali sono le conseguenze del Sacramento della Morte – mi sembra che questo sia "speciale"?

GES: Questo per mantenere la persona legata alla Chiesa per l'aldilà e per la vita successiva. Il contratto con le persone si rafforza oltre la morte trasferendolo al livello eterico.

JJK: Ma cosa succede se una persona si rende conto dopo la sua morte che tutto era solo un gioco oscuro? Non può quindi semplicemente sciogliere questi contratti?

GES: I contratti devono essere sciolti al livello in cui sono stati conclusi. Ciò richiede – salvo eccezioni – una nuova incarnazione nel contesto della Chiesa corrispondente. Quindi questi accordi possono essere annullati.

JJK: A quali "eccezioni" ci si riferisce qui?

GES: Persone che, in base ai loro ordini, hanno acconsentito in piena coscienza ad una vita nel contesto della Chiesa. Coloro che sono dotati dell'ordine di allentare il terreno dall'interno non possono essere danneggiati nemmeno da queste iniziazioni, poiché queste persone operano su un diverso livello spirituale-mentale. Da un certo punto in poi quando si diventa coscienti, non importa cosa succede loro ad un livello vibrazionale inferiore: possono sempre spazzarlo via dopo il loro viaggio e dopo aver completato i loro incarichi. La coscienza fa la differenza.

JJK: La cosa interessante per me è che ci sono molte persone che hanno poco o niente a che fare con la Chiesa, eppure vanno a prendere i Sacramenti. Un Matrimonio in Chiesa o un Funerale in Chiesa è ancora il massimo per molte persone. Anche il Battesimo è indispensabile per molti. Come mai?

GES: Poiché i programmi di fede sono stati immagazzinati profondamente nella coscienza cellulare delle persone per secoli e per molte incarnazioni, per spezzarli e rilasciarli è necessaria una certa consapevolezza. Non prendere sul serio la Chiesa può essere un primo passo, ma è troppo poco per un distacco. Il Battesimo, il Sacramento del Matrimonio e gli Ultimi Riti hanno un tale significato perché grandissimi sconvolgimenti sono sempre legati a queste stazioni della vita. L'ingresso nella vita, il cambiamento della situazione familiare o il morire hanno un peso laddove le persone manipolate credono di aver bisogno dell'assistenza della Chiesa.

Questo va sempre visto sotto l'aspetto che la programmazione della Chiesa è presa da una vita all'altra.

Se qualcuno viene a conoscenza di questa invasione, allora può iniziare a ripulirla. Tutto il resto è inefficace e i contratti che durano più a lungo rimangono in vigore.

JJK: Dopotutto, non c'è bisogno di una rivoluzione su questo tema. La gente può tranquillamente dire NO GRAZIE alle dubbie benedizioni della Chiesa. Quando io, da teologo in erba, mi sono reso conto di cosa fosse questa organizzazione, mi sono semplicemente dimesso. Più tardi, ho sciolto i miei voti, iniziazioni e contratti. In silenzio, sono stato liberato – beh, preti e fanatici cattolici mi hanno minacciato con l'inferno e la dannazione eterna, ma devi attraversarlo – giusto?

GES: La resistenza è sempre possibile e va affrontata solo adeguatamente. Tuttavia, chi vede davvero qualcosa e l'ha riconosciuto come vero, non può essere aiutato. Questa persona sente ogni attacco o resistenza come una conferma del suo agire.

Il procedimento, in cui sempre più persone salutano tranquillamente la Chiesa Romana, si sta espandendo sempre di più.

I giorni di questa e di altre istituzioni simili sono contati.

È impossibile che su una Terra ad alta vibrazione gli spargitori possano continuare ad esistere con una bassa vibrazione.

Io sono con voi, rimango con voi, perché questo tempo ha bisogno del Cielo in Terra, perché la Terra possa diventare Cielo.

Io sono GES!

**Canale: Jahn J Kassl


 
 
 

Zeta. La reale situazione politica in America oggi.

Post n°8497 pubblicato il 15 Settembre 2021 da childchild

Zeta. La reale situazione politica in America oggi.

https://www.zetatalk.com/ning/30sp2021.htm

Da Zetatalk, 12 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Domanda:
- Gli Z hanno aiutato a prevenire le frodi elettorali nel 2016. Ora siamo nel 2021 con i cambiamenti della Terra in aumento a causa dell'approccio di Nibiru, e invece di avere un leader forte al timone alla Casa Bianca, abbiamo un persona corrotta ed illegittima che merita una casa di cura o un carcere. Ho fatto una ricerca sul tuo sito che seguo ogni giorno, ma non riesco a trovare un motivo per cui i nostri amici non abbiano assistito questa volta.
[e da un altro] - Scott McKay l'intera presidenza di Trump è stata un'operazione militare di "Sting"? 5 settembre 2021

https://beforeitsnews.com/alternative/2021/09/scott-mckay-the-entire-trump-presidency-has-be en-a-military-sting-operation-post-election-video-3757541 .

Scott McKay fornisce un fantastico riassunto dell'operazione in corso dall'assassinio di JFK.

[e da un altro] - http://www.zetatalk.com/newsletr/issue749.htm


Risposta: In vista delle elezioni del 2020 a novembre, la giunta era consapevole che un Cappello Nero Biden era stato installato dalla Cabala del Nuovo Ordine Mondiale. Questa cabala globalista è controllata dai satanisti e la giunta statunitense ed i Cappelli Bianchi associati in Europa ed in altri paesi del mondo si sono sollevati per combatterli. I satanisti sostenevano il sacrificio di bambini - stupri e torture per aumentare la produzione di adrenocromo - che è una droga che crea dipendenza e che assicura lealtà tra i lacchè satanisti.

Si dice che il presidente Trump sia stato reclutato dalla Giunta, poiché avevano bisogno di qualcuno di impeccabile integrità e noto alle forze dell'ordine come un comprovato membro del team per sfidare i globalisti per il controllo della Casa Bianca. Il presidente Trump ha lavorato con il DOJ per abbattere le cinque famiglie mafiose che operavano a New York City, e come miliardario che si era fatto da sé era improbabile che venisse corrotto dalla Cabala. Questa voce è vera.
La Giunta era al comando degli Stati Uniti dall'autunno del 2015, quando Obama non ha fatto l'annuncio ammettendo la presenza di Nibiru, quindi dirigendosi alle elezioni del 2016 contro Hillary, la squadra era stata assemblata.

Come abbiamo affermato nel 2006, quando le elezioni che si presumevano truccate sono andate nella direzione voluta dalla volontà popolare, abbiamo contribuito a questo sforzo. Questo tipo di assistenza era in atto anche all'inizio del 2020, durante le primarie dell'Iowa Caucus. Quindi, nell'agosto 2020, il Doppione Cappello Nero Biden è stato sostituito da un Doppione Cappello Bianco e la campagna Biden è diventata ufficialmente un'operazione di puntura. Poi le elezioni del 2021 sono state rubate da una massiccia frode elettorale, che ora è sotto controllo negli stati in bilico. Cosa è cambiato?

La Giunta aveva tutte le prove di cui aveva bisogno nella documentazione del Kraken, ma la nostra partecipazione per prevenire le frodi elettorali è sempre di concerto con una richiesta di coloro che cercano di prevenirla. Quindi, non c'è stato nessun intervento degli Zeta. Ma l'operazione della campagna di Biden aveva aperto così tante piste ed esposto così tanta corruzione che la giunta era riluttante a farla finita. I tribunali erano in corso dall'inizio del 2019 a causa dell'ordine Esecutivo del presidente Trump. Gitmo si stava riempiendo, ma la fine dell'operazione avrebbe allertato il resto della Cabala ed interrotto la raccolta di prove necessarie per perseguire e giustiziare i partecipanti.


È stato sviluppato un piano alternativo, in base al quale la frode elettorale sarebbe stata autorizzata a procedere e corretta ad un certo punto in futuro. Come è noto, il presidente Trump ha invocato l'Insurrection Act l'11 gennaio, poco prima della prevista inaugurazione di Biden, il 21 gennaio. Questo in effetti ha neutralizzato qualsiasi azione del Congresso o dei tribunali, quindi Biden non è stato inaugurato,
nonostante le apparenze. Proprio quando l'operazione stava per essere chiusa, la Giunta ha dovuto affrontare ulteriori sfide sotto forma di un'invasione del PCC (Partito Comunista Cinese) negli Stati Uniti. Erano sotto la Casa Bianca, nei tunnel, e dal Canada arrivavano nel Maine e nel Michigan.

La Giunta e i Cappelli Bianchi sono stati presentati con più fronti, deliberatamente così come i satanisti hanno letteralmente combattuto per le loro vite. Di fronte al potenziale di una guerra civile finanziata da Soros e di un'invasione da parte del PCC, l'educazione del pubblico sulla frode elettorale del 2020 è stata ripetutamente ritardata. Il Congresso è controllato da numerosi Doppioni sotto il controllo della Giunta, così come l'amministrazione Biden: Pelosi, Schumer, Nadler, Schiff, Biden e Harris. Come sarà risolto? Questo probabilmente finirà nei prossimi mesi a causa della decompressione del New Madrid. Ciò dovrebbe accadere entro la fine del 2021 o poco dopo e costringerebbe a una situazione di piena legge marziale. I militari annunceranno casualmente che Trump è ed è sempre stato il presidente
, e nessuno ne rimarrà impressionato.



 
 
 

St. Germain e Ashtar. E' tempo di lottare per i vostri diritti e La facciata deve cadere.

Post n°8496 pubblicato il 15 Settembre 2021 da childchild

St. Germain e Ashtar. E' tempo di lottare per i vostri diritti e La facciata deve cadere.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 4 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SAINT GERMAIN

Sono il vostro Saint Germain. Vengo con voi in questo momento per continuare ad assistervi, tutti voi, nel muovervi attraverso questo procedimento illusorio in cui vi trovate. Che potete ritrovarvi a muovervi oltre l'illusione e vedere la realtà oltre l'illusione nel mondo metafisico, anche a volte vedendo nelle frequenze multidimensionali, che alcuni di voi stanno iniziando a sperimentare sempre di più. E tutti voi comincerete a sperimentarlo in vari momenti mentre andiamo avanti.

Perché il vostro sistema nervoso centrale si è acclimatato molto, molto di più a queste energie. E così facendo, ora potete concentrarvi sempre di più sul vostro terzo occhio, aprendo quel terzo occhio. E, naturalmente, questi occhiali 5D sono uno strumento per aiutarvi ad utilizzare il vostro terzo occhio. È a cosa servono questi, per aprire il vostro terzo occhio. Per darvi uno strumento, un'espressione, qualcosa che voi possiate capire. Qualcosa che non è solo una macchia oblunga, qualcosa che è vago, ma qualcosa che è reale. Gli occhiali sono reali per voi. Quindi con questi occhiali potete vedere cosa c'è veramente al di fuori dell'illusione, oltre l'illusione, oltre il velo.

Più vi permettete di farlo, più scoprirete che non sarete più trattenuti o trattenuti nell'illusione. Perché scoprite che sarete in grado di sollevarvi molto più velocemente di quanto avreste potuto prima. Mentre prima leggevate od ascoltavate, e vi buttava giù, perché avreste sentito il peso del mondo sulle vostre spalle. Sentirete l'energia, i sentimenti, le emozioni della coscienza collettiva. Ma non dovrete più farlo. Perché vi state muovendo oltre quell'espressione. Sempre più persone lo stanno facendo, e sempre più lo faranno. Non è il momento di andare avanti. Non è il momento di conformarsi. Non è il momento di capitolare. È ora di combattere.

È tempo di realizzare gli esseri sovrani che siete tutti. Tutti hanno il diritto: i diritti al proprio corpo, alle proprie emozioni, ai propri sentimenti. Alla tua espressione d'amore. Avete tutti ragione e nessuno può portartelo via subito, a meno che voi non glielo permettiate.

Questa è l'espressione che quelli delle forze oscure stanno cercando di fare. Per vedere fino a che punto possono spingersi. Fino a che punto possono spingere le persone ad andare avanti. Quanto possono continuare a tenere il controllo. Stanno trovando sempre di più che non lo possono, ma spingono ancora un po' di più.
Sempre, come abbiamo detto molte volte, eseguendo lo stesso canovaccio che hanno sempre eseguito. Quel manuale è completamente compreso ora da noi e dall'Alleanza. E tutti ora stanno lavorando contro quel copione per portarvi sempre più lontano dall'illusione.

State arrivando molto, molto presto ad un punto in cui l'illusione per molti di voi, la maggior parte di voi, sarà completamente caduta. Perché non ci presterete più molta attenzione, perché vi renderete conto che non è la verità. Che vi è stato mentito per tutta la vostra vita e per tutta la vostra vita prima di questo. Ma grazie a chi siete tutti, provenendo da molti sistemi diversi, per venire qui ed assistere in questo procedimento di risveglio, grazie a tutto ciò, siete pronti ora per andare oltre l'espressione illusoria.

Tutto ciò che serve è aumentare continuamente la vostra consapevolezza e consentire la nuova programmazione che quelli di noi, le vostre Guide ed il vostro Sé Superiore stanno portando in voi, ora, aggiornando il vostro DNA, aiutandovi ad aprire sempre di più il vostro terzo occhio, in modo che voi potete vedere la bellezza, potete sentire la bellezza intorno a voi.

I tempi del vecchio stanno passando velocemente e la vecchia espressione 3D sta svanendo velocemente. E deve cadere. Deve sgretolarsi. Deve crollare quasi nel nulla, in modo che su di essa possa essere costruito qualcosa di nuovo ed eccitante.

È quasi come se la civiltà del passato si fosse mossa attraverso una calamità di qualche tipo, un qualche tipo di catastrofe, e seppellisse quella civiltà sotto tonnellate e tonnellate di terra. Questo è ciò che state guardando ora: la fine della vecchia civiltà come la conoscete, ed il risorgere, in un certo senso il risorgere della Fenice dalle ceneri. Questo è ciò che è in corso. Questo è ciò che state aspettando. Questo è ciò che siete tutti qui per sperimentare, che siete venuti qui per sperimentare.

È ora che l'evoluzione e la rivoluzione prendano sempre più piede.
Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E sempre, che la Fiamma Viola continua a eliminare la vecchia programmazione, la vecchia programmazione che non è più necessaria in ognuno di voi.






La facciata deve cadere

Sono Ashtar. Vengo con voi in questo momento per continuare ad assistervi nel portarvi la verità, nell'aprirvi alla verità.
Sì, potete gestire la verità. Perché è trapelata, filtrata, da un po' di tempo. Ma come molti di voi stanno notando, lo sta diventando sempre di più man mano che la verità viene fuori in quantità sempre maggiori. In altre parole, sta venendo avanti più verità. E non c'è nulla a questo punto che possa impedire alla verità di farsi avanti. Per molti della Comunità degli Operatori di Luce, molti sono usciti, sono usciti in loro potere e ora vi stanno portando queste verità.

Molti che non sono nemmeno considerati (_break in audio_) stanno anche tirando fuori la verità ora, anche alcuni politici. Non sono tutti malvagi. Non sono tutti in errore e non fanno tutti parte delle forze oscure. Perché molti si sono infiltrati nel sistema. Proprio come le forze oscure si sono infiltrate

Sta succedendo. Questo sta accadendo ora, anche se sembra che le cose stiano peggiorando sempre di più. Più dure e dure, se volete. Perché tutto sta accadendo per una ragione. Tutto deve crollare prima che possa essere ricostruito. La facciata deve cadere, la facciata dell'illusione. E a sostituire quell'illusione ci sarà la realtà della vostra creazione, la vostra creazione di Luce.

Quelli delle forze oscure stanno facendo e continueranno a fare tutto il possibile per trattenervi. E hanno detto che se non possono trattenervi, tenteranno davvero di eliminarvi. Questo è l'obiettivo del programma di spopolamento. Impedire alla popolazione generale di apprendere la verità su chi siete, di sapere di essere tutt'uno con la Fonte divina. Per quanto possono, stanno cercando di nascondervi questa verità, di tenervi nell'oscurità. Tenervi in un territorio sconosciuto.


Loro sanno da tempo che non possono trattenervi completamente. Possono tentare o posticipare il che rende sempre più lungo il tempo in cui possono mantenere il controllo. Sanno che quel controllo sta scivolando via. Proprio come un animale messo all'angolo, stanno reagendo. Lottando per aggrapparsi alle loro vite, a ciò che conoscono come le loro vite. Non possono trattenervi, perché è destino che completerete questo procedimento di Ascensione.

Sta a ciascuno di voi, ora, andare avanti. Per non arrendersi. Per rimanere in gioco tutto il tempo necessario. Capire che questo è solo l'inizio. Ma è l'inizio della fine. E una volta raggiunta la fine, la fine di questo paradigma 3D, sarete pronti per creare il nuovo paradigma vibrazionale superiore delle frequenze di 4D e 5D e oltre.


Quindi vi dico sappiate, continuate a fidarvi. Continuate a resistere. Non cadete. Non diventate sconsolati e depressi. Ma continuate a combattere. Per essere i Guerrieri della Luce che siete tutti, perché siete venuti qui per questo motivo. Continuate ad aprire questo sistema. È per questo che siete tutti qui. Questo è ciò che siamo qui per non assistervi. Noi, del Comando Ashtar, siamo qui per assistere e aiutare in ogni modo possibile.

A causa di varie cose che le forze oscure hanno fatto, ci è stato dato il permesso di assistere ancora di più, ora. Troverete nei tempi a venire che l'assistenza da parte nostra vi porterà ancora più avanti nelle vibrazioni più elevate. Credete in voi stessi. Credete in chi siete. Ancora più importante ora, sapere chi siete.
Sono Ashtar, ed ora vi lascio nella pace, amore e unità, mentre continuerete a combattere. Quindi ricordate chi siete e ritornate a diventare la totalità di chi siete.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildP.AntonioCurtonicola.rutigliano65sampei.22uprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficievidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicoletta
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom