GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/10/2021

Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

Post n°8632 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino. L'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 24 ottobre 2021, Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e di luce, il Divino vuole dare alla comunità dei Lavoratori della Luce aggiornamenti e chiamate di clarion. Negli ultimi giorni, noi, il Divino, abbiamo spostato il Piano Divino di un bel po' avanti. Il Divino ha compiuto il Governo Divino e le strutture legate al Governo Divino.
Nel frattempo, i leader mondiali sono stati informati sul Governo Divino e sull'impatto dei loro nuovi ruoli e sulle loro missioni individuali.

Nel tempo imminente, il Divino continuerà l'instaurazione del Governo Divino fisico sulla Terra e farà sì che il Governo Divino venga online.
Questo significa che l'attuale organizzazione mondiale cambierà. Alcuni leader mondiali si faranno da parte. Le anime che sono state progettate per essere i leader della nuova era di Gaia saranno portate alle loro posizioni di leadership. Ogni paese ha il suo modo di eleggere il leader del proprio paese, quindi i nuovi leader avranno modi diversi per le loro nuove posizioni.

Con un paio di importanti gruppi di anime e paesi, ci saranno elezioni speciali per portare i nuovi leader designati al loro posto. Questo è il progetto ed ora è giunto il momento delle elezioni speciali. Il Divino ha informato gli attuali leader affinché sappiano che il loro tempo è giunto al termine. È il contratto dell'anima che dice che il loro mandato è finito, ed è tempo che lascino la loro posizione ed è tempo che i nuovi leader divinamente progettati prendano il sopravvento.

Sulla Nuova Terra di Gaia e sulla Nuova Età d'Oro di Gaia, i leader mondiali sono stati scelti divinamente allo scopo di aiutare il processo di rimappatura di Gaia. Tutti i nuovi leader sono stati formati durante i tempi della vita. Il contratto della loro anima è stato firmato prima della nascita. Ognuno ha il decreto Divino e sa chi sono e qual è la propria missione.
Nel profondo del loro cuore, hanno la connessione divina e sono stati guidati e consigliati dalla loro anima per tutta la loro vita. Ora sono stati chiamati ed il Divino ha informato tutti loro sulla Nuova Età d'Oro di Gaia e sui loro prossimi ruoli di leadership.

Ci sono in particolare un paio di queste anime che sono incarnazioni di Dio Padre. Queste poche anime avranno ruoli significativi nella prossima fase di Gaia. La loro missione è la missione di Gaia. Ciò che copre la loro missione dell'anima è praticamente l'intero processo di rimappatura di Gaia. In altre parole, le loro missioni dell'anima coprono la missione di Gaia. Il loro lavoro è quello che è il processo di ricostruzione di Gaia. Non c'è altro modo per definirlo. Queste anime devono, e devono davvero essere, nelle posizioni di leadership, in modo che il processo di rimappatura di Gaia sia liscio e di successo.

Quindi nel tempo imminente, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo faremo tutto il necessario per portare questi leader alle loro posizioni designate. Una volta inseriti nelle loro nuove posizioni e ruoli di leadership, la fase successiva di Gaia andrà a tutta forza. Questi sono gli ultimi aggiornamenti. Benedizioni divine per il pianeta e l'umanità. Così è.
Linda Li
Tutti i diritti riservati.






 
 
 

TM10242021. Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena.

Post n°8631 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

TM10242021. Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena.

http://www.offeroftrust.com

Inserito il 24 ottobre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Queste prossime due settimane saranno giorni di azione per il mondo con molti strani colpi di scena. È bene che voi stiate ben seduti nella vostra Luce e direzione dall'interno. Questi ultimi giorni sono pieni dei tentativi delle tenebre di ristabilirsi e riguadagnare la loro influenza perduta e
falliranno. La mano di Dio è completamente inserita negli avvenimenti riguardanti la Terra in questo momento e vedrete in prima persona come le cose non si svilupperanno per le tenebre. Ringraziate Dio.

Essere umani non è un compito da poco. Ci sono cose che sorgeranno che non immaginereste mai e man mano che aumenterete i vostri orizzonti si dispiegheranno di più e dovete essere pronti. Avete bisogno di studiare la parola di Dio e questo è per la vostra preparazione quando affronterete queste sfide che sorgeranno.

Si trattava di insegnare di notte rispetto all'insegnamento appreso durante il giorno. Entrambi sono importanti perché entrano nell'energia dell'anima in punti o luoghi diversi ed entrambi hanno uno scopo che è pienamente sviluppato e soddisfa i bisogni dell'anima. Uno non è più importante dell'altro perché ognuno ha il suo scopo. Quello della Terra e della coscienza sarà ricordato come conosciuto e quell'insegnamento notturno cercherà il suo posto nell'area del servizio da usare al momento giusto, se non nel momento presente. L'insegnamento notturno è più controllato in quanto è personalizzato in base a ciò che è necessario al vostro stato di sviluppo, mentre ciò che imparate durante il giorno può essere un assortimento di argomenti e situazioni diversi.

Prepariamoci a ciò che verrà sulla Terra. Mantenete la fermezza e mantenete la vostra concentrazione nel servizio di Dio e ascoltate la Sua direzione. Siamo al passo con i cambiamenti, ora, ed anche se sono in arrivo da molto tempo, non sono meno intensi nella loro presentazione e nella loro profondità di significato. Questo è un altro breve messaggio, ma sentite l'amore di tutti noi nelle mie parole mentre vi guardiamo attentamente come sempre.

È difficile spiegare quanto i nostri sentimenti siano con voi mentre attraversate questo periodo di tempo. Sentite la nostra presenza al vostro fianco e consolatevi che non siete mai soli. Il nostro servizio per voi è gratuito e vi siamo diventati vicini in questi anni. Abbiamo studiato le vostre vite ed i vostri desideri e bisogni. Questo è uno sforzo collaborativo e siamo molto investiti come voi nel risultato. Trovate sempre il vostro luogo di quiete e comunione con il Creatore e avvolgetevi nel suo amore e nella sua luce.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com


 
 
 

L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

Post n°8630 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

L'Arcangelo Michele. Messaggio per il 24 ottobre 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/message-for-october-24-2021-week-27.html?m=1

Tramite Sharon Stewart

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il gruppo di Guerrieri Angelici.

La parola di questa settimana è "vai". Quelli di voi che sono coinvolti in attività capiranno cosa significa. Abbiamo il semaforo verde. Assicuratevi di essere preparati con cibo e carburante a sufficienza e che i vostri animali domestici siano riforniti. Le navi che circondano gli Stati Uniti sono navi che vengono tenute fuori per la ragione di far crollare il sistema economico. State iniziando a sperimentare questo ora. Andrà solo peggio, perché queste navi non possono attraccare. L'ordine esecutivo lo vieta e noi della Luce siamo d'accordo.

Questo è il momento del rilancio del popolo della Terra.
E’ stato dipendente da troppo tempo. Voi non siete stati creati per essere dipendenti, siete stati creati per essere autosufficienti. La dipendenza dai materiali e dal denaro ha lasciato indebolite le vostre capacità creative e quindi eravate un facile bersaglio per gli sfruttatori. Questo è quello che è successo sulla Terra, ma non più. Potrete provare un po' di dolore andando avanti, ma questo dolore vi rafforzerà, se lo userete saggiamente. Se non lo farete, rimarrete dipendenti. È una vostra scelta. Iniziate facendo scorta nei vostri scaffali e imparando a fare affidamento sul vostro ingegno. Siate creativi nelle soluzioni ai problemi che affrontate ed iniziate ad esercitare questi lunghi muscoli stagnanti.

Non credete che i Governi continueranno a sostenervi quando li sfiderete apertamente. Non lo faranno. Non pensate che vi verrà negata l'opportunità di rafforzare la vostra determinazione interiore e di allinearvi con la Luce. La vostra bravura starà nella vostra capacità di pensare e provvedere a voi stessi ed agli altri, non nell'aspettarvi che le imprese demoniache facciano questo per voi. Pensate a come il vostro cibo è stato avvelenato, le vostre droghe vi rendono dipendenti e come le vostre automobili inquinano proprio l'aria che respirate. Volete questo per i vostri figli? Che dovrebbero diventare più malati di come siete voi adesso?

Si sta perpetuando una crisi, ma alla fine vi condurrà su un percorso collettivo di saggezza. E così deve essere. Siamo dietro di voi. Siamo con voi nella vostra determinazione di cambiare la Terra nell'Eden che deve essere.

Questa settimana vi chiediamo di nuovo di mantenere la Luce e di trasmetterla alla Griglia Divina di 5D. Inoltre, quando continuate ad usare questa Luce per rafforzare la Luce all'interno del vostro servizio Internet, troviamo che questo sia il miglior uso della vostra Energia Divina in questo momento.

Internet è fondamentale in questo e deve aumentare di frequenza. Consentitegli di sostenere l'ascensione di coloro che scelgono di andare alla Luce e consentitegli di non servire mai più coloro che continuano nella loro oscurità.

Sono vostro fratello, l'Arcangelo Michele. Io sono Dio, voi siete Dio e noi siamo una Legione.

Vi dico addio.

Grazie Sharon.


 
 
 

Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

Post n°8629 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

Yeshua: Lascia Andare i Tuoi Dubbi e sii Te Stesso con Coraggio e Determinazione

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/10/23/let-go-of-your-doubts-and-be-yourselves-with-courage-and-determination/

Tramite John Smallman, 25 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Siamo tutti connessi, siamo tutti Uno con l'altro, siamo in una relazione collettiva e intima l'uno con l'altro – sempre, in ogni momento. NON c'è separazione perché c'è solo L'UNO! La vita è eterna, è per sempre, è Madre/Padre/Dio, il campo energetico infinito dell'Amore che è REALTÀ!

Attualmente state vivendo un sogno, un'illusione, un gioco di separazione in cui le moltitudini stanno soffrendo molto perché il collettivo umano crede che la vita come esseri umani nella forma sia reale; è un evento unico che inevitabilmente e immancabilmente termina alla fine e sempre con la morte dei vostri corpi umani.

Ma voi NON siete i vostri corpi; la vostra consapevolezza cosciente è Chi Siete ed è in uno stato di esistenza eterno e pieno di gioia in Unione con Dio, anche se quella consapevolezza, come nel caso della maggior parte degli umani, è essa stessa per lo più in uno stato di incoscienza!

Attualmente, il collettivo umano è nelle fasi finali della presa di coscienza e della realizzazione di questa Verità Divina, che Voi siete eternamente inseparabili dall'Amore. La separazione non è mai avvenuta, non potrebbe avvenire perché non c'è nessun luogo in cui essere separati dall'Amore, perché l'Amore è l'Unico campo di energia infinitamente vasto in cui tutta la vita senziente – e tutta la vita è senziente – è eternamente presente nella Presenza e nell'Unione con l'Uno. L'AMORE È, e, quindi, così VOI siete!

Ora è il momento del vostro risveglio collettivo dallo stato di sogno illusorio che è stato apparentemente realtà per voi per innumerevoli eoni di tempo, che è di per sé un aspetto importante dell'illusione.

Per sperimentare quello stato irreale di separazione dovevate impegnarvi collettivamente nel gioco della separazione; vi siete poi trovati a vivere lì, molto realisticamente, come esseri severamente limitati nella forma, la cui stessa esistenza è sotto costante minaccia di annientamento da parte di forze molto più grandi di voi stessi.

Il vostro processo di risveglio è il percorso Creato Divinamente verso Casa alla Realtà, alla Consapevolezza della vostra Unità con l'Amore, che è stato preparato per voi e vi è stato offerto nello stesso istante in
cui avete scelto, usando il vostro libero arbitrio, di sperimentare la separazione dalla Sorgente. Un percorso che vi era necessario perché, in quel momento di intensa confusione su chi eravate e chi pensavate o immaginavate di Voler essere, vi siete trovati spostati in uno stato di Non Conoscenza di voi stessi.

Avete fatto quella scelta in un momento di confusione o addirittura di follia; ma come potrebbe una creazione perfetta di Dio essere anche solo momentaneamente folle?

Ebbene, avevate immaginato che separandovi dalla Sorgente avreste avuto una libertà maggiore, persino maggiore di quella che avevate già come perfetti Esseri Divini, creati completamente e incondizionatamente liberi da ogni vincolo, restrizione o limitazione di qualsiasi tipo. Perciò quell'uso della Vostra potente e creativa immaginazione era folle.

Poi, solo un brevissimo momento dopo, vi sembra di aver vissuto per innumerevoli eoni come numerosi individui insignificanti e minuscoli in un vasto Universo che è completamente inconsapevole e, quindi, del tutto indifferente e disinteressato a voi, non è nemmeno consapevole se vivete o morite.

Quell'esperienza è terrificante: è essere invisibili e sconosciuti, mentre nel vostro stato naturale siete visti, riconosciuti e infinitamente amati in ogni momento della vostra esistenza eterna.

Dio sapeva che quella sarebbe stata la vostra esperienza e, grazie al suo Amore Infinito per voi, vi ha fornito il percorso verso l'Unità, per conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente:
degli Esseri Divini in comunione inseparabile e gloriosissima con la Sorgente.

Egli non ha rimosso o modificato il vostro libero arbitrio – L'Amore dà tutto e non rimuove né annulla mai nulla – quindi ognuno di voi ora, come individuo, deve fare liberamente la propria scelta per cercare la via di Casa.

Quella scelta è stata fatta collettivamente – anche se molti ne sono ancora inconsapevoli come individui – ed è irreversibile perché è l'unica scelta significativa che voi, come umani, potete fare.

E Dio, nella Sua infinita Saggezza e nel Suo infinito Amore per voi, sa che qualunque sbalzo d'umore e cambiamento egoistico di mente possa sorgere dentro di voi mentre state ancora vivendo la vita nello stato irreale che è l'illusione, non sarà in grado di tentare di invertire quella scelta, perché sapete che sarebbe una distrazione assolutamente irreale e folle dal vostro unico intento significativo, che è quello di risvegliarvi.

Così ha creato per voi e vi ha dato un senso di motivazione e intento che, una volta suscitato, sarà abbastanza potente da assicurarvi di non ricadere nella follia di credere che la vostra vita umana sia tutto ciò che è possibile per voi, che sia un'unica esperienza di vita che, immancabilmente, terminerà alla vostra morte umana.

L'umanità sta arrivando ora alla realizzazione più meravigliosa che la Vita è per sempre, che è uno stato di Unità permanente con Dio!

Questa realizzazione sta inducendo in tutti voi una motivazione molto potente ed energetica per  risvegliarvi e per conoscervi  come Dio vi conosce:
Esseri infinitamente saggi, perfetti, creativi e belli in costante cooperazione armoniosa con Lui per la gioia eterna che l'infinita condivisione ed estensione dell’Amore verso Tutti offre.

Quella motivazione al risveglio si sta intensificando in tutto il mondo, poiché sempre più persone arrivano alla consapevolezza della completa follia del conflitto e dei tentativi quasi costanti del loro ego di persuaderli ad impegnarsi in esso.

I vostri ego si indeboliscono quando capiscono che stanno sempre operando da un senso di paura e, quando arriverete alla piena consapevolezza che siete Amore nella forma, sceglierete di non impegnarvi più con la paura perché non vi serve.

Quello che dovete fare, tutto quello che dovete fare, è impostare l'intento, almeno una volta al giorno - preferibilmente più spesso, ogni volta che viene in mente - di essere amorevoli, e solo amorevoli, qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana che richiede una vostra risposta.

Siete, mi ripeto, Esseri Divini, Esseri di Infinita Potenza e Sapienza, e quella Potenza e Sapienza sempre guida e spinge il vostro intento, la vostra Volontà, ad essere solo amorevoli, se solo gli permettete di farlo.

Andate dentro ogni giorno nei vostri Sacri Santuari interiori; è essenziale, perché prendersi il tempo per stabilire quell'intento è una priorità estremamente potente e necessaria che, quando attuata da voi, aiuta enormemente a portare l'umanità al punto del risveglio.

E' per questo preciso motivo che avete scelto di incarnarvi in forma umana, in questo momento, in modo da ricordare che questo è un compito essenziale per il quale vi siete offerti volontari, e dovete impostare questo intento, almeno una volta al giorno.

So che potete farlo – come lo fate, nel profondo di voi stessi – quindi lasciate andare i vostri dubbi ed
SIATE voi stessi con coraggio e determinazione
, sapendo che siete pienamente supportati da tutti noi nei Regni Spirituali.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8628 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 OTTOBRE 2021

 

 

Amato Popolo Mio:
  
LA PAROLA CHE PROVIENE DALLA MIA CASA CONTINUA A RAGGIUNGERVI PER ALLERTARVI, NON PER SPAVENTARVI.

 

Invocatemi giorno e notte (1), in ogni momento, e la stessa cosa fate con la Mia Madre Santissima e con i Cori Celesti.

 

Invocate San Michele Arcangelo e le Legioni Celesti affinché vi proteggano e voi possiate continuare a rimanere fedeli.  

 

Questo è il momento giusto per pentirsi e per essere persone di Fede, prima che gli accadimenti si presentino davanti all’umanità.

 

POPOLO MIO, VI AMO E VI CHIEDO DI CONVERTIRVI AL PIÙ PRESTO.

 

Salvate l’anima: allontanatevi dal male, non prendete parte a quello che è pagano, non prendete parte agli atti sacrileghi, perché alla fine sono profanazioni di quello che Mi Rappresenta. 
In questo momento ci sono tanti anatemi (2) che hanno invaso la Mia Casa. (Gal 1,8; 1 Cor 12,3)

 

Crescete spiritualmente, non augurate il male al prossimo e non partecipate alle offese verso uno dei vostri fratelli.
Vi proibisco di prendere parte alle persecuzioni contro i vostri fratelli.

 

Figli Miei, siate fraterni, rispettate i beni dei vostri simili, non prendete parte al vandalismo che si scatenerà.  
Non voglio spaventarvi, solo allertarvi.

 

La preparazione spirituale è la cosa principale, quindi preparatevi, mettete da parte alimenti secondo quello che ciascuno può procurarsi, in basse alle proprie possibilità.


Moltiplicherò quello che i Miei figli avranno, sempre e quando quello che metteranno da parte sia realmente quello che le loro possibilità avranno permesso loro di fare.

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Non aspettate domani. Preparatevi adesso!


Conservate l’anima pura, mettete da parte l’uva benedetta e indumenti invernali.  Fate riserve di acqua, elemento essenziale per la vita.

 

FIGLI MIEI, APPROFONDITE LE MIE PAROLE: CHE NON ACCADA CHE CONSIDERIATE IN MODO SUPERFICIALE QUELLO CHE LE MIE PAROLE INTENDONO DIRVI.

 

Convertitevi, cosicché quello che vi troverete ad affrontare vi sia più facile e, in mezzo alle carestie, continuiate a mantenere la Fede e la Speranza.

 

Amato Popolo Mio, la Mia Chiesa si sta avviando verso lo scisma totale (3); siate anime oranti.

 

L’umanità sta venendo consegnata al potere del male.

 

Pregate figli, pregate con il cuore, ricevetemi nella Sacra Eucaristia in adorazione e consapevoli che Io Sono il vostro Dio.

 

Pregate figli Miei, pregate, offrite, digiunate, ciascuno in base a quello che il proprio organismo permette, cosicché possiate discernere riguardo al marchio della bestia e non veniate confusi.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, cadrà in battaglia.

 

Pregate figli Miei, pregate, coloro che pregano sostengono il Mio Popolo.

 

Pregate figli Miei, la Fede viene minata e perciò i distruttori della Fede hanno il coraggio di scagliarsi contro la Mia Chiesa, mentre i Miei figli rimangono in silenzio.

 

Il Mio Inviato (4) arriverà dopo l’apparizione dell’anticristo e i Miei figli lo riconosceranno.

 

Pregate, figli Miei, convertitevi, adesso!

 

Il momento è all’orizzonte.

 

Vi amo con il Mio Sacratissimo Cuore.
Voi non siete soli, siete il Mio Popolo.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Nostro Signore Gesù Cristo, nel messaggio del 16.06.2010, ci ha invitato a invocarlo in questo modo: “Figli amatissimi, in ogni momento del giorno invocatemi dicendo: Gesù Cristo, Salvami!  Gesù Cristo, Salvami!  Gesù Cristo, Salvami! 

Nei momenti di tentazione, nei momenti di aridità, nei momenti di preoccupazione, nei momenti in cui sentirete che vi state allontanando da Me, dite: Gesù Cristo, Salvami!

(2) Anatema: termine che deriva dal greco e significa espellere, radiare.
Il termine biblico nel Nuovo Testamento, equivale alla scomunica, all’espulsione di una persona dalla comunità di Fede alla quale appartiene.

(3) Riguardo allo Scisma nella Chiesa, leggere…
(4) Spiegazione sull’Inviato di Dio, (Pdf)

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, mi ha chiesto di insistere con i miei fratelli affinché mettano da parte alimenti, le medicine che usano regolarmente, acqua e i medicamenti che il Cielo ci ha dato.

 

Se guardiamo all’orizzonte della nostra vita, vediamo che coloro che sono contro l’umanità si stanno avvicinando.


Nostro Signore ci avverte, cosicché comprendiamo che gli eventi che ci sono stati rivelati a partire dall’anno 2009, si stanno compiendo sotto i nostri occhi.

 

Quello che è cambiato in questo momento è che gli eventi hanno accelerato, come il Cielo ci aveva avvertito con largo anticipo.

 

“Chi ha orecchi per intendere, che intenda.” (Mt. 13,9)

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom