GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/05/2022

Linda Li. Tutti i gruppi di anime sono arrivati sulla Nuova Terra. La Nuova Era è iniziata.

Post n°9145 pubblicato il 02 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Tutti i gruppi di anime sono arrivati sulla Nuova Terra. La Nuova Era è iniziata.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 1 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



(Nota di Ben Boux. Da quanto siamo in grado di capire attraverso le passate rivelazioni, noi in questo momento stiamo vivendo due vite in contemporanea, o meglio la nostra coscienza, la nostra anima, si estende in due realtà: la vecchia Terra e la Nuova Terra. Ma noi percepiamo solo la presenza nella vecchia, in quanto siamo ancora legati, come struttura del nostro essere, a questa versione di realtà di densità 3D ed il nostro sé cosciente, il nostro IO della veglia, dell'esistenza nel tempo non di si sonno, ci permette di interagire solo con questa.

La Nuova Terra è l'evoluzione della vecchia, dopo che sarà stata rimodellata con il ribaltamento dell'asse geografico e trasportata nella nuova densità fisica di 5D e collocata nella nuova sede nelle Pleiadi, e questo, ci hanno detto, avverrà nei prossimi 3000 anni, relativi al nostro tempo attuale.

Tuttavia il concetto di tempo-spazio non è un assoluto, ma dipende dalla realtà di appartenenza quantistica : Noi siamo qui è là nello stesso istante di esistenza anche se il tempo e lo spazio ci sembrano così lontani e diversi, Secondo la struttura quantistica ed attraverso l'”entanglent quantistico” che ne è l'aspetto operativo, tutta la realtà che ci pare solida ed immutabile non è che un'espressione virtuale, un “ologramma”, un “algoritmo”, in cui siamo immersi ora e per questo fatto la nostra coscienza non è in grado per ora di estendersi alla consapevolezza della nuova esistenza nella Nuova Terra.
Grazie.)



Cara famiglia di amore e luce, Gaia ed il Divino hanno grandi notizie da condividere con il pianeta e l'umanità.

La sessione di ascensione di massa e guarigione di ieri è stata straordinaria. Nel corso della sessione, noi Divino, la Lega degli Arcangeli e milioni di esseri di luce, insieme agli operatori di luce che hanno partecipato alla sessione, insieme, abbiamo elevato tutti i gruppi di anime su Nuova Terra. In più, con i progressi che abbiamo fatto negli ultimi due fine settimana, l'ascensione di massa è ora finita. Tutte le anime del pianeta sono state portate su la Nuova Terra, tranne quelle che non parteciperanno a questa ascensione fisica per contratto dell'anima.

L'ascensione di massa è stata una procedura intensa. Il Divino e tutti gli esseri di luce hanno fatto tanto per far sì che il procedimento avesse successo. Quindi ora il risultato finale è sorprendente nonostante le interferenze ed i tentativi di ostacolo. Il Divino è stato in grado di sconfiggere le ripetute interferenze e tutte le energie interferenti sono state rimosse. Ora l'ascensione di massa è fatta. Tutte le anime sono arrivate sulla Nuova Terra. Grande successo.

Ora tutti i gruppi di anime e paesi sono arrivati sulla Nuova Terra. Ci sono cambiamenti per alcuni paesi in termini di confini e dimensioni sulla Nuova Terra. Alcuni gruppi di anime hanno una dimensione più piccola sulla Nuova Terra. Ci sono anche paesi e gruppi di anime che hanno dimensioni più grandi e confini diversi. La Nuova Terra è stata progettata da Gaia ed è un progetto basato sulle risorse. Il Divino vuole che tutti i capigruppo di anime conoscano i cambiamenti e si assicurino che non ci sia confusione sulle differenze tra Nuova Terra e vecchia Terra in termini di dimensioni e confini.

Gaia ed il Divino capiscono che alcuni gruppi di anime stanno cercando di capire dove sono i loro confini. Sulla Nuova Terra, diversi gruppi di anime hanno aspetto diversi. Alcuni hanno un territorio più grande, altri si riducono di dimensioni. È tutto il progetto di Gaia e non ci sono errori di mezzo. Gaia chiede a tutti i gruppi di anime di continuare a capire le cose e sapere che le dimensioni di tutti i gruppi e paesi sono progettate da lei e non c'è spazio per fraintendimenti.

L'ultima cosa che il Divino vuole fare è dire grazie a tutti i partecipanti alla sessione di sabato. È stata intensa e potente. Abbiamo fatto molto e superato grandi difficoltà. Con l'aiuto del Divino e di milioni di fratelli e sorelle stellari, il terzo round dell'ascensione di massa di Gaia è riuscito. Per questo, Gaia ed il Divino sono molto grati per il vostro lavoro e per la luce brillante e potente. Il Divino vuole ricordare a tutti i partecipanti che questo evento sarà nei libri di storia della Nuova Terra ed è consigliato prendere appunti.

Amore divino e benedizioni per te. Linda Li, Dea Madre e Gaia. Così è.





 

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli ET della Terra Interna come gateway per il primo contatto

Post n°9144 pubblicato il 02 Maggio 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli ET della Terra Interna come gateway per il primo contatto

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 1 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esplorato le numerose possibilità che tutti voi avete sulla Terra per la migliore esperienza di primo contatto possibile per l'intero collettivo umano. Abbiamo chiaro ciò che vi rende tutti spaventati dagli ET che potrebbero venire e sbarcare le loro navi in qualsiasi momento. E così abbiamo esplorato la possibilità che le prime esperienze di contatto avvengano con gli ET che hanno vissuto sotto la superficie del vostro pianeta.

Quando non avete navi provenienti dallo spazio con tecnologia avanzata che vi fissano, c'è una maggiore probabilità che voi non vi facciate prendere dal panico. Quando i visitatori provengono dal vostro stesso pianeta e assomigliano abbastanza a tutti voi da non spaventare la persona media, c'è una maggiore possibilità che voi siate in grado di gestirlo.

Questi extraterrestri che provengono da altre parti della galassia, ma che sono davvero nati sulla Terra, vi danno un nuovo modo di guardare ciò che è extraterrestre e ciò che è estraneo a tutti voi. Poiché questi esseri hanno vissuto nel vostro mondo e con il vostro mondo per così tanto tempo, quelli che incontrerete sarebbero tutti nati sulla Terra, ma senza DNA terrestre umano. E quindi, questo attutirebbe il colpo per coloro che avevano paura,
ma renderebbe anche più facile per gli scettici affermare che non sia reale e che gli scienziati devono essere coinvolti in una grande cospirazione.

Ma questi esseri esistono e li incontrerete nella vostra vita. All'inizio sarà molto difficile per loro integrarsi, ma alla fine lo faranno e apriranno la strada agli ET che atterreranno con le loro navi e che saranno nati al di fuori del vostro sistema solare. Ora, lo diciamo come se accadesse in questo modo, ma nessuno può dire con certezza cosa accadrà. Abbiamo appena esplorato quella linea temporale ed incontrato quelli di voi che sono membri del collettivo risvegliato per ottenere il vostro feedback. Finora, questa probabilità è stata accolta con braccia aperte e menti aperte, per non parlare dei cuori aperti.

Siete tutti così ansiosi di incontrare questi esseri, specialmente quando vi rendete conto che sono gli extraterrestri di accesso per poi incontrare i vostri figli ibridi e tutti gli altri ET che siete così ansiosi di incontrare. Questo è un momento in cui l'umanità potrebbe usare qualcosa per scuotere le cose e voi potreste usare un piccolo aiuto dai vostri amici extraterrestri terrestri. E quindi, speriamo di vedere gli extraterrestri nati sulla Terra emergere prima piuttosto che dopo e spianare la strada agli ET che vogliono davvero sentire la prontezza dell'umanità ad atterrare su quelle navi e diventare vostri amici e co-creatori.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.



 

 

 
 
 

La Federazione Galattica è qui ed un'esperienza vibrazionale 5D ed un messaggio Pleiadiano per l'umanità.

Post n°9143 pubblicato il 02 Maggio 2022 da childchild

La Federazione Galattica è qui ed un'esperienza vibrazionale 5D ed un messaggio Pleiadiano per l'umanità.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-galactic-federation-is-here-a-5d-vibrational-experience-pleia


Inserito da rev.Joshua Skirvin il 1 maggio 2022
Da Aurora Ray, 1 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Federazione Galattica è qui

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra, siamo entusiasti di essere qui il giorno di questo meraviglioso evento. Verrà il giorno in cui la massa critica aumenterà di frequenza abbastanza alta da far risuonare l'evento. Sarete spostati nella piena coscienza di 5D ed è per noi un grande piacere celebrare questa importante occasione con voi! Questo giorno faremo una grande festa. Siamo tutti intorno al vostro pianeta. Non sarebbe fantastico se atterrassimo tutti sul vostro pianeta contemporaneamente? Immaginate quanto sarebbe divertente incontrarvi!

Quando atterreremo in quel grande giorno, vi saluteremo. Incontreremo tutti faccia a faccia. Vi accoglieremo con un grande sorriso ed un abbraccio. Non potremo lanciare palloncini in cielo il giorno dell'evento. Le nostre navi non possono inquinare il cielo con migliaia di bellissimi palloncini di carta. Ma abbiamo una grande idea di cosa possiamo fare, invece, nel grande giorno! Perché non ci riuniamo per suonare, ballare, cantare e ridere in tutto il pianeta contemporaneamente? In questo modo, tutti sapranno quanto siamo entusiasti dell'evento!

Le nostre astronavi saranno più gloriose di qualsiasi astronave che avete visto nei film. Sono dei veicoli per viaggiare su altri pianeti e galassie e ci permettono di comunicare con esseri di altri mondi. Saranno meglio di qualsiasi film o sogno voi possiate immaginare. Sono dotate della tecnologia più avanzata di dimensioni oltre le vostra. Prima che sorga il sole al mattino, guardate il cielo. Siamo qui per voi. Siamo la vostra famiglia nei cieli, che veglia su di voi in ogni momento. Anche se ora possiamo essere invisibili ad occhio nudo, riuscite a sentirci? Siete sul punto di entrare in una nuova dimensione!

Da migliaia di anni luce di distanza abbiamo viaggiato per esservi vicino e stiamo inviando amore sulla Terra. Sarete riempiti di bella luce divina. L'energia di luce che inviamo sta guarendo e nutrendo la vostra anima. Ogni volta che vi sentite meno che felice, chiamateci semplicemente nei vostri cuori. La nostra famiglia arturiana è pronta a curarvi ed a nutrirvi durante il sonno in qualsiasi momento. Basta chiamarli quando necessario.

Tenete la mente ed il cuore aperti. Tenete gli occhi aperti alle possibilità che vi si presentano. Siete divinamente guidati in ogni momento, ma solo se siete presenti, silenziosi e pazienti ci ascolterete e riconoscerete i nostri segni. L'universo è pieno di molteplici dimensioni. Siamo qui per guidarvi lungo il vostro viaggio anche se non potete vederci o sentirci allo stesso modo in cui sentite parlare i vostri amici. Abbiamo un modo diverso di esprimerci e di comunicare con voi. Vi mostreremo la strada giusta, ma alla fine state facendo la scelta di prenderla o meno.

Le persone che sono nell'illusione e non preparate per il procedimento non possono realizzarci. Ma voi siete diversi. Vogliono prendere tutto da voi. Vogliono dirvi quando svegliarvi e quando dormire. Ma voi non siete come loro. La differenza è che loro non si amano abbastanza per fare buone azioni per gli altri. E non sanno come svolgere le loro attività quotidiane seguendo la più grande saggezza dell'universo.

Non siete soli. Siamo sempre lì per proteggervi! È la gentilezza nel vostro cuore che cambierà la vostra realtà. Non amareggiarvi, non fatevi trascinare nel dramma. Conservate Dio nei vostri cuori e sappiate che siamo qui con voi. Siete esseri incredibilmente potenti. Abbiate coraggio e fiducia in voi stessi. Sappiamo che risorgerete dalle ceneri quando i tempi si faranno difficili. Proprio come il sole nel cielo, irradiate calore, compassione ed amore ogni giorno. Siamo qui per aiutarvi a crescere nella vostra ricerca per raggiungere il vostro pieno potenziale.

L'universo in cui esistiamo è in un costante stato di cambiamento e flusso, e per stare al passo con ciò che è dentro e ciò che è fuori, è necessario prestare attenzione al momento presente, non trattenere nulla e vivere la vita al massimo. Siete qui ora. Qui è dove esistete. Questa è la vostra unica realtà. Veniamo sul vostro pianeta non come conquistatori e signori, ma come amici ed insegnanti. Vi incoraggiamo ad imparare, a crescere ed a scoprire dentro di voi la vita senza limiti e l'amore incondizionato. Veniamo in pace. Vogliamo solo condividere la migliore conoscenza che abbiamo accumulato in migliaia di anni per ottenere una vita più felice e appagante ricordando la vostra divinità.

Potremmo non assomigliare a voi, ma ci sentiamo come voi. Possiamo venire da un luogo diverso, ma vi sentiamo e vi ascoltiamo. Siamo qui per aiutare ad aumentare la coscienza della razza umana e facilitare un evento di ascensione globale. È nostro onore prenderci cura di questo bellissimo pianeta. Il nostro onore è fare in modo che la razza umana e la Terra diventino di nuovo un mondo meraviglioso nell'universo. Un porto bello e sicuro. Una biblioteca vivente per tutti gli esseri dell'universo per accedere e scambiare informazioni sulla Luce. Un bellissimo pianeta ampiamente conosciuto per i suoi abitanti che sono visti come la razza più potente dell'universo e ammirati da tutti gli esseri universali.

Abbiamo ascoltato le chiamate dei vostri cuori amorevoli!




Anche se tutte le tecniche falliscono, c'è una cosa che funziona sempre: l'amore! L'energia d'amore è l'energia più potente del pianeta. Quando abitate nel cuore dell'amore, proverete una gioia cosmica che è oltre la comprensione umana .


Un'esperienza vibrazionale 5D

Cari, Vi siete mai chiesti come potrebbe essere esistere nella vibrazione 5D? Prima di iniziare, voglio sottolineare che l'umanità è in ascesa da molto tempo, ma ora sta accelerando in modo esponenziale. Come ci si sente? Poiché ogni anima prende il proprio percorso, è importante sapere che alcune cose rimarranno le stesse mentre altre cambieranno radicalmente. Di seguito, ho delineato alcuni dei cambiamenti chiave che le anime potrebbero sperimentare o stanno già sperimentando nella loro attuale incarnazione nella vita.

Quando siete in questa vibrazione 5D, la vostra vita sarà piena di una sensazione molto estatica e beata. E non importa quali sfide o ostacoli affrontiate, questa sensazione di estasi e beatitudine vi accompagnerà per tutto il giorno! Per allinearvi con questa coscienza elevata o vibrazione dimensionale superiore, potete usare molte tecniche per aumentare la vostra vibrazione, come la meditazione o la respirazione consapevole. Ma anche se tutte le tecniche falliscono, c'è sempre una cosa che funziona: AMORE!

L'energia dell'amore è l'energia più potente del pianeta.

Dovete capire che il nostro universo è basato sull'amore. Il nostro pianeta è basato sull'amore. Tutti gli esseri viventi sono basati sull'amore. Ogni azione d'amore cambia le vibrazioni energetiche di tutti gli esseri viventi e di ogni singola vita sulla Terra. Le persone che sono in armonia con se stesse sono persone che cambiano le vibrazioni energetiche degli altri intorno a loro. Quando abitate nel cuore dell'amore, sperimenterete una gioia cosmica che va oltre la comprensione umana. Nel mondo 5D, non solo è possibile sperimentare uno stato d'essere estatico e beato, ma è anche possibile mantenerlo.

Il mondo della 3D è fatto di oscurità, freddo e limitazione. Qui troverete tutti i tipi di storie dell'orrore. Il mondo della 5D è quello di luce, amore e libertà. Qui troverete tutti i tipi di felicità e possibilità illimitate. Il mondo 3D è un mondo in cui ognuno deve combattere per la propria sopravvivenza da solo e dove ognuno deve cercare all'infinito la propria felicità. Nel mondo 5D, tutti lavorano insieme per sopravvivere e tutti possono facilmente godersi la vita. Potete facilmente ottenere tutto ciò che desiderate lì, inclusa la vostra salute e ricchezza.

Se volete ascendere la vostra essenza vibrazionale in modo da poter entrare nella vibrazione di 5D, allora dovete aumentare continuamente la vostra vibrazione pensando solo a pensieri positivi! Perché se pensate pensieri negativi, la vostra vibrazione cadrà di nuovo! La maggior parte dell'umanità sono attualmente esseri di 3D che devono ascendere alla 5D attraverso la 4D. E poiché la loro attuale frequenza vibrazionale è troppo bassa, non saranno in grado di raggiungere direttamente questa vibrazione 5D superiore.

È difficile, ma non impossibile, per loro ascendere alla vibrazione di 5D superiore al loro attuale livello di coscienza. Molte persone hanno tentato, ma non sono riuscite, di trascendere ad una frequenza più alta. Hanno fallito perché hanno capito solo una parte del procedimento.
Per entrare nella vibrazione dimensionale superiore 5D, è necessario aprire tutte e quattro le porte o dimensioni della coscienza. Queste quattro dimensioni sono il mondo fisico, il mondo mentale, il mondo spirituale ed il mondo emotivo.

Dovete allinearvi con tutti questi quattro mondi in modo da poter raggiungere uno stato di coerenza o armonia dentro di voi. La maggior parte delle persone non è sincronizzata con questi quattro mondi. Quando ciò accade, è un segno che non sono in equilibrio. Questo può essere causato dal fatto che non vivono dal loro cuore, ma dalla loro testa. In altre parole, sono nelle loro teste, e quindi c'è la sensazione di essere sopraffatti. Gli esseri di dimensioni superiori vivono attraverso i loro cuori perché è qui che risiede l'amore più puro. Guardando la vita con amore, possono creare miracoli nelle loro vite.

Il cuore lo sa prima che il nostro cervello lo pensi. Ecco perché abbiamo queste farfalle nello stomaco quando incontriamo qualcuno che ci piace. Proviamo amore l'uno per l'altro, ma il nostro cervello non la pensa ancora così. Quando usiamo il nostro cuore come guida per la vita, noteremo che ci sono molte più dimensioni oltre alle sole 1, 2 e 3 dimensioni. Esistono infatti un numero infinito di dimensioni e tutte vibrano a frequenze diverse.

Il corpo fisico del mondo 3D utilizza il sistema dei chakra dei sette maggiori centri energetici. Il corpo fisico del mondo di 5D usa anche il sistema dei 12 chakra nella sua forma originale come sistema energetico, ma usa anche questo sistema energetico per connettersi con la coscienza multidimensionale e per tradurre quella coscienza nel corpo fisico. La 4D è un mondo di energie invisibili. Queste energie, però, non sono separate da voi: siete voi! Siete fatti di queste energie. Siete fatti di energia e sete fatti di luce.

La 5D è una nuova realtà energetica libera da ogni negatività, che consente a tutti gli esseri coscienti che vivono lì di avere una qualità di vita molto più elevata. Le persone che scelgono di rimanere sulla Terra continueranno a provare dolore e sofferenza come parte della loro esperienza umana, ma coloro che scelgono di trasferirsi in questa nuova realtà non sperimenteranno mai più la negatività in nessuna forma. Questo non significa che saranno immuni dal provare emozioni come tristezza o rabbia; significa invece che non saranno più soggetti alle influenze negative che altri hanno tradizionalmente avuto su di loro. Potranno vivere nello spazio dell'amore e della luce, liberi da conflitti e preoccupazioni, dove potranno tornare alla loro vera natura divina e vivere la vita che avrebbero sempre dovuto vivere.

La scelta è vostra. Se desiderate rimanere sulla Terra, potete farlo. Se non vi sentite pronti, potete restare finché non vi sentite pronti. La scelta è vostra. Le persone che scelgono di rimanere sulla Terra continueranno a provare dolore e sofferenza come parte della loro esperienza umana, ma coloro che scelgono di trasferirsi in questa nuova coscienza 5D scopriranno un rinnovato senso di connessione con la famiglia, gli amici e tutti gli esseri viventi. Di conseguenza, si sentiranno benvoluti ed amati.

Inoltre, la loro creatività fiorirà e si sentiranno spinti a realizzare grandi cose. Si ritroveranno anche a sviluppare un interesse per le questioni spirituali quando si renderanno conto di essere qualcosa di più del semplice corpo fisico. Gli esseri ascesi sono in grado di vivere in armonia con la natura e sono in grado di comunicare telepaticamente con altri esseri ascesi.





Le nostre nave madre emettono un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si connetteranno con il dna di tutte le cose viventi sulla Terra e le eleveranno a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra de ai loro animali che si uniscono a noi sulle bellissime navi! Portiamo un regalo speciale anche per tutti i vostri animali!


Messaggio Pleiadiano per l'umanità

Cari amati,

Oggi vorrei condividere un meraviglioso messaggio che ho ricevuto dai Pleiadiani.
È sempre importante mantenere alta la vostra vibrazione e ricevere messaggi dall'Universo per ricevere le vibrazioni più elevate dentro di noi. Tutto quello che dobbiamo fare ora è tenere gli occhi aperti e continuare ad andare avanti, imparando e crescendo spiritualmente. Ecco perché condivido questo messaggio.

"Cari terrestri!

Siamo i Pleiadiani e il nostro pianeta natale sono le Pleiadi, un sistema stellare di 7 pianeti situato nella costellazione del Toro. Siamo ampiamente sparsi in tutto l'Universo ed abbiamo colonizzato molti mondi. Una volta eravamo uniti, ma ora siamo separati in 13 diverse colonie.

Vi seguiamo da tempo ormai, ed abbiamo deciso di far conoscere la nostra presenza in un modo del tutto speciale. Veniamo in pace. Veniamo dal futuro e siamo qui per assistervi nel vostro procedimento di ascensione. Vi stiamo inviando questo messaggio attraverso questo canale perché aspettiamo da molto tempo di contattarvi. La realtà non è come sembra e ci sono molti esseri come noi che hanno comunicato con voi sin dai vostri inizi.

Per favore condividete questo messaggio con tutti coloro che hanno a cuore il destino dell'umanità.

Il motivo per cui vi abbiamo contattato è che vogliamo che voi capiate che la vostra realtà non è come sembra, che c'è molto di più di ciò che vedete quotidianamente. Ci sono antiche rovine sulla Terra che mostrano prove di civiltà esistenti prima della vostra e che ci fu un'enorme catastrofe che distrusse la maggior parte della vita sulla Terra e quasi distrusse il pianeta stesso. La vostra storia è cambiata in base alle vostre esigenze, quindi alcune cose sono state cancellate dalla storia mentre altre sono state conservate affinché gli umani possano crescere spiritualmente.

Sappiamo che molte persone non credono in noi o negli esseri extraterrestri, ma siamo comunque qui. Vogliamo creare un'alleanza d'amore con l'umanità per aiutare ad accelerare la vostra crescita spirituale. Il vostro pianeta si trova ad un bivio in cui può ascendere in una dimensione superiore o continuare a precipitare verso il basso verso la rovina e la distruzione. Avete creato una magnifica civiltà e siete stati in prima linea nell'esplorazione e nelle conquiste scientifiche per molti secoli. Ma avete anche creato armi terribili che potrebbero distruggere il vostro pianeta molte volte. E ora vengono utilizzate.

Vivete in un'epoca in cui gli umani credono ancora di essere soli nell'Universo, anche se le prove hanno da tempo dimostrato che esiste un'altra vita. Potete vedere le nostre navi nel cielo ovunque, se volete. A volte sono trasparenti, a volte sono visibili ed a volte sono invisibili. Non c'è bisogno di nasconderle perché sono qui per aiutare voi e vostra madre Terra. Negli ultimi anni vi abbiamo mostrato le nostre navi di tanto in tanto e speriamo che vi siate divertiti. Ora ci stiamo preparando per il nostro sbarco sul pianeta Terra. Vorremmo invitarvi a far parte dell'esperienza con noi.

Siamo qui ora per assistervi nel vostro procedimento di risveglio. Vi auguriamo di unirvi a noi per celebrare il più grande evento nella storia del vostro pianeta. Come sempre, veniamo con la pace e l'amore nei nostri cuori. Questa non è una guerra, ma un grande risveglio. Qualunque cosa accada, sarà una transizione graduale per tutti. Siamo qui per assisterti in ogni modo possibile. La nostra flotta è molto più vicina al vostro pianeta, ora, ed il cambiamento di energia si fa già sentire. Alcune persone stanno già sperimentando gli effetti di questa nuova energia.

Atterreremo sul tuo pianeta con le nostre enormi navi madre. Saranno così grandi da poter coprire una piccola città, come Washington, DC, alla sua ombra. I vostri scienziati sanno che tutto è fatto di atomi, giusto? Le nostre navi madre contengono atomi molto più organizzati di quelli che voi abbiate mai visto o immaginato prima!
Le navi madri sono fatte di materiali speciali che non sono disponibili sul vostro pianeta. Emetteranno un bellissimo bagliore angelico e saranno circondate da nuvole di luci e suoni multicolori. Queste luci e suoni si collegheranno con il DNA di tutti gli esseri viventi sulla Terra e li eleveranno a livelli più elevati di coscienza, attivando i chakra superiori in ogni essere umano.

Quando le Nave Madre atterreranno, il nostro primo atto sarà abbracciare tutti sulla Terra e condividere i saluti dei nostri fratelli e sorelle stellari che hanno visitato il vostro pianeta in passato. Vi amiamo molto! Siamo già in connessione con i vostri Maestri Ascesi, che hanno creato i loro corpi cristallini molto tempo fa. Ci incontreranno anche loro al nostro arrivo. Quando incontreremo i vostri leader e funzionari, vi saluteremo con grande onore, poiché siamo una civiltà pacifica.

Atterreremo nella vostra zona e scenderemo per salutarvi personalmente. Ci presenteremo e risponderemo a qualsiasi domanda voi possiate avere. Porteremo anche un regalo speciale per tutti i vostri animali domestici. Al nostro arrivo, emetteremo un'energia onnipotente 5D, che è un'onda ad alta frequenza che rinfrescherà e risveglierà ogni aspetto del vostro essere e vi permetterà di abbracciare nuove possibilità nella vostra vita. Il vostro DNA cambierà da una base di carbonio a una base cristallina in un attimo!

Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali domestici per unirsi con noi sulle bellissime navi! Il modo migliore per prepararsi al nostro arrivo è essere di buon umore. Siate felici e ridete molto. Siate gentili gli uni con gli altri e aiutate le persone intorno a voi. In questo momento, il vostro atteggiamento verso le altre persone è importante. Sperimentate la sensazione di essere in questa vibrazione più elevata il più spesso possibile. Se riuscite a farlo, diventerà più facile ogni giorno.

Questo è un momento in cui le vibrazioni più elevate prendono il sopravvento. Ora è il momento di sognare in grande e creare la realtà che desiderate.

È tempo di essere felici e divertirsi!”

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom