GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/11/2021

I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.

Post n°8669 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 103. Messaggio al mondo di Aton, messaggio di Esu Immanuel 'Jesus' Sananda e di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

4 – 5  novembre 2021, MSM = mezzi di informazione di massa.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )

Nt. Vi ricordiamo che nel sito sono pubblicati alcuni dei Journals citati, tradotti in italiano, sebbene in modo automatico. Quei numeri assenti possono essere trovati oltre che su http://www.fourwinds10.com/journals/  
http://www.phoenixsourcedistributors.com/default.html


Messaggio al mondo da Aton

Aton: io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

I miei saluti a tutti coloro che sono sulla Madre Terra. Io sono il vostro Creatore e il Creatore di questo intero Universo Nebadon che ha 179 milioni di pianeti che sostengono la vita su cui vivono tutti i tipi di persone. Amo la varietà, quindi alcuni non assomigliano a voi di Madre Terra. Eppure, ho creato tutti questi e ho dato a tutti il libero arbitrio di scegliere di diventare uno con me.

In questo momento, localizzerò Terra Shan, per il mio messaggio a tutti coloro che risiedono in lei e nella sua superficie. Dei 4,5 miliardi di anni di esistenza della Terra non c'è mai stato il tempo in cui nessuno con l'anima sia cresciuto abbastanza spiritualmente da ripulire l'orribile male su questo pianeta che supera di gran lunga tutti i pianeti che supportano la vita nell'INTERO Universo... fino ad ora.

Si Adesso! La Terra accettò di ospitare, come pianeta prigione, l'Impero Sataniano. Nelle 20.000 civiltà sulla Terra ha avuto il controllo. In questo momento ha creato migliaia di cloni che superano di gran lunga gli esseri con l'anima. Questo esercito di cloni è stato sotto il controllo del male e con il loro aiuto Madre Terra è stata quasi distrutta.

Notare che ho detto QUASI! La Terra non sarà distrutta perché ho decretato così. Innumerevoli altri pianeti non sono sopravvissuti a questo Impero, quindi questi malvagi, che volevano essere Dio di tutti, si sono trasferiti da un pianeta all'altro.

Per la prima volta nella lunga storia della Terra sono finalmente arrivati coloro che sono cresciuti nello spirito per ripulire la Terra. Sono il gregge di Sananda. L'impero satanico è stato de-creato! Questo ha influenzato l'INTERO Cosmo! Pensate che i Reami Illuminati abbiano fatto questo per voi!
AH! Vi sbagliate, perché i Regni Illuminati operano sotto la grande Legge Cosmica del Non-intervento, e possono aiutare solo se richiesto. Il gregge di Sananda ha chiesto quell'aiuto e hanno lavorato insieme!

Infine, Madre Terra è pronta per laurearsi in una dimensione superiore dove non può esistere il male.

Ora vi parlerò di un'altra grande cosa che accadrà quando gli Shan della Terra si diplomeranno. Citerò il messaggio di Arcangelo Michael nel Phoenix Journal 7:

Citazione:

Patto dell'Arcobaleno

Da questa sfera di vita sta ora emanando una nebbia dorata che racchiuderà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nello splendore dorato che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino Padre Amore e Sapienza Divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e rende possibile la ricerca della Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei Comandi di Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono riuniti come il raduno delle Aquile. Questo incontro è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'Arcobaleno.

Presto verrà alla vostra attenzione un arcobaleno teso attraverso i vostri cieli come l'uomo terrestre non ha mai visto prima in tutta la sua memoria poiché la traslazione di un pianeta viene solo una volta dalla 3D alla 4D - ma una volta sola. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo per una volta! L'arcobaleno sarà di un magnifico colore ed emanerà suoni musicali che giungeranno all'orecchio di tutti gli uomini, ed essi conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, chela, per le parole di verità - l'uomo deve essere preparato da queste parole prodotte a tale scopo.

Da questo arcobaleno di bellezza, questo arcobaleno di dovere che chiama a sé, apparirà prima come un grande splendore viola sul mondo intero. Anche i vostri Fratelli nei Cieli attendono questo momento di inizio. Nelle ere passate, costoro sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi, per incarichi molto speciali per l'Infinito Creatore. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro, vi saranno conosciuti come gli Arcangeli per titolo; noi siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi Regni. Alcuni speciali stanno già servendo tra di voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché sono differenti ed alcuni sono usciti fuori dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e perché loro tutti sono benedetti e sembrano non portare alcun male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah, pensavate che sarebbero stati i vostri "cadetti spaziali" di cui parlo - no, perché questo documento riguarderà i Cohan dei Raggi eterici e la Fratellanza Angelica che stanno per servirvi.

Ora veniamo avanti, carissimi, per il raduno finale dei Carri d'Oro quando si riuniranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché sul mondo intero si manifesterà un bagliore dorato, e quando si alzerà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere il custode del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati, tale che le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e che tutte le canzoni saranno come una sola voce ed un solo linguaggio, non detto, ma completamente compreso.

Questa è la nostra missione, perché non passerà molto tempo quando questa sfera stessa non sarà più in uso. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono nel centro stesso del loro sistema solare sotto la corona d'oro della luce. L'uomo ha sempre guardato a questa grande sfera per la sua stessa vita e giustamente dovrebbe farlo.

****** Ah, ma ora quel corpo è in età avanzata, perché i corpi celesti invecchiano nella sequenza del movimento universale, affinché possano cambiare il loro stato e progredire ed andare sempre avanti nel viaggio di ritorno al Creatore. Proprio come non conosciamo né tempo né spazio, siamo, tuttavia, collegati inseparabilmente con voi nella forma manifestata e quindi dobbiamo contare il "tempo" come fate voi. Questo vecchio Sole esiste ormai da oltre millecinquecento miliardi di anni. Esisterà per il suo tempo assegnato e poi esploderà come esplode una stella, ma di nuovo, la fine è solo l'inizio, perché ci ha servito bene e tutti noi andiamo avanti. L'umanità, e noi all'interno di questo Sistema, marceremo verso altre porzioni dei regni del Padre perché sono infinite.

Fine citazione

In breve, quando questo grande arcobaleno risplenderà nel vostro cielo, tutti coloro che hanno l'anima ascolteranno musica e tutta la memoria perduta sotto la quale avete vissuto sarà rimossa e sarà ripristinata. Saprete chi siete e da dove siete venuti sulla Terra per le lezioni. È in questo momento che avrete la possibilità di entrare nel nostro raggio di sicurezza per una grande crescita dell'anima o per rimanere sulla Terra e perire.

Se voi avete l'anima, entrate nel nostro raggio e se non vi siete laureati, sarete collocati su un pianeta che si adatta al vostro livello di crescita dell'anima per continuare le vostre lezioni.

Inoltre, come vi ha detto Sananda nel Journal 4, la Terra avrà una nuova orbita in un nuovo Sistema con un nuovo Sole. Il vostro vecchio Sole esploderà. La Terra è già in quel sistema nelle Pleiadi con un nuovo Sole e lo è stata da un po' di tempo. Siete mantenuti nell'illusione di dove fosse la Terra, in modo da non causare paura ed ansia fino a quando non si parlerà del tempo della rivelazione, Ora è il momento.

Non temete, perché in questo momento la Terra è ben curata dai Regni Illuminati. Si laureerà in un "sole d'oro" in una dimensione superiore, e quelli che vivranno su di lei sono grandi, che non hanno mai vissuto prima sulla Terra. Questo grande evento è alle porte!

Sono il vostro Creatore e amo ognuno di voi. Prego che voi ascoltiate le mie parole di saggezza

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE.




http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Miei cari lettori di Fourwinds, sono venuto a parlarvi questo 4 novembre 2021. Questo messaggio è specialmente per quegli Operatori di Luce, che si sono risvegliati, ma offro questo messaggio a tutti coloro che hanno un'anima anche se alcuni sono ancora addormentati alla Verità. Sono così grato che ci siano più persone che si sono risvegliate alla Verità, e per questo sono così grato!

Molte cose sono successe in queste ultime settimane che non erano mai accadute prima in tutta la storia di Madre Terra. I miei Operatori di Luce ed io abbiamo aiutato a ripulire molte cose per Madre Terra. Vedete, i Regni Illuminati non possono ripulire questo pianeta per via della la Legge Cosmica di Non Interferenza per voi, ma possiamo aiutarvi, se è richiesto. Questo è stato fatto per la prima volta in tutte le 20.000 civiltà su questo bellissimo globo.

Ho scritto molte volte su quest'ultima civiltà 3D sul vostro pianeta, ma non possiamo sottolineare abbastanza che il tempo di fine per Madre Terra in 3D è alle porte.

Madre Terra ha circa 4,5 miliardi di anni ed in tutto questo tempo ha sopportato le sofferenze della civiltà ospitando l'Impero Satanico. Noi dei Reami Illuminati abbiamo sperato ogni volta che la civiltà si risvegliasse per aiutarla a passare alla 5D e liberarsi di questo fardello. Ha aspettato senza fine mentre una guerra dopo l'altra esplodeva sulla sua superficie. Non ho bisogno di entrare nei dettagli della sua sofferenza fino alla sua morte.

Questi ultimi giorni sulla Terra hanno sconvolto la storia. Con questo intendo dire che gli Oscuri di Lucifero/Satana, che hanno occupato questo pianeta per eoni, sono giunti alla fine perché l'Impero Sataniano è stato de-creato in tutto il Cosmo anche dai miei Operatori di Luce. Non è solo il falso bugiardo di Biden, che viene messo in atto come vostro presidente, è la fine di tutto il male sul vostro globo. Questo è il motivo per cui c'è un così grande sforzo da parte dei servitori Sataniani Oscuri rimasti, poiché stanno perdendo la loro casa.

Madre Terra è pronta e disposta a laurearsi, e per questo motivo noi dei Regni Illuminati, e tutte le 200 Nazioni Stellari che osservano questo evento epocale, stiamo aspettando pazientemente che ciò accada.
Ci sono, inoltre, molti altri da galassie lontane, qui per osservare la sua laurea ed incontrare quelli del mio Gregge che hanno compiuto ciò che nessuno ha mai fatto nell'intero Cosmo.

Quello che sta succedendo in America in questo momento è la battaglia finale con il DarkSide, che chiamiamo i servi di Satana.
Questa battaglia sarà vinta?! S SARÀ VINTA DALLA LUCE!!

Tutto ciò che vi abbiamo mostrato sul falso Biden ha rivelato le loro bugie, la disinformazione e la distorsione di ciò che è realmente accaduto.

Vi abbiamo mostrato la prova positiva che tutto questo è un completo e vergognoso fallimento con i set di Hollywood, l'inaugurazione falsa e soprattutto la persona con una maschera che impersona Biden, che è stata rimossa qualche tempo fa. Nulla di ciò che è stato detto dal MSM ha alcun merito, perché stanno solo ripetendo bugie su bugie. Dopo la ripetizione giorno dopo giorno, la bugia diventa la verità per coloro che pensano che l'MSM dica la verità. Ciò che è così angosciante è che le persone su questo globo, per la maggior parte, credono a tutte quelle bugie che dice MSM e che siano la verità assoluta!

Trump è ancora il vostro presidente, perché non si è mai dimesso. Quello che è successo finora è soprattutto il pensiero del Lato Oscuro che è come se i ragazzini e le ragazze giocassero a biglie nel cortile sabbioso della scuola, mentre si gioca a scacchi 4D al di sopra di loro.

The Darkside è stato completamente ingannato, poiché è convinto di aver vinto. Procedono con i loro atti di tradimento comunista, credendo assolutamente di essere i vincitori di tutto.

Sono totalmente inconsapevoli della trappola che si chiude intorno a loro, furtivamente e segretamente fino a quando non si renderanno conto all'ultimo momento che i loro atti li hanno catturati, in modo permanente. Inoltre, ci sono state migliaia di élite che hanno incontrato il loro destino finale a Guantanamo. I Tribunali stanno accadendo silenziosamente dietro le quinte, e quelli dell'Oscurità sono in uno spavento orribile, perché sanno che il loro turno sta arrivando presto, e presto! Hatonn ha scritto un ottimo articolo sulle esecuzioni. Vi chiedo di leggere ciò che Dio Creatore ha detto su tutto questo fiasco di morte e prigionia.

La grande LEGGE DEI RITORNI è assoluta. Qualunque cosa abbiano fatto con menzogne e inganni, e l'adorazione di Lucifero come loro dio, sarà loro restituito fino a 100 volte di più. La vasta rete si sta rapidamente chiudendo intorno a loro, senza che loro nemmeno si accorgano di ciò che sta accadendo. La loro posizione, posso dire, è orribile, ma è ciò che si sono guadagnati. Alcuni sono cloni, che diventeranno POOF! Altri, che hanno un'anima, hanno lasciato che la loro scintilla di Luce data da Dio fosse diminuita fino al punto di una scintilla molto, molto piccola, e alcuni non hanno più luce in loro.

Cosa potete fare per tutta questa situazione? Potete pregare per la loro anima perché hanno scelto di essere ciò che sono, proprio come tutti voi avete fatto lo stesso nel ciclo di vita passato per la crescita dell'anima. Dio creatore ama tutti perché tutti sono UNO. Alcune di queste povere anime sono state collocate nel Piano Astrale per continuare ad imparare! Le vostre preghiere per tutti loro sono molto utili!

Uno dei trucchi che hanno usato sono le persone generate al computer, che pensate siano reali. Altre volte hanno vestito una persona con una maschera di Biden fatta perfettamente per ingannarvi ancora e ancora, la legge di Dio, di non commettere un omicidio, ha detto che se non sapete se la persona che aspetta di essere fucilata per tradimento è un clone, o no, è ancora omicidio. Cito ancora ciò che ha detto Hatonn:

Citazione:

Se uccidi, ed è un robotoide, ma di solito non ti viene dato di sapere chi è e chi non è, allora nel tuo stesso cuore hai commesso un omicidio e hai trasgredito "non uccidere!"

Il link a quell'articolo è :
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

http://www.lanuovaumanita.net/i-bellringer-102.-hatonn-aton-parla-delle-esecuzioni-e-dell-omicidio..html

Fine citazione

Ricordate, Dio Creatore e solo la persona accusata hanno il diritto di porre fine alla vita fisica, non un'altra persona che emette quel giudizio.

Ora, la grande domanda è questa: dove si trova Madre Terra in questo momento? È pronta a ribaltarsi, ma quando? Ha fissato una data ed è molto, molto presto. È stanca di queste falsità ed è determinata a laurearsi.

Ogni giorno che avete è un altro giorno per rimanere positivi e pregare affinché il bene accada finalmente al vostro grande paese. Vi chiedo di inviare Amore e Luce a tutti gli Oscuri perché questo può aiutare più di ogni altra cosa a riportarli alla Luce.

Avete solo un giorno alla volta in cui mantenere forte la vostra fede e seguire la Lettura Rossa della Verità fino alle stelle. Cammino con voi, mostrandovi la strada. Siate forti per la Verità e mantenete la vostra speranza e gioia.

Avete oggi. Sfruttatelo al meglio!!  ?

SALUTO, ESU IMMANUEL SANANDA


Messaggio di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause

4 novembre 2021


Patrick H. Bellringer. A tutti coloro che sono stati creati da Dio Aton è stata data una porzione o un frammento dello Spirito di Dio Aton. Questo frammento dello Spirito di Dio Aton dimora dentro di noi e lo conosciamo come la nostra Anima.

Tutti hanno anche la conoscenza del bene e del male, che conosciamo come coscienza. Abbiamo anche un libero arbitrio con cui possiamo scegliere di fare il bene o il male. Quando scegliamo il bene, allora i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton ed i pensieri di Dio Aton diventano i nostri pensieri. Quando rilasciamo il potere del nostro Dio-Spirito interiore, abbiamo il potere creativo di Dio Aton per fare del bene, per creare.

Quando scegliamo il male, allora i nostri pensieri diventano i pensieri di Satana ed i pensieri di Satana diventano i nostri pensieri. Satana non può creare! Satana può solo usare, abbattere o distruggere ciò che è già stato creato. Perché questo è vero, quando scegliamo il male, Satana può usare noi, la nostra mente ed il nostro corpo fisico per i suoi scopi. Può anche abbattere o distruggere la nostra mente ed il nostro corpo o usarci per abbattere o distruggere qualcosa o qualcun altro.

Abbiamo sempre delle scelte. Possiamo permettere agli spiriti maligni di Satana di controllarci ed usarci per il male, oppure possiamo permettere agli angeli di Dio Aton dei Regni Illuminati di usarci per il bene. Qui sta il nostro destino. Scegliamo il bene o scegliamo il male. Non c'è una via di mezzo! Scegliendo di fare il bene, ci salviamo.
Dio Aton non salva nessuno! Può solo offrirci la Verità! Con le nostre scelte di libero arbitrio scegliamo noi di salvare noi stessi. Ci salviamo vivendo le Leggi di Dio Aton e le Leggi della Creazione. Ricordate, che senza il nostro libero arbitrio non saremmo altro che robot. Riflettete su questo.


Chiedete: "Chi è Dio Aton?" Dio Aton è il Creatore delle razze umane. Dio Aton è il Re della Saggezza. Dio Aton è Luce, la Luce del sole. Dio Aton è lo Spirito della vostra Anima. Troppo a lungo ci è stato insegnato a pregare un Dio mistico nei "cieli". Per alcune persone la loro immagine di Dio è un nonno dai capelli bianchi seduto su un trono tra le nuvole. Per gli altri la loro immagine di Dio è un grande marshmallow (caramella soffice)  felice o una macchia oblunga.

Io ripeto. Dio Aton è lo Spirito della nostra anima. Perdoniamo noi stessi per i nostri errori e chiediamo allo Spirito di Dio Aton dentro di noi di perdonarci. Quando ci risvegliamo alla Verità, realizziamo il potere creativo del nostro Dio-
Spirito interiore. Quando i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton, abbiamo il potere di Dio Aton di "creare il pensiero"! Possiamo allora "pensare" il bene che desideriamo che avvenga. Possiamo chiedere agli "Ospiti del Cielo" di aiutarci a farlo, e se le nostre "creazioni di pensiero" fossero nella sequenza del Cielo e all'interno della Volontà di Dio Aton, lo saranno! Abbiamo un potere fantastico per "creare" una nuova nazione e un nuovo mondo libero dal male! Facciamo proprio questo!

 
 
 

Consiglio Pleiadiano. Un messaggio da Mira

Post n°8668 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

Consiglio Pleiadiano. Un messaggio da Mira

https://goldenageofgaia.com/2021/11/04/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valeri e-donner-november-2-2021/

Via Valerie Donner, 2 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi parlo oggi del viaggio di tutti i viaggi che stiamo vivendo con voi per l'ascensione della Terra. La nostra più grande vocazione è supportarvi ed assistervi il più possibile. Comprendiamo che questi sono tempi difficili e che molti di voi ne hanno avuto abbastanza! Per favore credeteci sulla parola che questa parte del processo di Ascensione è quasi completa.

In questo momento l'umanità sta facendo quello che serve per finire questa fase finale del cambiamento. L'umanità deve riprendersi il suo potere ed abbattere le forze del male. Semplicemente non c'è più spazio per quel tipo di energia sulla Terra. Sì, ci vorrà del tempo per la pulizia e la revisione dei vecchi sistemi. Fondamentalmente, le basi per il nuovo sono già state gettate. In estrema disperazione, i servitori oscuri stanno lanciando potenzialità spaventose e depotenzianti. Fidatevi della luce e sappiate che qualunque siano le loro intenzioni, non prevarranno. Siamo con voi e stiamo supervisionando questo progetto fino al suo gran finale.

Per favore, elevatevi al di sopra di qualsiasi minaccia e follia, cose folli che stanno facendo i servitori. Ci sono alcuni paesi in cui hanno progredito nei loro modi totalitari. Coraggio, però; questo non è per molto. Ha lo scopo di mostrare al mondo cosa è successo in passato.
L'intenzione è quella di non permettere mai che ciò accada di nuovo in nessun futuro. (1)

I malvagi sono spinti al limite. Hanno sottovalutato il potere della luce e degli speciali esseri di luce come voi che sono qui sulla Terra proprio ora. Vengono distrutti in qualunque siano le conseguenze più appropriate per i loro comportamenti. Alcuni di questi esseri saranno de-creati e potrebbero non essere mai più autorizzati a incarnarsi di nuovo. (2)

Mentre questo grande risveglio continua, la maggior parte dell'umanità scoprirà la verità. Saranno scioccati e devastati nell'apprendere il male con cui hanno vissuto sulla Terra. Le organizzazioni e le imprese se ne andranno se hanno fatto parte del male. Non c'è spazio per loro. La Terra sta riprendendo il suo potere. Anche lei è stanca del modo in cui è stata trattata, proprio come voi. Sta per mostrare il suo vero potere. Vi ringrazia per la vostra pazienza e concorda sul fatto che ne ha avuto abbastanza.

Laddove la Terra ha bisogno di essere implacabile, lei sarà implacabile. Dove la Terra ha bisogno di essere gentile, lei sarà gentile. Ama i suoi figli. Finora è stata una madre non apprezzata e non trattata con rispetto, con troppi bambini viziati. Ha dato tutto alla vita sul pianeta, anche la carta su cui sono stampati i soldi.

Questa volta vi inviamo tutti amore e gratitudine per la vostra presenza sulla Terra.

Sono Mira.

Note a piè di pagina

(1) Arcangelo Michele: Dov'è il nostro forte è, sì, l'esposizione in modo che non si trincerino nuovamente perché questo è un comportamento piuttosto radicato a tutti i tipi di livelli.

Quindi iniziate a portare avanti la giustizia, le soluzioni di verità e non è solo (e lo dico con molta cautela) perdono, ma è l'applicazione, sì, di compassione, pazienza, determinazione, vigilanza ... affinché questo non accada e si ripeta e rientrare. (L'Arcangelo Michele in una lettura personale con Steve Beckow attraverso Linda Dillon, 18 gennaio 2020.)

(2) "Le riunioni non sono possibili con le anime che sono consegnate dall'energia della loro vita ai mondi di prima o seconda densità, dove l'intelligenza è quasi inesistente e non esistono ricordi o sentimenti. Questa non è una punizione: offre a quelle anime un nuovo inizio libero dalla negatività che hanno creato che le ha portate automaticamente a quei livelli più bassi di esistenza". (Messaggio di Matteo, 13 agosto 2010.)

"Non potrà mai essere permesso loro di incarnarsi di nuovo, almeno per moltissimo tempo."




 
 
 

Sananda. Ascolta attentamente. Essere Solare. Siamo Tutti Coinvolti nel Processo di Ascensione

Post n°8667 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

Sananda. Ascolta attentamente. Essere Solare. Siamo Tutti Coinvolti nel Processo di Ascensione

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-ou%C3%A7am-com-aten%C3%A7%C3%A3o
https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-todos-envolvidos-no-processo-da-ascens%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 05 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta dirò la stessa cosa: è con grande gratitudine che sono qui; è con grande gratitudine che ho la possibilità di potervi guidare in questo momento così importante nel viaggio della vostra anima. L'osservazione, la contemplazione, l'analisi, è inerente a ciascuno di noi. Non siamo esseri che pianificano, scrivono ordini su carta e li passano ad altri per conformarsi o meno, e semplicemente ci rilassiamo, parliamo di convenevoli mentre gli altri lavorano. Non siamo così. Tutto ciò che facciamo, tutto ciò che guidiamo, tutto ciò che pianifichiamo, lo facciamo insieme. Non deleghiamo a nessuno.

Noi siamo un tutt'uno. Non c'è lavoro dove uno fa e l'altro sta solo guardando. Certo, ognuno ha un ruolo, ma tutti lavorano in quel momento nel qui ed ora per un unico obiettivo. E tutti hanno una voce. Tutti guardano. Tutti analizzano. Quindi non c'è separazione. Tutto ciò che facciamo è guardato da tutti. Quindi, se qualcosa che pianifichiamo non viene molto bene, è perfettamente inerente al processo che viene messo in atto: "Guarda! Rivedi perché non sta andando bene." E non c'è ego, non c'è affatto cipiglio perché qualcuno ha criticato o si è semplicemente reso conto che non funzionava.

Allora molti di voi potrebbero pensare: "Ma come puoi fare qualcosa che non funziona?" Quindi spiegherò. Il nostro modo di pensare è totalmente focalizzato sull'evoluzione, sul miglioramento, sull'equilibrio di ogni anima coinvolta nel procedimento. Ora c'è l'altro lato. Il lato che vive la dualità, che lascia parlare l'ego, che ha le sue scelte e che capisce ciò che diciamo come vuole. Quindi, quando diciamo che qualcosa che abbiamo pianificato non è andata molto bene, non è perché l'abbiamo fatta male, e no, non c'è ego da parte nostra nel dire che non abbiamo sbagliato; ma devo dirvi che non abbiamo commesso errori. Perché tutto ciò che facciamo prima di essere applicato e detto è perfettamente collaudato e verificato molte volte.

Ma il fattore coscienza di ognuno di voi interferisce con il risultato. Se così non fosse, il pianeta sarebbe già asceso e chi dovrebbe esser nella 5D lo sarebbe già, perché sareste dei burattini che fanno esattamente quello che abbiamo detto. Ma voi non siete così, né vogliamo che voi lo siate. Avete il diritto di scegliere, avete il diritto di non accettare, avete il diritto di dubitare, avete il diritto di contestare, e per noi va bene così. Ci piace quando lo mettete in discussione, ci piace quando lo criticate, ci piace quando non lo accettate.

Ogni punto di squilibrio, se si genera quando qualcosa viene superato, ci fa migliorare il processo. Ma poi sentirò molte persone pensare: "Aspetta un attimo, non hai provato tutto?" Sì, proviamo all'interno della nostra ottica, valutiamo in un ambiente ideale. Certo, possiamo vedere la macro energia generata da voi nel procedimento, ma quei piccoli dettagli vengono migliorati ogni giorno, perché abbiamo anche bisogno di adattare il procedimento alle vostre menti.

Un'altra cosa importante è che vi piacciono i dolci. Poi passate da un negozio, trovate un dolce appetitoso e lo mangiate. Poi qualche giorno dopo, un altro negozio, un'altra caramella ed anche la mangiate. E così succede di tanto in tanto. Questo causa squilibrio? Direi di no perché avete fatto un'azione che vi è piaciuta in quel momento, ma non ne avete fatto un'ancora di salvezza, non ne avete fatto un premio per voi; ne avevate voglia ed avete gustato quella caramella.

Facciamo un altro esempio: la stessa cosa che passate da un negozio, vedete il dolce appetitoso e lo mangiate. E poi c'è un altro negozio, un'altra caramella. "Hmm! Mi merito di mangiare un altro pezzo", e mangiate. Il giorno dopo ripetete la stessa cosa, e con l'aggiunta che avete visto un altro negozio ed avete aggiunto un altro dolce. E così ripetete ogni giorno. Un giorno ne mangiate uno in più, un altro giorno ne mangiate uno in meno. Allora vi chiedo: che sapore ha ogni dolce? Non ve ne ricorderete più, perché ne avete assaggiati così tanti che non era per piacere, non vi godevate quel consumo. Avete continuato consumando, per abitudine, per premio, pensando di meritarlo e nessuno di loro vi porta più il vero sapore di ciò che avete mangiato. Ora, chi mangiava ad intervalli, ricorderà esattamente il sapore della caramella che mangiava ogni volta, perché ne dava importanza,

Prenderò questi esempi e li porterò nella vostra vita reale. Come state? Ora siete affamati della 5D e la stragrande maggioranza non si fida di se stessa. Quindi vi dirò quanto segue: uno che rimane solo equilibrato, che non giudica, non critica, non punta un dito, agisce con puro amore, con gratitudine, mangia il più possibile con equilibrio, ma non fa altro. Ora, non fa le sue meditazioni nient'altro. Non avrà diritto alla Quinta Dimensione?

Facciamo un altro esempio. Fate tutto quello che ho detto, ma in aggiunta a ciò fate diverse procedure contemporaneamente, per assicurarvi di arrivare nella 5D. Quale dei due avrà maggiori possibilità di arrivarci? Direi che arriveranno entrambi Sì, verranno entrambi, ma il primo ha intrinsecamente fiducia in se stesso, nelle sue convinzioni, nella convinzione in sé che: "Ci arriverò. Non ho bisogno di fare altro che quello che già faccio. ci arriverò!". Perfetto. Di chi si fidava? Di sé stesso.

Quindi vi dico che fate 1, 2, 3, 4, 5, 6, "n" cose allo stesso tempo per assicurarvi di arrivare in 5D, vi dirò che siete in una situazione scivolosa; camminate e cadete, camminate e scivolate, camminate e cadete, e non vi muovete. Come mai? Perché non vi fidate di voi stessi. State riponendo fiducia in ciò che state facendo, non in voi stessi.

Ci arriverete sì, trascinandovi, magari camminando sdraiati nel fango, ma non veloci come chi si fida di se stesso. Allora molti mi diranno così: "Quindi Sananda non ho bisogno di fare niente? Allora perché ne sei così tanto dispiaciuto?". Ottima domanda, ed io rispondo: perché ne avete bisogno. Perché se non abbiamo passato niente, allora sì, voi non credete in niente. Dovete avere quelle stampelle per camminare, dovete avere qualcosa in cui credere, perché altrimenti non sareste nemmeno sulla strada della 5D.

Bisogna dare le stampelle sì, bisogna sostenere sì, perché almeno scivolando, andando avanti, scivolando, almeno camminate, altrimenti non camminereste nemmeno, perché non vi fidereste mai di voi stessi. La grande vittoria in tutto questo procedimento è credere in voi stessi. Cos'è il Viaggio della Fiamma Viola? È un cambiamento di pensiero, è un cambio di paradigma. In realtà è una trasformazione interiore, non è una stampella; è una trasformazione interiore, e molti se ne stanno rendendo conto. Non è qualcosa che fate oggi e finisce domani, è qualcosa di lontano e molti si divertono a ricominciare da capo. Questo cosa significa? Che vi state conoscendo e sono estremamente felice che vi rendiate conto che avete bisogno di ripartire. È un segno che state andando più in profondità, vi state divertendo e state vivendo il viaggio.

Non direi che il viaggio è una stampella; no non lo è. Il viaggio è una trasformazione interiore che accettate, o meno, di fare. Ora, qualsiasi altra cosa che viene trasmessa è un supporto per farvi percepire voi stessi, per mettervi alla prova, per farvi analizzare. E poi fate tutto contemporaneamente. Vi dico quanto segue: guardate un'immagine: voi in piedi e tutto ciò che vi è stato insegnato fino ad oggi; trasformate ognuno di queste cose in una stampella. Quante braccia avete? Due. Quindi direi che è il massimo che potete fare allo stesso tempo. Fatto? È semplice come 1 + 1, perché non avete braccia per tutte le stampelle contemporaneamente. Avete solo 2 braccia e chi, per ordine del destino, ne ha solo una? Lo farà uno alla volta, perché quel braccio non è stato perso per niente. C'è una lezione lì.

Ma non tu. Vuoi ottenerli tutti allo stesso tempo. Non ci sono braccia per questo. Quindi quando passiamo qualcosa, quando insegniamo qualcosa, vi precipitate con entusiasmo a farlo. "Un'altra stampella. Ops! Uniamola alle altre che già abbiamo", e dove sono le braccia? Non le avete. Quindi cosa succede di conseguenza? Il dubbio, l'incomprensione, la totale disconnessione da ciò che è stato insegnato, perché non siete concentrati. Non sto dicendo qui che non lo fate, ma fatelo uno o due per ogni evenienza, alla volta. Non state facendo 3, 4, 5, 6 allo stesso tempo.

Imparate questa lezione. Direi che oggi vi farò un esempio: la stragrande maggioranza di voi sta intraprendendo il viaggio. Quindi potete eseguire solo un'altra procedura. Qualsiasi altra fermata; sceglietene una e rimanete con questa. Quando è finita ne iniziate un'altra. Avete capito? Quindi niente di quello che abbiamo passato è obbligatorio. Niente. Dobbiamo darvi le stampelle, dobbiamo, perché altrimenti non camminate. È un modo per poter camminare, ma non è obbligatorio. Un Essere di Luce non costringe mai qualcuno a qualcosa. Quindi non è un Essere di Luce, non c'è devozione, non c'è obbligo, non c'è impegno con noi. L'impegno che prendete è con voi stessi.

Capite questo. Nessuno è impegnato con noi. Non ci arrabbiamo se all'improvviso dite: "No. Non lo farò". Perfetto. È una scelta. Perché chi fa 3, 4, 5, 6 contemporaneamente non ha nessun diritto; basta prendere le stampelle e metterle in giro, ma solo i 2 sostegni. Riuscite a capirlo? Quindi pensate molto a come volete condurre il vostro cammino. Il nostro ruolo è dare percorsi, e portano tutti allo stesso luogo: alla vostra evoluzione, al miglioramento delle vostre anime, ma lasciate che tutto sia fatto con dedizione; non tutti allo stesso tempo.

Riassumendo tutto ciò che ho detto: fate solo 2 passi alla volta. Chi è in viaggio avrà il diritto di farne solo uno in più, e basta. Quando finite quello, iniziatene un altro. In questo modo sì, condurrete correttamente il vostro percorso. Penso anche che non sia necessario parlarne, ma dirò: il "viaggio in mongolfiera", che è la ragione per cui sto dicendo tutto questo qui, vi sta causando più complicazioni che risultati. E poi vi spiego perché. Perché avete fatto il viaggio come un'altra stampella, e non è una stampella facile da portare.

Quindi siete disperati. "Come riuscirò a fare così tanto allo stesso tempo?". Capite perché tanto disagio, perché tanta negazione. Perché è un viaggio di puro coinvolgimento; non è un viaggio facile. Quando avete prontamente realizzato la difficoltà, il problema è stato generato. "È molto per me da fare!" Sono d'accordo. Quindi non fatelo.

E poi vi darò un'altra immagine. Un grande, enorme scaffale e poi ogni viaggio, ogni procedura, ogni cosa che insegniamo, è un vaso posto su quello scaffale. Ed eccovi nel vostro viaggio verso l'evoluzione. Avete già una pentola in mano, per chi sta facendo il viaggio; cosa vi resta da prendere? Un'altra mano. Scegliete uno di quei vasi e tenete in mano 2 vasi. "Ma quale pentola è necessaria per farlo?" Nessuna. "Non voglio fare pentole". Perfetto. Continuate il vostro cammino confidando in voi stessi, e va tutto bene.

"Oh, ma non mi fido molto di me stesso." Perciò  usate le pentole. Scegliete 2 formati e fate il vostro cammino. Avete consumato l'intero piatto? Allora sì, avrete il diritto di andare lì e prendere un altro piatto e consumarlo fino alla fine. Avete finito? Andate lì e prendete un altro piatto. "No, ma non voglio altre pentole." Perfetto. Continuate il vostro percorso. Avete capito? Il nostro ruolo è riempire lo scaffale in modo che voi abbiate opzioni su cosa fare e tutto ciò che insegniamo risuoni o non risuoni con voi. Alcuni guardano: "Uhm, non mi piace!" Non fatelo. Ci saranno già altri che diranno: "Oh, mi è piaciuto". Spendete con amore.

Spero di essere stato molto chiaro; più chiaro di così è impossibile. Non sto obbligando nessuno a fare niente. Il viaggio in mongolfiera è un altro pacchetto sullo scaffale. Solo quello. Chi vuole il piatto e chi ha le mani vuote; perché se avete 2 mani occupate, non prendetelo; perché sarà al di sopra di quello che potete fare. Fate sempre solo 2 cose alla volta. Questo è il grande insegnamento. Ed in chiusura, dirò quanto segue: quando si sale in mongolfiera, nessuno perde nulla. Perché il dubbio che sarai solo? Come mai?   

Il cammino è solitario, perché la vostra anima è unica. Non ci sono cloni della vostra anima esattamente come il vostro cammino. Ogni anima è una, quindi ognuna va da sola. Niente è perduto. Non dimenticate mai che siamo sempre in giro, che vi piaccia o no. L'unica differenza è che la distanza a cui ci troviamo dipende dalla vostra vibrazione, tutto qui. Se vibrate basso, ci allontaniamo. Se vibrate forte, ci avviciniamo. Ma siamo lì il 100% del tempo. Credevo che l'aveste già imparato, ma va bene così.

Quindi spero che con le spiegazioni che ho dato oggi, la confusione si fermi, i posizionamenti, gli interrogatori si fermino. Create 2 vasi alla volta e iniziate solo quando ne finite uno. Avete capito? Spero di sì, si è capito. Vi amiamo incondizionatamente, quindi come possiamo farvi fare qualcosa? Pensateci.





Essere Solare - Siamo Tutti Coinvolti nel procedimento di Ascensione

Care anime di questo pianeta blu! SONO un fratello spaziale!
Non importa il mio nome. Sono un'energia del Sole Centrale. Come molti sanno, un fratello solare. Ho chiesto di essere qui oggi per poter trasmettere alcune informazioni importanti agli abitanti di questo pianeta. Abbiamo programmato l'evoluzione del vostro pianeta per molto tempo. Sapevamo esattamente quando e come sarebbe avvenuta l'ascensione di questo pianeta.

Tutto era sempre molto ben pianificato da Dio Padre/Madre. In questo momento state attraversando l'inizio del grande procedimento. L'ascensione di un pianeta non avviene in giorni, mesi o pochi anni. Tutto deve essere avviato affinché il procedimento si evolva naturalmente. Ma facciamo sempre in modo che tutto avvenga nei tempi previsti, ed è così che sta accadendo sul vostro pianeta.

Il procedimento di ascensione non è iniziato solo pochi anni fa. L'inizio, il punto fondamentale è già stato dato da tempo, e oggi state vivendo il risultato delle reazioni che si sono succedute in questo tempo. Immaginate la figura di un triangolo; Posso dire che siete quasi all'apice di questo triangolo, dove le grandi reazioni avverranno quando arriverà il momento di picco.

L'ascensione di una razza, di un pianeta, non avviene senza la preparazione di chi vi abita. Tutti lo possono. Tutti hanno questo diritto; questo diritto, dato dalla Scintilla Divina esistente nel cuore di ciascuno. Non c'è fretta, c'è pianificazione. Il grande culmine sarà il momento del risveglio per tutta l'umanità. Non intendiamo che il prossimo lato del triangolo sarà una discesa, sarà cattivo o di sofferenza. Direi solo che le reazioni iniziano a stabilizzarsi e quando raggiungono nuovamente la base del triangolo, avverrà l'ascensione finale.

Rendetevi conto che avete ancora molta strada da fare. Non c'è fretta. Nulla è fatto senza che sia coinvolto molto amore, ed è esattamente questo amore che fa accadere tutto, all'interno della vostro punto di vista, lentamente. Credete solo che domani sarà diverso da oggi. Mentre state ancora risalendo quella linea, domani sarà più intenso di oggi, ed ogni giorno questa intensità aumenterà in modo che la grande reazione abbia luogo; il grande culmine del risveglio dell'umanità.

Sapete, siete consapevoli, di tutti gli esseri che stanno intorno coordinando, conducendo l'intero procedimento. Ma vi informo che tutti i Consigli, tutti i Gruppi, tutte le grandi menti sagge dell'universo sono riunite in questo momento per guidare questo procedimento. Non è un procedimento facile o semplice, richiede molta energia e tutti questi esseri stanno facendo la loro parte nel portare l'energia nel punto esatto, che è questo pianeta.

Voi siete il grande fulcro dell'universo oggi, e state certi che siamo raggianti per i risultati che stiamo ottenendo. Non temete nulla, perché ciò che coordina, ciò che guida tutto questo procedimento, è un unico sentimento: l'amore di Dio Padre/Madre. Se molti di voi ancora non capiscono la sofferenza, il dolore, e perché tutto questo è successo, lo capirete presto. Non limitatevi a vedere voi stessi come un'anima incarnata in questa vita; guardate indietro e vedrete un lunghissimo cammino della vostra anima.

Esattamente come ho detto, il procedimento è iniziato molto tempo fa ed ora le reazioni stanno avendo luogo, anche voi avete avuto inizio con la vostra anima, la vostra vita su questo pianeta molto tempo fa, e ora state raccogliendo le reazioni. L'intero procedimento è necessario. È sofferto, è ferito, ma è necessario per l'evoluzione delle vostre anime.

La parola evoluzione significa crescere, significa migliorare, significa vedere tutto da un'altra angolazione, significa vivere in una fase di gran lunga superiore a quella che stavate vivendo prima. Quindi renditevi conto che questo non è un procedimento facile. Non può essere. In caso contrario, non potrebbe essere chiamata evoluzione; sarebbe solo vivere. Ogni giorno inviamo più Luce da dove siamo qui nel Sole Centrale, e tutti gli esseri che ho menzionato, ogni giorno mettono più intensità nella Luce e nell'energia che viene inviata a questo pianeta.

L'apice si avvicina. Siate pronti. Nulla cambierà per ora, ma dopo il grande risveglio, allora sì, quando cadranno tutte le maschere, quando tutti si vedranno veramente, inizierà lo stadio della vostra evoluzione; dove tutti avranno la possibilità di evolversi. Starà alla decisione di ciascuno di andare avanti o restare dov'è, ed a seconda della decisione di ciascuno, il percorso di quell'anima si definisce da sé.

Se pensate che il vostro mondo sia intenso, preparatevi per l'ebollizione che avrà luogo nel vostro mondo. Ma un'ebollizione necessaria affinché i fumi tossici vengano espulsi dalla superficie del pianeta e rimangano solo le grandi anime, le anime dell'amore, le anime coese, le anime che brillano, sentono e vivono la Scintilla di Dio Padre/Madre.

Non sentitevi soli. Direi che a portata di mano avete un Essere di Luce intorno a voi. Anche se non sapete chi siete, chiedete aiuto e lo avrete subito. Per avere questo è sufficiente che voi abbiate fiducia e crediate in tutto ciò che abbiamo detto finora.






 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8666 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

4 NOVEMBRE 2021

 

 

Popolo di Dio, amato Popolo di Dio:

 

Come Principe delle Legioni Celesti, vi invito ad essere tutti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sollecitando allo stesso tempo con reverenza ed umiltà, la protezione costante della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

Amati:

 

SONO MOMENTI DIFFICILI, MOLTO DIFFICILI PER COLORO CHE DESIDERANO CONTINUARE AD AGIRE E A OPERARE NEL BENE.

 

Il caos viene favorito dalla maggior parte dei dirigenti delle nazioni sottomesse ai potenti del mondo, che si sono consegnati al servizio del demonio.

 

L’umanità è confusa, come se in questo momento si trovasse nella Torre di Babele (Gen 11,1-9). Tra fratelli non si comprendono, il comportamento e il modo di agire all’interno di una stessa casa, è completamente diverso dall’uno all’altro.

 

Benedico coloro che con amore, con fiducia e con speranza, continuano ad avere Fede nella Trinità Sacrosanta, trovando nella preghiera e nella donazione fraterna, la forza che li porta a rimanere saldi nella Fede.

 

Benedico voi in modo speciale, perché pur riconoscendo il momento attuale, non vi fate prendere né dal timore, né dalla paura, né dalla disperazione, ma continuate ad avere fiducia nella Protezione Divina, nonostante l’indifferenza delle persone nelle quali si è insediato lo spirito della tiepidezza.

 

Andate avanti, fortificati dagli annunci del Cielo, che vi permettono di correggervi e di crescere spiritualmente, così da far fronte ad ogni avversità che vi si presenterà lungo il cammino.

 

ATTENTA UMANITÀ! Gli sbirri del demonio vi stanno attirando per dominarvi, per portarvi alla schiavitù, abituandovi ad essere portatori di quello che precede il marchio dell’anticristo.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate gli uni per gli altri, con vera fraternità.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Serbia, il dolore raggiungerà
questa terra.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Siria, è terra di conflitto.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, l’estate sarà caotica.

 

Amato Popolo di Dio, quando vedrete che gli eventi si faranno più pesanti, pregate, pregate in spirito e verità.

 

Coloro che hanno disprezzato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, che si pentano prima che sia tardi.

 

PREPARATEVI! Questa generazione sarà obbligata a tornare a trovare in natura quello che ha distrutto e di cui avrà bisogno per sopravvivere.

 

Tenete presente che per la malattia della pelle, il geranio è una pianta nobile, che potete utilizzare esternamente. La Nostra Regina e Madre lo aveva già raccomandato.

 

L’essere umano, nella sua smania di potere, contaminerà la terra, ucciderà il fratello senza pentirsene, gioirà della sua malvagità e in seguito patirà enormemente.

 

NON È SOLO IL DOLORE CHE ATTENDE QUESTA GENERAZIONE, MA ANCHE I FRUTTI CHE RICEVERANNO COLORO CHE RIMARRANNO FEDELI ALL’AMORE DIVINO.

 

CRISTO VINCE, CRISTO REGNA, CRISTO IMPERA

 

San Michele Arcangelo

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Davanti a questo Appello, mi inginocchio per così tanto Amore che giunge dalla Casa Paterna per noi, Suoi figli.

 

Ti adoro Padre, a nome di tutta l’umanità.

 

Quante cose si dovranno vivere in poco tempo!

Quanto dobbiamo crescere nello spirito per non venire meno e per vivere della Fede, della Misericordia e delle Promesse Divine!

 

Quando è necessaria, la Protezione Materna non si fa attendere, pertanto fratelli, senza paura e con più fiducia, senza paura e con più Fede, andiamo avanti senza venire meno.

 

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
strappami dalle grinfie del male.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildfukyo43roccia1dgl1Desert.69stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmossegreteria.ngsm0n0litegiu.car54fs51pn
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom