GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/10/2021

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2021

Post n°8620 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Amori trascendentali risplendono.

Nuove anime arrivano per la Nuova Fase.

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 95% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 95% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Accomodati- vengono rimossi.

Stellari tornano a brillare.

Dinamismo angelico aumenta.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 97% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIALE riverbero del Proiettore: 96% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 89% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 89% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Formatori quantici continuano ad arrivare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Post n°8619 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

KaRA. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 20 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io sono KaRa,
l'Emissario del Team della Federazione Galattica, ed i miei responsabili diretti stanno lavorando strettamente con Ashtar nella lotta contro la Congrega ed i Supermondi, che stanno cercando di danneggiare l'umanità.
Sono felice di essere ritornato e di condividere questi nuovi aggiornamenti con tutti sul vostro pianeta. Siete nella fase finale della vostra trasformazione su Madre Gaia. Ogni giorno, sempre più persone si svegliano ed iniziano a vedere che la loro realtà non è quella che dovrebbe essere.

Il Deep State sta manipolando e consegnando, attraverso i vostri media, bugie assolute su tutto quello che sta succedendo intorno a voi. Se notate, ogni volta l'Oscurità cerca di inventarsi un nuovo modo per togliervi la libertà su: come prendere decisioni proprie, come vivere le vostre vite e cosa mettere nel vostro corpo. Non lasciatevi ingannare quando sembra che tengano al vostro benessere, non lo fanno.


Hanno fatto molto tempo fa un piano per spopolare il vostro pianeta, e lo stanno mettendo in atto. Siete ora in guerra, molti di voi hanno già iniziato la lotta per la libertà ed il diritto di rimanere vivi. Le entità oscure nascondono tutte le cure legittime disponibili per alcune malattie, poiché il loro obiettivo non è il vostro benessere, il loro obiettivo è solo vincere questa battaglia contro di voi. Purtroppo per loro perdono ogni giorno sempre più terreno. I loro piani stanno fallendo, perché vi state rendendo conto che avete il potere, e loro sono in minoranza.

La mia squadra è stata assegnata per proteggere voi e altre civiltà dal coinvolgimento di un conflitto intergalattico. Sì, stanno cercando di distruggere la Terra ed anche altri pianeti. Non è un caso, che i Rettiliani, Draco negativi, Orioni e altre specie siano coinvolti con Deep State, Mafia Khazariana, ecc., in quanto hanno una loro agenda per conquistare tutto il Cosmo.

Trovo che il loro piano sia troppo ambizioso. Noi, Galattici, non possiamo permettere che accada questo, che sarebbe catastrofico per molte civiltà. L'equilibrio e la pace devono essere mantenuti nel Cosmo. Per favore, non allarmatevi, volevo solo informarvi sulla loro agenda, che non ci è nuova, poiché sono su quella strada da eoni. Congratulazioni per essere ribelli e aver sostenuto la vostra trasformazione, e per essere diventati degli Umani Galattici.

Ultimamente, avete notato le carenze nei vostri approvvigionamenti alimentari, che sono temporanee. Questo accade per diversi motivi, uno di questi è il flusso tra le diverse imprese, interrotto dalla pandemia: i container sono stazionati nei porti, l'Alleanza controlla ogni container per il traffico di esseri umani, e le anime corrotte stanno creando finte carenze di cibo.

Madre Gaia ha migliaia di piante commestibili non ancora scoperte, non si può mai finire il cibo. Per favore, continuate ad alzare le vostre vibrazioni per essere al di sopra delle energie negative e delle insensatezze che stanno portando nella vostra vita quotidiana. Guardate il lato positivo, molte cose buone accadono ogni secondo, il velo sta cadendo come ha fatto il muro di Berlino. Vi state avvicinando sempre di più a diventare un mondo libero senza controllori. Il Divino è all’opera; niente può fermarlo.

Sto aspettando il giorno in cui il mio Team Galattico potrà atterrare sul vostro pianeta e contribuire a creare i Centri di Luce in tutto il vostro mondo, e aiutare a guarire la vostra popolazione.

Gratitudine al Canale Universale.
Il vostro destino è nelle vostre mani.
KaRa



 
 
 

GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

Post n°8618 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da childchild

GFL. Aggiornamento dell'Ascensione: Vi State Risvegliando alla Verità.

https://tinyurl.com/4au4s7c9

Tramite Aurora Ray, 20 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Cari Amati,

Le energie finali di questo salto fondamentale ed evolutivo della coscienza sono iniziate e stanno intensificandosi nei Campi di Luce e di energia collettiva. Sta emergendo una nuova ondata di codici, frequenze ed energie. Si tratta di codici specifici pensati per attivare individui pronti per la fase successiva della loro crescita. Le nuove energie serviranno come attivazione del modello ancestrale del DNA, riportandovi nella totalità a tutti i livelli della vostra coscienza. Questo permetterà di lasciar andare finalmente gli schemi ancestrali che esistono ancora negli strati più profondi della psiche umana.

Questa cascata di energia sta attraversando molti cambiamenti, e molti di essi saranno profondi. Questo aggiornamento aiuterà tutti voi a passare attraverso veri cambiamenti positivi nelle vostre vite, personalmente, psicologicamente e sul pianeta nel suo insieme.
Le energie che arrivano con questa cascata sono nuove per gli umani. Vi state evolvendo da un po' di tempo e questa nuova energia arriva come un cambiamento evolutivo.

Abbiamo incorporato energie meravigliose in questo aggiornamento energetico, come l'amore per sé stessi, la compassione, l'accettazione e la comprensione. Questo vi fornirà anche l'opportunità di guarire i vostri corpi mentali, emotivi, fisici e spirituali.
Con questa nuova energia, vi viene anche fornita la possibilità di trasmutare tutte le energie che non vi servono più. Questo aggiornamento è l'opportunità per trovare il vostro vero percorso spirituale. Ciò vi darà l'opportunità di calmare le vostre paure e perdonare voi stessi e gli altri. Sarete in grado di rilasciare attaccamenti e paure.

Questo aggiornamento è progettato anche per aiutarvi ad allinearvi maggiormente con il vostro vero scopo e per connettervi con il vostro Sé Superiore. Quando provate paura, invece di nascondervi, lasciate che vi attraversi. Consentite a voi stessi di provare paura, ma ricadete nell'amore. Questo è il modo migliore per rilasciare le vecchie energie e per aiutarvi ad ascendere. L'ascensione è l'energia della Coscienza Spirituale Divina, del Potere e della Verità.
È la vibrazione più alta di tutte le energie. L'ascensione riguarda l'espansione della coscienza.

L'ascensione è il procedimento energetico per elevarsi al di sopra del proprio corpo fisico a livelli più elevati di coscienza. È un procedimento di trasmutazione, di abbandono delle vibrazioni inferiori della materia e della coscienza della materia e il passaggio a frequenze più elevate di pensiero, sentimento ed essere. Questo è il procedimento di lasciar andare ciò che non vi serve più ed abbracciare chi siete nel momento di oggi. Quando la vostra coscienza si espande, vi espandete.
Vi espandete dall'illusione della separazione e della limitazione e vi muovete nella consapevolezza della vostra unità con l'Universo, con il Divino e con il Dio-Sé.

L'ascensione è energia che vi ricorda che non siete mai soli. È l'energia dell'amore incondizionato, della compassione e della Connessione Divina. È l'energia che deriva dall'essere uno con Dio, con lo Spirito. L'energia dello Spirito è responsabile di far emergere la Luce carismatica di Dio interiore. È l'energia della coscienza spirituale Divina. L'Energia dell'Ascensione continua a fluire attraverso di voi e verso Madre Terra. Anche se potreste non sentire ancora gli effetti di questo cambiamento energetico, ne state sicuramente sentendo gli influssi. È molto potente. Vi sta dando l'opportunità di rilasciare il vecchio e di entrare nel nuovo. Questo cambiamento di energia vi sta dando l'opportunità di creare nuovi modi e creare un nuovo paradigma.

Potete sentire gli effetti di questo cambiamento energetico in molti modi. Potreste notare il cambiamento del vostro corpo fisico, ma questo cambiamento può anche influenzare la vostra mente e le vostre emozioni. Questo cambiamento vi sta aiutando a liberarvi dalle false verità con cui avete vissuto per eoni. Quando queste false verità verranno finalmente rilasciate, potrete iniziare a sperimentare le verità del vostro essere. Vi state risvegliando alla verità. State cominciando a vedere attraverso i veli dell'illusione. Ricordate il vostro vero potere e iniziate ad entrarci. Ricordate che siete potenti creatori. Ricordatevi che siete i creatori della vostra stessa realtà.

Mentre continuate a rilasciare il vecchio, state anche creando il nuovo. State formando un nuovo paradigma, e questo paradigma non include la dualità che esiste da così tanto tempo. Questo paradigma includerà la verità sulla vostra vera essenza.
In questo momento, molti di voi vengono attivati dalle energie dell'Ascensione. Ci sono così tanti eventi che accadono nel mondo, sia percepiti che invisibili, che stanno causando grandi sconvolgimenti sul vostro pianeta. Questi eventi vi costringono a vedere e sperimentare in una varietà di modi e consentono a voi e a tutti coloro che li stanno vivendo di prendere decisioni per la propria coscienza e il viaggio nella vita. Queste decisioni potrebbero portarvi in qualsiasi numero di direzioni e potrebbero riguardare la creazione, il cambiamento o la liberazione da qualcosa - o qualcuno - nella vostra vita.

In questo momento, c'è così tanta bella energia che tutti voi potete usare a vostro piacimento. Tuttavia, la vostra volontà deve essere attivata per essere abbastanza aperta da permettere a queste energie di fluire completamente attraverso di voi. Le vostre menti devono essere sufficientemente aperte da permettere a queste energie di fluire attraverso di esse completamente. Le vostre emozioni devono essere abbastanza aperte da permettere a queste energie di fluire liberamente attraverso di esse. L'energia dell'ascensione è una porta per un cambiamento positivo. Potete essere un potente creatore di questo cambiamento. Potete dirigere l'energia dell'ascensione nei luoghi dove ne avete più bisogno. Potete dirigere l'energia dell'Ascensione nelle vostre case, nei vostri affari, nelle vostre chiese e nei vostri templi.

Avete la capacità di dirigere le energie dell'ascensione nelle vostre menti ed emozioni. Tutto è in movimento in questi tempi, eppure avete un'opportunità d'oro davanti a voi per creare ciò che volete.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica







 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom