GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Consiglio Arturiano 9...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Linda Li. Tutti i gruppi di anime sono arrivati sulla Nuova Terra. La Nuova Era è iniziata.

Post n°9145 pubblicato il 02 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Tutti i gruppi di anime sono arrivati sulla Nuova Terra. La Nuova Era è iniziata.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 1 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



(Nota di Ben Boux. Da quanto siamo in grado di capire attraverso le passate rivelazioni, noi in questo momento stiamo vivendo due vite in contemporanea, o meglio la nostra coscienza, la nostra anima, si estende in due realtà: la vecchia Terra e la Nuova Terra. Ma noi percepiamo solo la presenza nella vecchia, in quanto siamo ancora legati, come struttura del nostro essere, a questa versione di realtà di densità 3D ed il nostro sé cosciente, il nostro IO della veglia, dell'esistenza nel tempo non di si sonno, ci permette di interagire solo con questa.

La Nuova Terra è l'evoluzione della vecchia, dopo che sarà stata rimodellata con il ribaltamento dell'asse geografico e trasportata nella nuova densità fisica di 5D e collocata nella nuova sede nelle Pleiadi, e questo, ci hanno detto, avverrà nei prossimi 3000 anni, relativi al nostro tempo attuale.

Tuttavia il concetto di tempo-spazio non è un assoluto, ma dipende dalla realtà di appartenenza quantistica : Noi siamo qui è là nello stesso istante di esistenza anche se il tempo e lo spazio ci sembrano così lontani e diversi, Secondo la struttura quantistica ed attraverso l'”entanglent quantistico” che ne è l'aspetto operativo, tutta la realtà che ci pare solida ed immutabile non è che un'espressione virtuale, un “ologramma”, un “algoritmo”, in cui siamo immersi ora e per questo fatto la nostra coscienza non è in grado per ora di estendersi alla consapevolezza della nuova esistenza nella Nuova Terra.
Grazie.)



Cara famiglia di amore e luce, Gaia ed il Divino hanno grandi notizie da condividere con il pianeta e l'umanità.

La sessione di ascensione di massa e guarigione di ieri è stata straordinaria. Nel corso della sessione, noi Divino, la Lega degli Arcangeli e milioni di esseri di luce, insieme agli operatori di luce che hanno partecipato alla sessione, insieme, abbiamo elevato tutti i gruppi di anime su Nuova Terra. In più, con i progressi che abbiamo fatto negli ultimi due fine settimana, l'ascensione di massa è ora finita. Tutte le anime del pianeta sono state portate su la Nuova Terra, tranne quelle che non parteciperanno a questa ascensione fisica per contratto dell'anima.

L'ascensione di massa è stata una procedura intensa. Il Divino e tutti gli esseri di luce hanno fatto tanto per far sì che il procedimento avesse successo. Quindi ora il risultato finale è sorprendente nonostante le interferenze ed i tentativi di ostacolo. Il Divino è stato in grado di sconfiggere le ripetute interferenze e tutte le energie interferenti sono state rimosse. Ora l'ascensione di massa è fatta. Tutte le anime sono arrivate sulla Nuova Terra. Grande successo.

Ora tutti i gruppi di anime e paesi sono arrivati sulla Nuova Terra. Ci sono cambiamenti per alcuni paesi in termini di confini e dimensioni sulla Nuova Terra. Alcuni gruppi di anime hanno una dimensione più piccola sulla Nuova Terra. Ci sono anche paesi e gruppi di anime che hanno dimensioni più grandi e confini diversi. La Nuova Terra è stata progettata da Gaia ed è un progetto basato sulle risorse. Il Divino vuole che tutti i capigruppo di anime conoscano i cambiamenti e si assicurino che non ci sia confusione sulle differenze tra Nuova Terra e vecchia Terra in termini di dimensioni e confini.

Gaia ed il Divino capiscono che alcuni gruppi di anime stanno cercando di capire dove sono i loro confini. Sulla Nuova Terra, diversi gruppi di anime hanno aspetto diversi. Alcuni hanno un territorio più grande, altri si riducono di dimensioni. È tutto il progetto di Gaia e non ci sono errori di mezzo. Gaia chiede a tutti i gruppi di anime di continuare a capire le cose e sapere che le dimensioni di tutti i gruppi e paesi sono progettate da lei e non c'è spazio per fraintendimenti.

L'ultima cosa che il Divino vuole fare è dire grazie a tutti i partecipanti alla sessione di sabato. È stata intensa e potente. Abbiamo fatto molto e superato grandi difficoltà. Con l'aiuto del Divino e di milioni di fratelli e sorelle stellari, il terzo round dell'ascensione di massa di Gaia è riuscito. Per questo, Gaia ed il Divino sono molto grati per il vostro lavoro e per la luce brillante e potente. Il Divino vuole ricordare a tutti i partecipanti che questo evento sarà nei libri di storia della Nuova Terra ed è consigliato prendere appunti.

Amore divino e benedizioni per te. Linda Li, Dea Madre e Gaia. Così è.





 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16214932

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963