GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/12/2022

I Guardiani delle Dimensioni. La Vostra Battaglia

Post n°9642 pubblicato il 05 Dicembre 2022 da childchild

I Guardiani delle Dimensioni. La Vostra Battaglia

https://lichtweltverlag.at/2022/11/27/dein-kampf/

Tramite Jahn J Kassl

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Gente amata,
Prestate attenzione ai segni del tempo: i segnali che ora, all'inizio, tutto cambierà radicalmente, ma presto tutto cambierà positivamente, grazie al potere creativo di persone luminose. Non avete motivo di avere paura o di sviluppare paure. Il vostro futuro sarà luminoso, anche se la strada sarà turbolenta.

Per coloro che sono connessi a Dio nei loro cuori, la sfortuna starà lontana e la Guida Divina prenderà il controllo del destino delle loro vite. Ci saranno molti incontri e sviluppi meravigliosi, perché i giorni dei miracoli spunteranno. Le tenebre sorgeranno per l'ultima volta e si diffonderanno minacciose su tutta la Terra.

L'ultima battaglia di coloro che si sono presi da tempo il diritto di rimanere su questa Terra è iniziata, e finirà solo quando queste creature e le loro basi saranno rese innocue e distrutte.

Le battaglie vengono combattute a livello sottile e solido, ma questa non è la vostra battaglia:

– La vostra battaglia è connettervi interiormente sempre più profondamente con la vita, con voi stessi e con Dio.
– La vostra battaglia non è essere contagiati o paralizzati dalle paure che ora vengono fomentate e diffuse.
– La vostra battaglia è vivere la vostra vita confidando in Tutto Ciò Che E’.
– La vostra battaglia è dominare i vostri nemici interiori.
– La vostra battaglia è riconciliarvi con il mondo, anche quando sembra impossibile.
– La vostra battaglia è mantenere la pace come Guerrieri della Luce e affrontare i nemici esterni con saggezza.
– La vostra battaglia è una battaglia per la Vita, per la Pace e per la Libertà – dentro e fuori, per voi e per tutte le persone.
– La vostra battaglia è sacra e vincerete perché siete i Servitori della Luce e siete Fedeli a Dio.

Con amore infinito,

I GUARDIANI DELLE DIMENSIONI



 
 
 

Albert Einstein. Messaggio. La Terra è il più Grande Spettacolo del Multiverso

Post n°9641 pubblicato il 05 Dicembre 2022 da childchild

Albert Einstein. Messaggio. La Terra è il più Grande Spettacolo del Multiverso

https://www.youtube.com/watch?v=WHBfLDfXONk

Tramite Galaxygirl, 21 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ciao amici, sono Albert Einstein. Sono uno dei tanti che stanno osservando e partecipando a questo grande esperimento ed esperienza Cosmica. È un'esperienza di proporzioni enormi. Le comunità Galattiche stanno tutte osservando da vicino i vostri progressi, e non è "Il più grande spettacolo della Terra", ma "La Terra è il più grande spettacolo del Multiverso". Siete tutti stimati partecipanti. Molti di voi hanno seguaci intergalattici! Non siate così modesti. Siete molto amati ed incoraggiati.

Sono sempre stato uno con un debole per gli esperimenti, per formulare i pensieri più profondi che portavano a domande su domande, nel regno dell'ignoto. È lì che mi piace stare, dove mi piace pensare. Ma tutto si riduce all'Amore. L'amore è la risposta scientifica definitiva. L'amore è il tessuto di tutte le cose. L'ho visto quando stavo riflettendo profondamente sulla Terra, ma se l'avessi detto chiaramente, nessuno mi avrebbe creduto. Erano tempi diversi, tempi inferiori e la comprensione era offuscata.

Le Luci si stanno accendendo, ora. È come se una variabile completamente nuova fosse stata aggiunta all'equazione della Terra. La variabile, in questa metafora, è l'aumento della Luce. Ovviamente nessun dettaglio è stato tralasciato. E, amici, questo include voi! Siete uno dei dettagli più importanti e intricati di questo intero progetto. Voi! Siete i cardini. Siete Amore e Luce incarnati: ancorate la Luce maggiore e la collegate ai regni con minore Luce.

Non sottovalutate le vostre esperienze. Questo canale e molti altri nell'ultima settimana o giù di lì hanno avuto difficoltà a navigare tra le energie. Va tutto bene. Va tutto bene. C'è da aspettarsi che di tanto in tanto colpiscano un po'. Questi sono tempi accidentati. Questi sono tempi di intensa entropia e di una varietà di forze in collisione che competono non solo per la vostra attenzione, ma anche per la vostra forza vitale. Non è un compito da poco vivere semplicemente sulla Terra in questo momento. Consentite a voi stessi l'amore dentro di voi per accettare di essere dove siete. Noi lo facciamo. Noi vi accettiamo dove siete. È come guardare un grande film in cui si fa il tifo per l'eroe de all'improvviso l'eroe incontra un infortunio o una sfida. È un tema comune nel viaggio dell'eroe. Siete eroi sulla Terra, su Gaia. Siete degli eroi per noi e desideriamo che voi vi vediate così.

L'energia non sta diminuendo, sta accelerando. Le forze inter-coesive inter-particellari dell'amore stanno accelerando. (Vedo gli atomi ruotare e brillare più intensamente.) L'amore si sta incarnando più pienamente in questo regno.

Sono Einstein. Quando sono morto ero un uomo anziano con una mente giovane. Qui la mia mente non è ostacolata dai dolori e dalle sofferenze del corpo umano, o dalla guerra psicologica delle norme sociali. È abbastanza liberatorio essere da questo lato delle cose. Vi tengo nella massima stima. Non saranno sempre blocchi stradali e dossi. Ma amate il momento in cui vi trovate.

(Vedo un bambino graffiarsi il ginocchio e una madre pulire la ferita con amore.) Amate la vostra ferita interiore, sì? Forse questa è la lezione. Tutte le ferite di questo regno stanno emergendo per la benda, per l'amore, per il: "ti vedo, vedo il tuo dolore e ti mando Amore e Luce". Questo è ciò che sta accadendo. E quindi è una cosa gloriosa, questa incarnazione. Potete sperimentare tutte le cose da tutte le angolazioni perché tutti voi siete pronti per essere riaggiornati in un modo che non è realmente accaduto prima.

Sono Einstein, scienziato, amico, amante dell'Amore e della Luce. Io sono vostro amico. La fisica intermolecolare mi ha sempre interessato e come il movimento dello spazio-tempo sia quantistico. Vedo la Terra diventare più quantica perché voi stessi state aprendo il contenitore umano a più Luce e Amore, e state diventando una forza quantica. Non vogliono che voi lo sappiate. Ma questo è ciò che sta accadendo. Questo è ciò che sta accadendo.

Sento che dovrei mostrarvi equazioni e formule, ma così non è questo tipo di scienziato e ah, ci sono tempi e luoghi per queste cose. Sappiate che la fisica funziona. La matematica di Ascensione di Gaia funziona. Consentite alla Luce di trovare la via, attraverso e dentro di voi. Amici, siete la colla per questo. Dovreste essere orgogliosi, non "dovreste", non ci sono 'dovreste', ma sareste orgogliosi se poteste vedere la radiosità del vostro plasma energetico come io vi vedo.

Sono Einstein. Mi è mancata questa interazione umana. Però non è quieto da questo lato, non cadete nell’errore dall'assunto che ci sia noia da questo lato delle cose. Non c'è noia. Ma c'è libertà di spazio, di pensiero, di comprensione di questioni più profonde, e questo è liberatorio per la mia anima. Non so quando sarò di nuovo incarnato. Mi sto godendo lo spazio in cui mi trovo. Il distacco da esso. Quando si è distaccati si può veramente vedere. Non avevo capito questo. Non pensate di essere attaccati quando lo siete. Tuttavia ho amato la mia famiglia, amerò sempre la mia famiglia. Alcuni di voi sono aspetti della mia famiglia e ovviamente amo anche voi.

Amici, Benvenuti a Casa. Le Luci superiori vi danno il benvenuto. State facendo un lavoro importante. Molto importante. Forse parlerò ancora.
Sono il vostro, rispettosamente,  Albert Einstein.



 
 
 

Il Team di Galaxygirl. "Sussurri del Mattino": DNA Angelico

Post n°9640 pubblicato il 05 Dicembre 2022 da childchild

Il Team di Galaxygirl. "Sussurri del Mattino": DNA Angelico

https://www.youtube.com/watch?v=19DeR2_bUGE

Da Galaxygirl, 2 dicembre 2022

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Mi sono svegliata presto sentendo
"L'ascensione non è un hobby, è un lavoro a tempo pieno". Ho risposto che ho già un lavoro a tempo pieno. Poi sento: "Allora avrai 2 lavori a tempo pieno, per un certo periodo".

In ogni momento sei circondata dal tuo team, dai tuoi aiutanti. Spetta a te utilizzare le loro abilità specifiche. Sta a te raggiungerli e coinvolgerli. Devi chiedere. Verranno tempi in cui il Collettivo Angelico ed il collettivo umano lavoreranno come una cosa sola, perché c'è un DNA Angelico che sta per essere decodificato.

Tutto riguarda la codifica, tutto riguarda la frequenza. Lo capisci in senso figurato, ma è il tessuto della tua esistenza. Il tuo mondo vibra. Tutto è una frequenza. Ogni decisione di mangiare questo o bere quello o pensare questo o quello, tutto è una vibrazione che aggiungerà o diminuirà la tua frequenza. La frequenza crea la tua esperienza. Tutto è un codice.

È tempo che la codifica passi all'armonica successiva e vediamo che l'ascensione è ben avviata. Ecco perché ti abbiamo svegliata stamattina, sussurrandoti all'orecchio di digitare. Questo è il tuo Team. Avete tutti un team, avete tutti talenti e abilità che stanno arrivando online, rapidamente ora. Questo è il tempo della rapidità, del grande cambiamento. Non si può tornare indietro, quel punto è decisamente passato molto tempo fa.

Vi incoraggiamo ad ascoltare e prestare attenzione ai sussurri interiori del vostro team. L'ora angelica tra quando vi svegliate e quando siete completamente svegli al mattino: questo è attualmente il momento in cui le nostre voci vengono ascoltate più fortemente. Se scegliete di ascoltare la frequenza delle nostre voci, ci ascolterete. E vi incoraggiamo a scrivere questi sussurri, poiché crediamo che conforteranno il vostro cuore nei prossimi giorni e serviranno da guida per voi.

Al momento non esiste un manuale di istruzioni per questo, perché attualmente lo state scrivendo in base alle vostre esperienze. Questo non è mai stato fatto prima come collettivo (per ascendere) eppure ne abbiamo visto il completamento e la gloria poiché siamo al di fuori della matrice del ciclo temporale che state attualmente infrangendo.

La Fonte non può essere contenuta se non volontariamente. Siete aspetti della Sorgente. Volete continuare ad essere contenuti? Questa è la domanda. Vediamo ulteriori verità venire alla ribalta. Vediamo l'umanità porre le domande profonde e quando viene posta una domanda più Luce viene versata nel vuoto di quella domanda mentre una risposta viene creata, vista e sperimentata.

Tutto è esperienza. Molti di voi sono stanchi al di là di come erano stati stanchi in precedenza. È un momento difficile. Ma l'Universo è un luogo compassionevole se si è alla ricerca della compassione. C'è riposo se uno trova riposo nel momento in cui si trova. Quello che cercate lo troverete. È sempre stato così. È tempo di svegliarsi completamente dal sogno e rivendicare il proprio potere.

Desideriamo che il nostro team di lavoratori della Luce senta i codici di potere in questi messaggi, ma ancora di più dal sole, e ancora di più camminando più pienamente con i propri team spirituali, in questo momento.
Ora è il momento della grande collaborazione prima della grande scossa. Il vostro mondo non esisterà in questa forma entro il prossimo anno... (Questo canale sta discutendo con noi e il flusso è stato interrotto…)

Possiamo continuare? Lei esita a scrivere "quest'anno". Perché cosa significa davvero quest'anno? Vuol dire il 2022, che è quasi alla fine? Significa un ciclo di tempo? Può significare molte cose. Non hai sentito la frantumazione? Il tuo mondo sta eruttando ed i vulcani sono più attivi, i cambiamenti della Terra sono tutti intorno a te e riflettono le energie ambientali. È uno specchio del pensiero. Man mano che il collettivo umano esplode e si espande, massicci cambiamenti terrestri rifletteranno questo. C’è stato un momento in cui pensavate che questo fosse il periodo facile, il periodo del respiro e poi inizierà il periodo del lavoro sul respiro. Ma è ora di impegnarsi più pienamente nel vostro viaggio di ascensione. Il riscaldamento è acceso ora. (Stanno rilevando il calore acceso nella mia testa.)

Non c'è spazio per la paura. La paura offusca l'esperienza. È tempo di tenere tangibilmente le mani dei vostri Angeli che stanno cercando di guidarvi attraverso questo procedimento con grande amore e tenera cura. È tempo di allungare le vostre ali d'Angelo e sentire che forse potreste essere più di quanto sapete di essere voi stessi. Molti di voi sono frustrati perché sentono che le loro abilità che sono state occultate stanno ribollendo, appena fuori portata. Se aveste a disposizione tutte le vostre capacità, allora non tonifichereste e non affinereste quelle su cui volevate lavorare prima di entrare sulla Terra. Vediamo che il tempo per il grande svelamento è molto vicino. Lo svelamento di credenze, di navi, di capacità precedentemente dormienti, e nel nostro tempo questo sta accadendo ora. Sentiamo i brontolii del collettivo umano e non sarà fermato. Siete qui per radicare la Luce e offrire compassione.


L'ascensione sta avvenendo in tempo reale. Ecco come appare adesso. Abbracciatevi. Rilassatevi. Accettate. Fluite. Consentite al codice del Sole di toccare la vostra pelle. Lasciate che i vostri cuori siano riscaldati dalla Luce che vi circonda. Sentite le vostre famiglie Angeliche e Galattiche vicine. È ora.

Questo è tutto per ora.

 
 
 

I Telosiani. I Robot Senza Coscienza

Post n°9639 pubblicato il 05 Dicembre 2022 da childchild

I Telosiani. I Robot Senza Coscienza

https://cristal-mariandi.com/les-robots-sans-conscience

Tramite Marie Josée Andichou, 29 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Vi salutiamo cari fratelli e sorelle del pianeta Terra. Vi amiamo, come sapete, e vi auguriamo ogni bene. Quando diciamo "vi vogliamo bene" non sono solo parole come le dite spesso sulla Terra. Quando diciamo "vi vogliamo bene" vi stiamo inviando allo stesso tempo meravigliose energie di Pace, Serenità ma ovviamente e soprattutto Amore.

L'amore non può essere separato dalle parole che vi offriamo ogni volta che vi trasmettiamo un messaggio di sostegno e conforto. Se non lo facessimo con Amore, i nostri messaggi sarebbero privi di significato. È davvero importante che l'Energia dell'Amore si trovi in ogni parola, in ogni lettera che leggete od in ogni parola che ascoltate.

Avete sentito spesso alcuni di questi messaggi trasmessi oralmente su Internet. Purtroppo questi messaggi, se a volte vengono ripetuti da umani, non sempre vengono ripetuti nel modo giusto, a volte vengono ripetuti da robot che non si rendono conto dell'importanza del messaggio. Per questo è necessario ed importante che possiate leggere direttamente questi messaggi. Leggendo, con i vostri occhi, con il vostro cuore potete sentire tutto l'Amore che vi abbiamo mandato.

Se vi parliamo di questo, è per proteggervi. Proteggici da cosa? Potreste chiedere.
Desideriamo proteggervi da ciò che i vostri scienziati senza coscienza desiderano che sperimentiate, ovvero la vicinanza di robot di ogni tipo, che sembrano umani, parlano come umani e vi guidano apparentemente come umani.

Attualmente la tecnologia è in grande evoluzione. Non siamo contrari a questa evoluzione fintanto che porti solo del bene all'umanità. Tuttavia,
questi robot che assomigliano agli umani, non avendo coscienza, possono, ad un certo punto, indurvi in errore nella direzione della Vita. Possono portare modi di vivere totalmente privi di sentimenti di tenerezza, dolcezza e, naturalmente, Amore.

Un robot di metallo non avrà mai la coscienza di un essere umano, come potete immaginare. Allora perché gli scienziati vogliono crearne così tanto su richiesta del governo mondiale? Perché, molto semplicemente, non avendo sentimenti di dolcezza e Amore, questi robot vi verranno messi davanti per farvi agire in modo disordinato, per spaventarvi e per costringervi ad agire e vivere nella paura.

In effetti, tutti questi robot che vi divertono per il momento, sono sempre più perfezionati e destinati a frenare la popolazione umana spaventandola. Questa è l'ultima scelta di questo governo mondiale che farà di tutto per avere il controllo su di voi.

Ma, come sapete, e come spesso vi abbiamo detto, l'essere umano è protetto da noi. Facciamo in modo che l'umanità sulla Terra sia gentile e serena. È molto facile per noi abbattere tutti questi robot per annientare il loro potere di distruzione morale dell'essere umano. Agiamo su alcuni di questi scienziati, creatori di questi robot, in modo che la distruzione dell'umano non venga da loro. Alcuni scienziati ci sentono e ci ascoltano, ma la maggior parte di loro sono colti nella trappola del denaro.

Infatti, un gran numero di creatori di questi robot senza coscienza dell'Amore e della dolcezza, sono manipolati dal governo mondiale con promesse di ingenti somme di denaro. Il desiderio di potere, il desiderio di abbondanza di denaro fa costruire questi robot su ordine del governo mondiale per provocare la distruzione degli umani, per creare eserciti di robot capaci di ogni violenza possibile.

La tecnologia che utilizziamo sui nostri pianeti è molto avanzata e vi sorprenderebbe molto, ma la usiamo solo con il rispetto che dovrebbe essere offerto ad ogni essere vivente sul vostro pianeta e sui pianeti intorno a voi.

Il vostro sistema tecnologico Internet ha, come sapete, alcuni aspetti buoni e altri meno. Consente di connettere tutti gli umani sull'intera Terra in un tempo molto breve. Questo è buono quando è usato con saggezza, cioè per portare conforto o aiuto. Ma quando i nostri messaggi vengono trasmessi dai robot perdono tutto il loro valore di Amore e dolcezza.

Per questo quando ascoltate questi messaggi o quelli di altri canali su Internet, non c'è più questa dolcezza, questo conforto che vi trasmettiamo quando "passiamo" attraverso un canale.

Cari fratelli e sorelle della Terra, vi consigliamo, naturalmente se lo desiderate, di soffermarvi il più possibile nella lettura di questi messaggi. Come abbiamo detto prima, vedere le lettere e le frasi è molto più utile che ascoltare Internet.

Figli della Terra, la tecnologia può evolvere enormemente, ma state attenti a ciò che porta, cioè deve essere dolcezza e Amore.

Vi accompagniamo con grande Gioia e grande Amore.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetichildchildmurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom