GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/06/2022

Primo Creatore. Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati.

Post n°9238 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Primo Creatore. Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Canalizzato da Erena Velazquez, 3 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Miei amati figli,
Sono Padre, Primo Creatore, qui oggi per portare alla vostra attenzione sulla situazione globale su MadreTerra. Il vostro pianeta sostiene le versioni 3D e 5D già da due anni. Vi state avvicinando al momento cruciale della storia dell'umanità, dove serve per prendere una decisione sulla sopravvivenza ed il passaggio a dimensioni superiori.

Ora è il momento di prendere in mano il vostro destino e smettere di aspettare che i Galattici vengano a salvarvi. Non arriveranno nella realtà 3D. Quando vi trasferite al 5D, allora la Federazione Galattica della Luce sbarcherà e vi assisterà nella costruzione di una nuova società.

Gli addormentati continueranno la loro esistenza su un altro pianeta a basse vibrazioni. Per transitare sulla Nuova Terra, tutto ciò che rappresenta la Matrix deve essere lasciato alle spalle. Molte civiltà trovano il vostro pianeta non sicuro da visitare. Non vogliono interagire con la vostra Elite, che ha fermato superficialmente l'avanzamento della propria civiltà.

Vi è stato dato il libero arbitrio di prendere le vostre decisioni, invece vi hanno fatto il lavaggio del cervello ed avete lasciato che il Male prendesse il sopravvento sul vostro pianeta Per due anni dal mio primo messaggio, ho osservato diligentemente il genere umano ed osservato il vostro progresso verso l'Ascensione. Stavo cercando un maggior numero di risvegli, finora si è svegliata solo una piccola percentuale di popolazione. Si sposteranno alla 5D in corretto tempismo divino. Il resto continuerà il suo viaggio in 3D.

L'Alleanza deve passare alla luce del giorno per fare il vero lavoro rimuovendo e ripulendo la mafia khazariana ed altre entità ostili. Stessa cosa vale per i gruppi Anziani e Luce, mi raccomando, iniziate a compiere le vostre missioni. Madre Terra insieme al Regno Animale ed alla Natura hanno sofferto abbastanza. Sono stati versati fiumi di sangue e uccisi miliardi di persone durante una lunga e dolorosa storia. Tutti voi vi siete offerti volontari e siete venuti qui per salvare questo mondo. Questa è la vostra occasione per intervenire e trasformare la vostra realtà negativa in positiva.

I Galattici neutralizzano i vostri missili nucleari da decenni. La verità viene riportata dai veri giornalisti sul conflitto in Ucraina. Il governo ucraino sta uccidendo migliaia di civili innocenti tra cui bambini piccoli da anni, quindi le loro anime malvagie saranno tolte dal diritto di rinascere mai più. Mi raccomando svegliatevi americani, se non agite abbastanza presto perdete il proprio paese. I funzionari corrotti stanno giocando un gioco molto pericoloso, che potrebbe portare alla guerra mondiale.
Quando alzi la spada contro gli altri, stai per cadere dalla vostra stessa spada.

Miei Amati Figli, non potete più essere passivi e aspettare di essere salvati. Le vostre priorità devono essere meditazioni quotidiane in solitaria o di gruppo per aiutare ad elevare la Coscienza Collettiva.

Siete esseri multidimensionali ed avete abbastanza potere dentro di voi per trasformare questa realtà in 5D. Questo è il momento di prendere il potere nelle vostre mani. Il Male non si arrenderà, a meno che non lo abbattiate.

Grazie Universal Channel.
Ti prego, ricevi il mio amore e le mie benedizioni.
Siamo tutti una Coscienza Universale.
Primo Creatore



 

 
 
 

Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

Post n°9237 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino ha un rapido aggiornamento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


5 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce,
Da oggi, il pianeta è stato trasferito con successo nella sua nuova casa. Il nuovo campo magnetico terrestre della 5D è ora perfettamente funzionante e funziona bene. Per questo, Gaia è molto compiaciuta ed anche Madre Terra. Ora l'umanità si è insediata nella sua nuova casa. Va tutto bene.

Nella sessione di kundalini Yoga odierna, la Divina, compagnia di operatori del cielo e della luce, insieme, ha effettuato riparazioni alle leyline di Gaia ed al campo magnetico terrestre, quando necessario affinché l'intero campo magnetico sia pienamente funzionante ora. Gaia è grata per l'aiuto ed il sostegno amorevole. Il corpo fisico della Madre Terra ora è in una forma molto migliore.

Nei giorni a venire, Gaia e Madre Terra continueranno ad adattarsi alla nuova atmosfera. Madre Terra continuerà a girare più velocemente di prima. Di conseguenza, l'umanità potrebbe percepire gli impatti e potrebbe anche aver bisogno di aggiustamenti. Gaia vuole che il pianeta ne sia consapevole.

Sappiate che Madre Terra è ora in un regno vibrazionale molto più alto, la sua orbita è molto più liscia e di conseguenza gira molto più velocemente. Si chiede all'umanità di continuare l'adeguamento e che sappia che Madre Terra è arrivata nella sua nuova casa. Oltre agli adeguamenti della Madre Terra, il Divino chiede agli operatori della luce di continuare a fare un buon lavoro e continuare a sostenere il pianeta. Sappiate che questo periodo di tempo spetta al pianeta fare degli aggiustamenti. E le energie e il focus saranno sulla Madre Terra.

Ancora grazie per il vostro potente lavoro di luce e contributo. Benedizioni divine per voi.
Linda Li. Così è.



Vivere la Nuova Terra

La Nuova Terra di 5D di Gaia è progettata con le leggi spirituali come principi guida. la Legge della vibrazione e della manifestazione impone a tutte le anime di vivere sulla Nuova Terra come calamita, e attrarre in base alla vostra vibrazione. Le anime hanno vibrazioni e suoni diversi per progetto. Anime diverse attraggono cose diverse per servire a scopi diversi. Gaia ha progettato la Nuova Terra così. Pertanto, la Nuova Terra può essere in armonia e pace. Tutti gli esseri senzienti potranno coesistere sulla Nuova Terra.

I nuovi esseri umani sulla Nuova Terra hanno scopi di anima diversi. A seconda delle anime e dei gruppi di anime, gli scopi dell'anima possono essere ampiamente diversi. Tuttavia, tutte le anime sono tenute a servire lo scopo della loro anima e tutte le anime avranno modi definiti per realizzare il loro scopo. Trovare il modo della propria anima per servire il suo scopo è divinamente guidato. Sì, sulla Nuova Terra di Gaia, ci saranno operatori della luce che serviranno da guida alle anime per trovare il loro scopo.

Questi operatori della luce si trovano divinamente in tutto il pianeta. Le loro location e le anime che servono sono tutte progettate per la nascita. Una volta che le anime inizieranno la loro ricerca di uno scopo, il Divino darà il via libera a questo gruppo di lavoratori della luce affinché possano iniziare a guidare le persone nella loro regione designata.

Sulla Nuova Terra, ci sono molte differenze in termini di cosa sia il servizio e di come il servizio viene svolto dagli operatori della luce e dalle guide spirituali. Ogni guida spirituale ha designato clienti in una regione e un'area designati. Le guide avranno l'attestato degli spiriti e ci sarà un'organizzazione centrale che certifica guide spirituali e operatori della luce progettati per guidare le anime sulla Terra.

Questo sistema guida è stato progettato tenendo conto delle leggi e dei principi spirituali. Anime e gruppi di anime seguiranno tutti queste leggi e questi principi spirituali. Se la vostra nuova missione sulla Terra è guidare nuovi esseri umani e società, è tempo di essere pronti per la vostra nuova missione sulla Terra e di sapere che sarete guidati divinamente lungo la strada.

La Nuova Terra di Gaia è stata progettata per essere una società spirituale ed una civiltà. Le anime sono tenute a vivere come esseri risvegliati ed a servire la loro anima. Tutte le anime saranno guidate e le leggi spirituali sono i principi guida di tutti i campi della vita.

La Nuova Terra di Gaia è ora stata attivata. Le anime sulla Terra sono state passate al nuovo sistema terrestre e rete di Gaia. La vita della Nuova Terra è diventata realtà.

Gaia ed il Divino chiedono alle anime sulla Terra di iniziare la Nuova Terra, a vivere ed educarvi affinché il periodo di transizione possa essere più facile. La Dea Madre ha chiesto a me e Gurudass di tenere lezione di Kundalini Yoga questo sabato. Lo scopo della classe è regolare il campo magnetico in modo che il passaggio a Nuova Terra sia liscio. Vivere sulla Nuova Terra sarà naturale per voi.

Ecco la pagina di registrazione. Grazie per esservi unito a noi. Benedizioni a voi.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased
Linda Li. Così è.





 

 
 
 

Alahandran. Noi antenati dell'umanità ora parliamo.

Post n°9236 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Alahandran. Noi antenati dell'umanità ora parliamo.

https://www.youtube.com/watch?v=ST-ocOw3j8Q


Da Galaxygirl, 31 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Noi antenati dell'umanità ora parliamo. (Vedo una varietà di tipi di esseri che brillano tutti d'amore. Sono in un gruppo che osservano Gaia e ci osservano.) Quelli di dimensione inferiore non sono con noi. Coloro che hanno interferito negativamente per il proprio tornaconto non sono in questo posto.

Io Alahandran parlo. (Vedo un maschio alto e calvo che indossa un abito blu con grandi occhi azzurri che sorride attraverso il suo sguardo. Sento che sta cercando di far sembrare il suo viso più umano, ma sta tremolando e vedo che i suoi occhi sono piuttosto grandi e oscuri, ma comunque amichevole.) Sì Galaxygirl, non c'è bisogno di apparizioni qui. Io Alahandran parlo.
Siamo quelli che sono tra i tanti che aspettano con impazienza la svolta degli eventi. Perché noi amiamo l'umanità e siamo molto coinvolti nella progressione e nel successo di questo progetto di ascensione terrestre. Abbiamo prestato il nostro tempo, talenti e abilità matematiche scientifiche per assistere in ogni modo possibile l'elevazione dell'umanità.

(Grazie Alahandran. Si inchina a me.)

Tu Galaxygirl e molti altri, stai mantenendo la luce, milioni di voi, forte. Si avvicina ai miliardi. Un'anima può contenere una luce incommensurabile. È la luce incommensurabile necessaria per il successo della messa a terra dei fotoni dai soli. (Vedo una luce brillante di soli tutti allineati che inviano luce del bianco più puro sulla Terra. È così brillante che non riesco a vedere nulla per un secondo, sono semplicemente luce, dentro la luce, circondato dalla luce. Io Sono a casa.)

Sto parlando io, Alahandran. Amati, siete a casa. Vi stiamo trasmettendo il ricordo di casa. Casa. Casa. Sei a casa qui. Perché sei luce, qui. La luce è qui. È dentro di te, vedi, in questo momento sei a casa. In questo momento puoi sentirci, perché siamo con te. Siamo la tua famiglia stellare. Abbiamo lo stesso aspetto che cerchi all'interno dei nostri diversi body, anche noi siamo di luce. Tutti insieme inspiriamo luce su di te, ora, il nostro amore su di te, ora.

(Vedo esseri di tutte le dimensioni e forme, tutti all'interno di uniformi diverse, tutti esseri altamente intelligenti e amorevoli. Questo è molto simile ai film di Star Wars in cui i personaggi hanno varie apparenze, ma questi esseri sono amorevoli, determinati, molto forti.) Noi sosteniamo la luce. Stiamo trasmettendo il nostro messaggio attraverso questo canale perché è giunto il momento per i titolari di luce di gestire più luce.

(Sto sentendo bruciare i capelli sulla mia testa mentre ci inviano luce, spero che voi possiate sentirlo attraverso queste parole. Vedo che ci sono codici del linguaggio della luce in lettere dorate che attivano il nostro DNA e accendono il fuoco interiore. Sto a vedere i nostri chakra illuminarsi ed il raggio accendersi uno per uno mentre l'umanità si risveglia ed i loro chakra si allineano con i soli che si stanno allineando.)

È un grande evento cosmico. L'emozione è palpabile. Amati, voi siete l'evento. Voi siete la luce. Ci inchiniamo a voi, grandi esseri d'amore. Siamo eternamente grati per il vostro servizio alla luce. Siete venuti qui, vi siete offerti volontari per essere qui, per trasformare questo posto così buio in un luogo che fosse solo luce, bellezza, pace e prosperità. Molti di voi stanno aspettando il grande ripristino finanziario. Riteniamo che il grande ripristino spirituale superi di gran lunga l'importanza di questo, poiché naturalmente con un'elevata consapevolezza seguirà naturalmente l'elevazione monetaria e finanziaria. È come una madre che tiene per mano un bambino mentre cammina fianco a fianco. La madre guida (risveglio spirituale) ed il bambino segue (risveglio finanziario). E così tutto è ben servito, tutto è ben radicato e tutto è ben avviato.

Sono Alahandran. Sono grato per questa opportunità di parlare. (Sta piangendo, i suoi grandi occhi grandi sono tutti acquosi). Sì Galaxygirl, stai vedendo lacrime di immensa felicità. I miei pronipoti sono sul vostro pianeta ed io veglio su di loro. Siamo tutti fortemente investiti, in questo momento, su Gaia, perché tu sei la gioia dei nostri cuori. Sono il tuo sempre Alahandran. (Si inchina, si porta il pugno sul cuore e torna nella luce.)

Galaxygirl

 

 
 
 

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

Post n°9235 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk
https://www.matthewbooks.com/june-2-2022/

Da Suzanne (Suzy) Ward, 2 giugno 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Molti di voi hanno anticipato che ormai alcune verità sarebbero emerse, quindi cominciamo col dire che il gruppo internazionale, che lavora fuori dal palco per liberare il vostro mondo dall'oscurità sta usando il buon senso non pubblicizzando i propri sforzi. Siate certi che tutto ciò che è in corso sta portando all'eliminazione di ogni traccia di oscurità, lì. Sappiamo che è difficile comprendere che l'oscurità, anche in piccola misura, può col tempo diventare così massiccia che per due volte ha causato la morte di tutte le forme di vita di Gaia e l'ha lasciata in un profondo dolore. Potete giustamente pensare a lei come Madre Terra e tutta la vita umana, vegetale e animale come i suoi figli, le sue co-creazioni senzienti che ama e nutre. Non voleva sperimentare di nuovo la loro devastazione, e durante i millenni che la negatività derivante dall'oscurità si stava accumulando ancora una volta, ha continuato a lottare per mantenere in vita le sue forme di vita. Ciò che accade ovunque influisce su tutto il resto ovunque, e la difficile situazione di Gaia era nota in tutto questo universo. Ma secondo la legge universale, che nessuna civiltà può intervenire negli affari di un'altra se non su richiesta, le miriadi di anime illuminate non potevano fare nulla. Gli esseri di luce osservano questa legge, gli esseri di oscurità no. Ottant'anni fa, quando il corpo di Gaia era diventato così sbilanciato da rischiare di precipitare nello spazio e la distruzione totale, ha gridato aiuto. Quello fu l'inizio di questa era senza precedenti nel nostro universo. Immediatamente Dio autorizzò le civiltà evolute ad inviare alla Terra la vastità di luce di cui aveva bisogno per stabilizzare il suo asse ed iniziare ad ascendere fuori dalla stretta mortale della 3D. Il più alto consiglio universale sapeva che le forze oscure intendevano che i loro burattini sulla Terra mantenessero il controllo continuando la distruzione ambientale, la malattia, la divisione e lo spargimento di sangue che produce negatività. Per lunghi secoli le masse hanno vissuto in un mondo di ingiustizie, povertà, guerre e paure, che emettono tutte le basse vibrazioni della negatività. Non volevano quel tipo di mondo per se stessi e per i loro figli e per i figli dei loro figli, e poiché è il loro mondo da cambiare o lasciare essere, avevano bisogno di sapere che sono potenti anime divine sovrane che possono cambiare ciò che non vogliono e manifesta ciò che  vogliono.
Pertanto, era necessaria anche la luce sul  pianeta per risvegliare la civiltà in modo che sapesse chi sono ed il potere che hanno. Per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, il primo gruppo di volontari ha lasciato le proprie terre d'origine per entrare nella battaglia globale che infuriava tra le forze della luce e le tenebre.
Cari fratelli e sorelle, alcuni di voi sono i "primi soccorritori" e altri sono tra i molti, molti milioni che sono seguiti. Indipendentemente da quanto tempo siete sulla Terra, sapete, proprio come noi, che non è facile vivere in un mondo in cui il controllo oscuro è mantenuto da un'arma a doppio taglio: la paura da un lato, l'inganno dall'altro. Eppure, come vi abbiamo spesso detto, la missione vitale che avete assunto è già un successo straordinario nel continuum, dove i popoli prosperano gioiosamente in un mondo pacifico e armonioso e la Natura è riportata alla salute e alla bellezza. Sulla Terra, la battaglia è arrivata in crescendo. Il virus covid-19 brevettato dagli Illuminati ha influito negativamente sulla popolazione fisicamente, psicologicamente ed economicamente, ma non è riuscito a raggiungere il loro obiettivo di uccidere miliardi di persone a titolo definitivo. Ciò ha reso ancora più cruciale intensificare altre attività perché le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per sopravvivere provengono dalla paura e dal dolore degli altri. Quindi, stanno brandendo potentemente la loro spada attraverso i loro media mainstream e propagandisti dei social media che denunciano l'invasione non provocata della Russia dell'Ucraina, incolpano le truppe russe per le atrocità e la distruzione sfrenata che gli agenti operativi nel paese degli Illuminati ed i mercenari assoldati commettono e trasmettono la speculazione fabbricata che La Russia attraverserà l'Ucraina e proseguirà per conquistare altri paesi. Il pubblico ingannato non sa che le truppe russe, agendo in consonanza con le forze leggere, si sono assunte il compito essenziale di distruggere le armi biologiche destinate a sradicare la maggior parte della popolazione mondiale. Non sanno che le truppe stanno sradicando decenni di controllo degli Illuminati nei paesi dell'Unione orientale ed eliminando laboratori e strutture di stoccaggio, produzione e deposito di armi chimiche e sedi del traffico sessuale, del riciclaggio di denaro e dell'hacking informatico mondiale. Non sanno che le truppe stanno facendo esplodere tunnel e complessi dopo aver salvato neonati e bambini piccoli tenuti prigionieri fino a quando non vengono spediti ovunque ordinato da circoli pedofili e per rituali satanici. Sì, ne abbiamo già parlato in precedenza, ma vale la pena ripeterlo perché molte di queste attività sono comuni in diversi paesi. L'Ucraina potrebbe aver avuto la più vasta gamma di trinceramenti degli Illuminati, ma hanno operazioni e agenti clandestini anche altrove, in particolare forse negli Stati Uniti e, proprio come in Ucraina, è senza la consapevolezza della cittadinanza e del pubblico mondiale. Alla fine quell'informazione diventerà nota, così come l'attività in corso dietro le quinte, inclusi arresti, processi, esecuzioni e altre uccisioni di capi in quella diabolica rete globale. Miei cari, se ci fosse un altro modo per porre fine all'oscurità pervasiva, Gaia e tutti gli altri esseri di luce desidererebbero devotamente che lo fosse, ma non c'è, non con la profondità e l'ampiezza dell'attività demoniaca. Non c'è modo di negoziare con un elemento della società che lavora segretamente per raggiungere il suo obiettivo di sterminare la maggior parte della popolazione, rendere ibridi servitori robotici dei sopravvissuti e continuare a mettere a repentaglio la vita del pianeta. Non c'è modo di negoziare con un elemento che è sceso in una tale densità di depravazione da esistere indulgendo in crimini irragionevoli contro l'umanità. Il pubblico, immerso nell'inganno, è completamente all'oscuro di tutto ciò e molti pensieri sono "inviare armi militari in Ucraina" e "sconfiggere i russi". Tali pensieri stanno facendo andare avanti la violenza ed è esattamente ciò che vogliono gli Illuminati. Sanno che questa è una battaglia tra loro e le forze della luce e sono diventati disperati. Il fattore paura nella segnalazione quotidiana di statistiche sui casi e sulla morte notevolmente gonfiate di covid e dei suoi mutanti ha perso vigore quando le persone si sono stancate delle restrizioni e hanno iniziato a riprendere il controllo delle proprie vite. Dal momento che gli oscuri richiedono l'energia della paura per sostenersi, hanno sempre un'azione in corso che creerà paura in almeno una parte della popolazione. Ora saranno presto disponibili i "vaccini" per i bambini, l'autorizzazione legale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità a intraprendere qualsiasi azione ritenga necessaria nell'interesse della salute mondiale e alcuni casi di vaiolo delle scimmie che si verificano in diversi paesi. Dimentichiamo qualsiasi dubbio voi possiate avere su queste situazioni. Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri hanno reso le tossine il più innocue possibile e hanno cancellato la programmazione nei nanochip nelle soluzioni falsamente chiamate vaccini per neonati e bambini piccoli. Non solo l'OMS non avrebbe le centinaia di migliaia di cui avrebbe bisogno dal livello locale a quello nazionale per far rispettare qualsiasi editto, ma il contraccolpo sarebbe troppo formidabile da gestire. E niente nel campo energetico potenziale della Terra indica che il vaiolo delle scimmie potrebbe diventare la più recente "pandemia". Tuttavia, proprio come la popolazione non conosce la verità su ciò che sta accadendo in Ucraina, non conosce nemmeno la verità sulle suddette situazioni. Di conseguenza, i loro pensieri collettivi su tutte queste questioni stanno producendo le basse vibrazioni della negatività che sono come fortezze tra la loro attenzione focalizzata e la consapevolezza spirituale e cosciente. Anche se questo non sta ritardando l'ascensione della Terra - sta orbitando costantemente in piani astrali successivamente più alti - sta ritardando il risveglio della sua gente. Questo ci porta a ciò che molti di voi hanno chiesto, come potete aiutare oltre a "solo ESSERE". Visualizzate la Terra in una luce bianco-dorata - la visualizzazione è potente! - e inviate la luce della compassione, della speranza e dell'ottimismo a tutta la nostra famiglia terrestre. Mandate luce anche a Gaia. Sì, si rallegra che la pulizia planetaria in corso stia ponendo fine al lungo regno del male dilagante, ma sente anche la sofferenza, il dolore e la paura del suo popolo e ha bisogno dell'energia curativa della luce. I vostri contributi continuano ad essere inestimabili anche al di là degli aspetti di guarigione e risveglio della trasformazione del mondo. La luce che irradiate “solo ESSERE” sta anche alla base di tutte le verità che vengono alla luce, e questa è parte integrante del procedimento di purificazione. Miei cari, per favore fate qualcosa anche per voi stessi. Prenditevi spesso del tempo dalla frenesia per respirare profondamente, lentamente e ritmicamente in modo da mantenere la vostra energia fluire senza intoppi e corpo, mente e spirito in equilibrio. Ci è stato chiesto se Elon Musk sta lavorando per la luce o per l'oscurità. Bene,  "tieni i tuoi amici vicini, i tuoi nemici più vicini"  potrebbe essere in qualche modo applicabile per quanto riguarda i gruppi con cui sta lavorando, ma è molto più esatto dire che nella sua spinta al successo, ha bisogno di accedere alle sovrastrutture sia della luce che alle agenzie oscure quindi non deve "reinventare le loro ruote", per così dire. In un mondo di 3D, il denaro apre la strada al successo; pertanto, ne è stato ben fornito in modo da poter realizzare ciò che intende, e non c'è alcuna oscurità nelle sue intenzioni. Elon è uno dei pochi volontari di una civiltà non solo altamente evoluta spiritualmente e consapevolmente, ma anche una delle più tecnologicamente avanzate. È un brillante visionario la cui missione è aiutare la civiltà terrestre a "spararsi verso le stelle" e prendere il posto che le spetta come membri della nostra famiglia universale multidimensionale. Tutti gli esseri di luce lo onorano e inviano luce per rafforzare il suo progresso e il suo benessere generale. "Matteo, qual è l'opinione delle anime spiritualmente evolute sull'aborto?" L'opinione di chi non vive nel vostro mondo non avrà alcuna credibilità lì. Tuttavia, diremo ciò che sanno le anime evolute, incluso che il concepimento è il primo passo verso una  vita potenziale in una civiltà fisica e la vita stessa inizia quando un neonato fa il suo primo respiro. Un'anima che ha scelto di incarnarsi aleggia attorno a potenziali genitori e conosce i loro sentimenti. Se il concepimento avviene e si conclude con l'aborto, che potrebbe essere stato scelto nei contratti dell'anima dei genitori, quell'anima va via avanti. Questo offre ad un'altra anima l'opportunità di entrare nel feto in modo che possa assorbire i sentimenti dei genitori sulla gravidanza e la sua fine. Quell'esperienza è esclusivamente la competenza delle tre anime partecipanti, ed è lo stesso quando le anime sanno che accadrà un aborto spontaneo. Diciamo che è nato un bambino. Tra il concepimento e la nascita, ed in accordo con l'anima “primaria”, alcune altre anime possono alternarsi nel feto in via di sviluppo per assorbire le emozioni della madre se il padre non è nelle vicinanze o di entrambi i genitori se sono insieme. Che i sentimenti siano intensa felicità, sgomento o terrore, quel breve periodo nel feto può servire a ciascuna di quelle anime tanto quanto farebbe una vita fisica. L'anima "primaria", la cui esperienza cumulativa include già le emozioni della madre o dei genitori durante i mesi dello sviluppo, entra nel corpo del neonato. Ora diciamo che le anime dei genitori sanno che il concepimento risulterà nella natimortalità del bambino che desiderano fortemente. Anche in questo caso, altre anime possono alternarsi durante le fasi dello sviluppo fetale per provare la gioia dei genitori in attesa, che hanno scelto nei loro contratti d'anima di provare il dolore che il loro bambino sia nato morto. È lo stesso se il bambino sopravvive solo brevemente. La nostra conoscenza non significa che siamo cheerleader per l'aborto; tuttavia, sperimentare opportunità per un certo numero di anime e la facilità con cui avviene il concepimento in una civiltà di 3D sono considerazioni primarie. Il concepimento è una questione di scienza e di spirito, che sono la stessa energia, e poiché questo riguarda solo le anime partecipanti, le loro scelte non sono né una questione religiosa né una questione politica. Man mano che una civiltà di 3D si evolve e i filamenti dormienti del DNA si riattivano, il concepimento avverrà solo quando una coppia desidera sinceramente un figlio: le alte vibrazioni del loro desiderio mettono in moto il processo di gravidanza. Amata famiglia, tutti gli esseri di luce in questo universo onorano la vostra fermezza nella vostra missione di aiutare i popoli della Terra a risvegliarsi e supportarvi con amore incondizionato durante il vostro viaggio.
Pace e amore


 

 
 
 

Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

Post n°9234 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/excellent-ascension-article.html

Da Sierra e Peter B. Meyer, 05 giugno 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo articolo è lungo, tuttavia vale la pena leggerlo. È un ottimo riassunto dell'Ascensione dell'umanità da 3D a 5D.
https://finalwakeupcall.info/en/2022/06/04/no-deep-state-criminal-will-escape/
Gli extraterrestri sono migliaia di anni avanti
di noi nella conoscenza e nelle tecnologie

Il risveglio di massa porterà il capovolgimento
Le fondamenta del nuovo mondo 5D si basano sulla gratitudine, sulla gioia e sul sostegno per gli altri.
Per molti di voi sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi in tutto il mondo, perché non tutto si vede, cosa sta succedendo. Fortunatamente, ogni giorno nuovi gruppi di persone insorgono contro l'Ordine Mondiale e la falsa pandemia di Covid che detta come dovremmo vivere le nostre vite. Molto è stato ottenuto, ma volutamente poco pubblicizzato. Ecco un breve riassunto dei grandi progressi compiuti su vari fronti.

Molti lettori non vorranno crederci, che l'umanità è stata deliberatamente tenuta muta. Considerando che altre civiltà extraterrestri sono almeno molte migliaia di anni avanti rispetto alle nostre conoscenze e tecnologie disponibili sul pianeta Terra. Quindi, se qualcosa sembra poco plausibile, consideratelo un dato di fatto. Il pianeta Terra è completamente sigillato dai nostri fratelli e sorelle alieni, con la loro vasta armata di astronavi, per lo più, invisibili. Nessuna creatura può sfuggire all'atmosfera terrestre senza permesso. Coloro che volevano fuggire su Marte, come Jeff Bezos di Amazon, sono stati rimandati indietro. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e rese inaccessibili alle élite della Cabala dello Stato Profondo.
Il nostro pianeta è nel procedimento di trasformazione in 5D. I capi della cabala stanno cercando di scappare in fretta, perché sanno che il loro tempo è scaduto e non c'è più niente che li possano salvare. Solo i burattini ai livelli inferiori stanno ancora cercando di prendere l'iniziativa, cosa che non è più possibile. Il piano era di spazzare via il 90% della popolazione e internare il resto in campi di lavoro speciali. La loro agenda per il 2030 è fallita, l'alleanza continua a ripulire le cellule segrete.
Il sistema finanziario quantistico, l'energia gratuita, la nuova Internet ecc. sono pronti per l'implementazione da mesi. Continuate a fidarvi del PIANO e fate la vostra parte inviando Luce e Amore l'uno all'altro per facilitare la transizione al Nuovo Mondo 5D.
Nessun criminale contro l'umanità sfuggirà. Ogni complice coinvolto da cima a fondo nella falsa pandemia di COVID sarà arrestato e condannato a morte. Compresi coloro che hanno somministrato le siringhe velenose.
Il risveglio di massa porterà il capovolgimento. Tutti coloro che non sono sufficientemente svegli saranno sistematicamente rimossi dal pianeta Terra, dovranno ripetere la 3D ancora una volta su un altro pianeta, finché non avranno imparato la lezione. La Terra è stata un pianeta educativo per i regni superiori. Si consiglia a coloro che intendono ascendere alla 5D di rileggere  questo articolo alcune volte, prima che il pianeta Terra si muova permanentemente alla 5D e oltre.
La frequenza terrestre viene lentamente aumentata a circa 40 Hz, per preparare la veglia tra noi per il mondo 5D. Gli extraterrestri presenti sul nostro pianeta come i criminali Dracos e Greys non possono vivere a una frequenza superiore a 8 Hz e vengono quindi eliminati automaticamente.
La cabala è sconfitta, sono ancora in atto azioni di retroguardia di burattini che non sanno ancora che la loro guida è stata definitivamente eliminata, quindi anche loro hanno perso. Nulla ostacola più la purificazione e la trasformazione del nostro pianeta.
La velocità di completamento di questa fase finale dipende dai tempi e dall'entità del nostro risveglio di massa, la svolta è infatti nelle nostre mani. Se non si combatte per la propria liberazione, la libertà non ha valore per l'umanità. Grandi sconvolgimenti avranno luogo sul pianeta Terra. Saranno introdotte molte nuove tecnologie e create nuove professioni. La nostra Coscienza e Unità sono ostacoli diretti per i piani dello Stato Profondo.
Milioni di burattini e criminali sono già stati giustiziati senza alcun problema. Le figure più famose che sono ancora in giro sono cloni, per mantenere la calma della popolazione di pecore.
Quando si rendono conto di essersi volontariamente lasciati avvelenare dalle iniezioni di Covid, entra in vigore lo stato della legge Marshall per ridurre al minimo il caos. Sta per iniziare un momento emozionante e unico.
Ci dice di più il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi.
L'ultima lezione della antica 3D
Persone amate!
Coloro che sono passati attraverso la Scuola delle Anime nella 3D stanno per ascendere alle Dimensioni Superiori. Il tempo scorre, mentre la Nuova Terra appare all'orizzonte. Si sta completando un lungo ciclo di processi e penitenze. Il Gran Maestro Sananda, che si è incarnato duemila anni fa come Gesù di Nazaret, ci ha lasciato un'eredità e una certezza:

“Ci sarà una Nuova Terra”

Questa Nuova Terra farà parte dei Mondi Superiori, non ci sarà più dolore o sofferenza. Alla fine del Vecchio Ciclo ci saranno due destinazioni per l'umanità: – Gli umili ed i puri di cuore erediteranno la Nuova Terra. Chi non ha ancora raggiunto la frequenza richiesta dovrà partire, perché la sua coscienza non ha ancora colto tutti gli insegnamenti messi a disposizione. Questo è il concetto della metafora relativa alla separazione del grano dalla pula.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte attività riguardanti questa fine dei tempi. Di ciò, cercherò oggi di trasmettere, a voi che siete con me, ciò che più mi ha colpito. Gli ho dato un titolo per sviluppare il testo, ma avrei potuto usare qualsiasi altra definizione. Lo interpreterò come

L'ULTIMA LEZIONE IN MENO del vecchio mondo 3D.

Non so quale sia la situazione oggi nelle scuole dove voi od i vostri figli studiate. Ma ai tempi in cui ero studente, anche chi aveva già imparato le lezioni doveva sostenere una serie di prove alla fine dell'anno scolastico per dimostrare di essere qualificato per salire un gradino più alto nella scala dell'apprendimento. In breve, per testare le capacità dell'allievo e vedere se può passare al livello successivo.
Niente potrebbe essere più diverso in una Scuola di Anime, come lo è stata la Terra fino ad ora. Il ciclo della coscienza limitata nella 3D si sta chiudendo e nulla sarà limitato come prima, poiché nella 5D e oltre, la coscienza sarà enormemente espansa. Tanto che una mente 3D non può nemmeno immaginare la capacità della coscienza 5D.

Ci sarà un certo momento o anche diversi eventi che finalmente solleveranno i veli, e poi emergerà un nuovo paesaggio di coscienza. Questo sarà il momento in cui la nostra  versione anemica  (di sangue) si integrerà con la sua versione superiore. Questa integrazione unirà l'apprendimento del frattale 3D con un frattale dimensionale superiore. L'unione di queste scienze si fonderà in modo che diventino una, ma ad una frequenza compatibile con le dimensioni da 5D a 9D. La parte dell'umanità che entra in questa frequenza di 5D deve superare la prova finale. Deve lasciarsi alle spalle le vibrazioni 3D che sono ancora presenti in ogni coscienza. Non è solo un dettaglio, ma una somma di “pacchetti” che fanno parte del bagaglio dell'anima.

Ho scritto in testi precedenti che questi pacchetti sono emozioni, credenze e abitudini della Vecchia Terra 3D. La paura, la rabbia ed il senso di colpa sono senza dubbio i più pesanti. Questo accesso deve essere sanato. Queste energie sono impedimenti al passaggio attraverso il gateway 5D. Ma ce ne sono altri che possono ancora risuonare in ogni incarnazione. Ed è lì che saremo messi alla prova, come dice il titolo di questo testo. Approfondiamo l'insegnamento e poi mettiamolo in pratica. Tutti noi che siamo in questa Scuola Terrestre abbiamo il sostegno incondizionato dei Maestri Ascesi e anche dei Fratelli delle Sfere Superiori nelle dimensioni superiori.

- Questi Aiutanti si preoccupano delle diverse fasi di ogni anima incarnata?
- Distinguono tra un essere superiore e uno inferiore?
- Mettono le persone l'una contro l'altra, a causa delle differenze e dei disaccordi che possono esistere, come possiamo vedere tra le persone oggi?
- Il "noi contro di loro" è così diffuso oggi, gli aiutanti altruisti che lo praticano contro l'incarnato?
- Pertanto, se i nostri aiutanti non si preoccupano delle nostre differenze e non smettono di stare in giro, anche coloro che sono noti per aver già fallito in questa ascensione, dovremmo considerare che, tutti coloro che ora ascenderanno, diventeranno anche Maestri Ascesi?
- Mentre salgono questo gradino, saranno anche in grado di aiutare le anime che stanno imparando in altri mondi di decadimento e prova, inclusa quella parte dell'umanità che sarà portata su quei mondi. Questo rende più facile capire e dedurre che se non accetti i limiti degli altri ora, come puoi essere un Maestro Asceso domani?


Naturalmente, la coscienza si sta ancora preparando per questo, ma dovreste metterla in pratica il prima possibile, perché questa vibrazione che rimane nella coscienza può anche impedire la vostra stessa ascensione. Non c'è bisogno di violare ciò che gli altri fanno che consideriamo sbagliato. Questo sarebbe, ad esempio, la co-autorialità in un crimine. Ma possiamo guardarlo con pietà, perché il gradino della scala è ancora in fondo e lo abbiamo superato da tempo. Quando vediamo gli altri commettere errori, dobbiamo renderci conto che non hanno ancora appreso quelle lezioni. Ma verrà il giorno in cui anche loro staranno alla porta della comprensione, anche se ci vorranno migliaia o milioni di anni.

La comprensione, l'accettazione, la compassione per il ritardo dell'altro, e soprattutto il non giudicare, non insultare e non esporre i propri limiti, sono sempre una via. Si è già detto che ognuno co-crea la propria realtà, perché ne ha bisogno.

Non possiamo aspettarci che tutti siano nella stessa coscienza, cioè che abbiano la nostra stessa comprensione. Riuscite a ricordare quando i Maestri Ascesi ce lo chiesero? Rispetto, compassione ed amore incondizionato sono le leve che catapultano le anime pronte per la 5D. La compassione è ciò che ho descritto qui. Rispetto, invece, significa non interferire con le lezioni che l'altro deve ancora imparare. Guidatelo solo quando lui stesso chiede aiuto. È qui che entrano in gioco la solidarietà e la carità. Capire che devono ancora imparare le lezioni che sono state perse significa mostrare genuino rispetto.

Anche per capire che nessuno sta attraversando ciò che non dovrebbe passare. Pertanto, quando un familiare od anche una persona a noi vicina attraversa una prova difficile, non dovremmo arrabbiarci. Al contrario, comprendete che questa è un'opportunità per mettere in pratica ciò che abbiamo imparato finora.
Ricordate che siamo alla prova finale. Anche vedere il dramma senza farne parte è una buona alternativa.

Il rispetto non è limitato solo agli esseri umani, ma a tutto ciò che esiste sulla Terra. Animali, piante e tutte le altre risorse sulla Terra sono energie provenienti dalla stessa Fonte da cui veniamo. L'armonia tra tutti i regni e tra tutto ciò che esiste è anche la comprensione che siamo tutti
UNO. Se violerò qualcosa, violerò me stesso. Se inquino la natura, inquino la mia stessa anima. Pertanto, siamo co-creatori della nostra realtà.

Comprendere le differenze, le situazioni, le difficoltà, le sfide, i nostri dolori e quelli degli altri; sapendo che per avere il privilegio è necessario prendere qualcosa da un altro; quando uno ha molto, altri hanno meno o niente; il desiderio di privilegio, potere sulla necessità, soddisfare l'ego ad ogni costo, distruggere o danneggiare la proprietà altrui, la proprietà pubblica o qualsiasi altro bene utile di chiunque, è un rimprovero alla 5D.

L'attaccamento non necessario è un segno che c'è ancora molta paura dentro di noi e il tempo richiede che venga rilasciata, perché ci stiamo avvicinando al grande cambiamento planetario. Siamo nella fase finale del vecchio mondo 3D. È necessario un ultimo sforzo, ma questo sforzo non è al di là delle proprie capacità e limiti. Se siete arrivati fin qui, potete farlo!

Fidatevi di me.

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione!
Namaste!

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.
Amore e Luce, Sierra


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom