GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/01/2023

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9831 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

23 GENNAIO 2023

 


  
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI ESORTO PER VOLONTÀ DIVINA, AD ESSERE OBBEDIENTI E A VALUTARE CON CHIAREZZA QUANTO STA ACCADENDO NEL MONDO E NELLE GRANDI POTENZE.


Ognuno di voi, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per non venire meno, mantenga la fede in costante crescita.


Sono così tante le persone che si stanno muovendo nelle tenebre, che i loro Angeli Custodi soffrono di fronte alla stoltezza, alla disobbedienza, al disamore verso il prossimo di quelli che si stanno sempre più allineando con le false ideologie.

 

State venendo chiamati a vivere una spiritualità presumibilmente più conveniente e conforme a questi tempi di modernismo, da coloro che stanno orchestrando la piattaforma dell'Anticristo.

 

TUTTO CAMBIERÀ! ...
ORA È NECESSARIO CHE SIATE PREPARATI SIA SPIRITUALMENTE
CHE MATERIALMENTE!


In mano agli oppressori avverranno gravissimi cambiamenti e l'umanità soffrirà una grande tribolazione.

La Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo si dividerà ancora di più, accettando modernismi che allontaneranno i fedeli.

Le chiese non saranno più luoghi di preghiera, di comunione con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e luoghi in cui ci si riunisce per venerare la Nostra Regina e Madre.


Le chiese saranno destinate a eventi mondani, lì non si sentiranno più preghiere e lo scisma della chiesa sarà latente.

La confusione sarà generalizzata. Un certo numero di anime rimarrà fedele e marcerà fino alla fine rimanendo fedele.


LA NOSTRA REGINA E MADRE VI STA PROTEGGENDO, STA ATTENTA A CUSTODIRVI NELLA BATTAGLIA FINALE.


Volete salvarvi?
Allontanatevi dalle cose mondane, dalle cose confortevoli, da quanto è facile, da ciò che danneggia l'anima, cosicché lo sforzo compiuto porti frutti di Vita Eterna.

Le misure contro l'umanità si inaspriranno, la confusione si impadronirà della gente e i segni e i segnali che emergeranno, vi allerteranno sulla Purificazione.

Siete avviati a cadere nelle mani del male, l’umanità verrà sottomessa.
Voi figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo andate avanti senza timore, senza dimenticare che potete pentirvi fino all'ultimo momento.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Città del Vaticano, la sofferenza si sta avvicinando rapidamente.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sia fedele al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Costa del Pacifico dell'America Latina.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e agite in pace, la Volontà di Dio ha tutto già disposto.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l'Indonesia, tremerà fortemente.


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e ricordate che le porte dell'inferno non prevarranno contro la Chiesa. (Mt. 16, 18)


 Pregate figli, pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la natura continuerà la sua avanzata.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, andate avanti senza paura, la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi vi protegge dal male.


Siate degni figli del Re, meritevoli dell'Amore Materno. 

 

Pregate con il cuore, ricordate che vi proteggiamo e non vi abbandoniamo.

 

Siate persone dal cuore sincero, comportatevi e agite in pace. Non affannatevi, perché la Trinità Sacrosanta ha nelle Sue Mani tutto ciò che accade.

 

AMATE LA DIVINA VOLONTÀ. (Mt. 7, 21)

 

Le mie legioni vi proteggono.
 
Vi benedico, amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con la Mia Spada alzata.

 
San Michele Arcangelo
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Contro la perfidia e la malvagità del diavolo sii nostro aiuto. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.
Amen.

Preghiera a San Michele scritta da Papa Leone XIII

 

 
 
 

Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

Post n°9830 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=215853

La sala di lettura delle notizie di Rumor Mill, 23 gennaio 2023
Per quanto riguarda il copyright, vedere l'avviso legale nella pagina collegata:

http://www.paulstramer.net/2023/01/claim-before-vatican-chancery-court.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana - All'attenzione di SE Dominique Mamberti

Di Anna Von Reitz

(NT. Per avere informazioni sul Giudice Anna Von Reitz vedere qui: http://annavonreitz.com/

Scarico di responsabilità: Le informazioni di sotto riportate sono state ricavate copia incolla da internet, che è ancora di libero accesso per tutti, e sono riportati i link per una eventuale verifica.

Da sapere che gli Stati Uniti sono da molto tempo (160 anni) una grande società di capitale registrata come tale a Porto Rico, e le azioni di tale società sono, per farla breve, di proprietà dell'Inghilterra, che è a sua volta proprietà del Vaticano. L'intero sistema legale americano è sottoposto al così-detto Bar inglese che è supervisionato dal Vaticano, appunto.

Cari lettrici e lettori vi consiglio caldamente di leggere e divulgare alcuni articoli di Anna Von Reitz, e colleghi, come ad esempio questi, ma sono soltanto alcuni degli ultimi. Lei parla per la sua patria, ma le sue informazioni e divulgazioni valgono anche per il nostro paese.

http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-one-january-2023.html
http://www.paulstramer.net/2023_01_22_archive.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-two-prosecutenowcom.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/a-reply-to-martha-stewart-and-british.html

Tanto per dire: perché gli arroganti spreconi che si sono riuniti a Davos hanno preteso che i piloti degli aerei fossero dei non vaccinati?

E' necessario anche tener presente che il distretto gColumbiah dove ci sono gli edifici del ggovernoh non fa parte degli Stati Uniti, è una proprietà privata con suoi propri addetti ed amministratori, quindi a tutti gli effetti uno stato straniero. Come lo sono anche alcune riserve degli indiani, ed anche una zona centrale della città di Londra che non fa parte della Gran Bretagna. Queste aree hanno leggi e regolamenti propri)


Viene ora il legittimo governo degli Stati Uniti nella giurisdizione internazionale, gli Stati Uniti d'America, la nostra Federazione degli Stati organici dell'Unione, chiedendo l'azione ed il risarcimento che devono essere forniti dalla Santa Sede e da Sua Santità, Papa Francesco.

Secondo il Diritto Ecclesiastico è singolare responsabilità del Papa liquidare le corporazioni che hanno svolto attività illecite; possiamo ora affermare con certezza che migliaia di società municipali e territoriali britanniche hanno tratto profitto dall'assassinio e dalla mutilazione del pubblico in generale in questo paese ed in tutto il mondo. Lo hanno fatto in flagrante disprezzo sia per la salute che per la vita.

Le parti colpevoli includono le attuali iterazioni degli Stati Uniti d'America, Inc., una British Crown Corporation che opera sotto vari nomi ed attraverso vari subappaltatori ed agenti incorporati, tra cui il Dipartimento di Giustizia, Inc., il Federal Bureau of Investigations, Inc. ., la Central Intelligence Agency, Inc., il Department of Defense, Inc., il White House Office, Inc., il National Security Council, Inc. e le loro organizzazioni in franchising dello Stato di Stato, numerose società farmaceutiche tra cui Pfizer, Inc. ., Moderna, Inc., Astrazeneca, Inc., Johnson and Johnson, Inc., numerose organizzazioni di comunicazione e notizie tra cui BBC, Inc., Reuters, Inc., Associated Press, Inc., ABC, Inc., NBC, Inc. ., CBS, Inc., Fox News, Inc., The New York Times, Inc., The Washington Post, Inc., e innumerevoli altri giornali, stazioni radio e televisioni, insieme a migliaia di ospedali, cliniche e singoli Ufficiali in uniforme che hanno tratto profitto dalle "contromisure coperte" amministrative. Anche il settore assicurativo ha beneficiato del gran numero di morti inflitte alla popolazione anziana di questo paese. Gli ospedali ed i singoli fornitori di servizi sanitari hanno ricevuto tangenti pari a milioni di dollari "pro capite" per coloro a cui è stato diagnosticato e sono morti di "Covid 19".

Allo stesso modo, le controparti municipali di tutte queste corporazioni della corona britannica hanno beneficiato di menzogne, presunte autorità, atti coercitivi e richieste intraprese sotto il colore della legge e cancellazione del debito derivante dalla morte di milioni di americani, inclusi, finora, oltre 118.000 giovani sotto l'età di 25 anni.

Secondo alcune credibili proiezioni sull'aspettativa di vita, solo 1 su 40.000 destinatari di queste iniezioni sarà vivo a sette anni dalla data in cui hanno ricevuto questa "vaccinazione".

Gli autori deliberatamente e con premeditazione hanno cambiato la definizione di "vaccino" per travisare ciò che stavano facendo come una "vaccinazione" e per travisare ulteriormente la natura del materiale che stavano iniettando nei corpi delle loro vittime.

Un modello genetico ottenuto dal virus della SARS e quindi manipolato geneticamente per formare una capsula proteica lipidica unica utilizzata per fornire carichi utili di mRNA ed altri materiali genetici estranei a livello cellulare, era l'unica debole associazione con qualsiasi malattia infettiva, ma è stato utilizzato come una cortina fumogena per far sembrare che una pandemia di una malattia infettiva fosse coinvolta in questa bufala omicida e redditizia.

I prodotti effettivi iniettati includevano:
(1) parassiti tra cui idre d'acqua dolce e uova di una filaria esotica del Medio Oriente comune alle pecore in quella regione;
(2) veleni inclusi sali di alluminio e mercurio e ossidi di grafene;
(3) i cosiddetti idrogel "intelligenti" contenenti luciferasi ed altri composti fotosensibili esotici e nanotecnologie "intelligenti" autoassemblanti che rispondono a segnali elettromagnetici e condividono informazioni di intelligenza artificiale a livello biologico.

Gli obiettivi finali di questo programma, al di là della morte della stragrande maggioranza dei destinatari entro sette anni, sembrano comportare l'impiego segreto di tecnologia progettata per raccogliere informazioni sulle vittime e le loro funzioni biologiche, per interferire con tali funzioni, per costringere e controllare i "soggetti" in questo esperimento, per ridurre la fertilità dei partecipanti a circa il 30% di vitalità della prole, e per rintracciare e sorvegliare le vittime in modo da studiare il procedimento della loro morte e gli effetti mutilanti dei vari parassiti, veleni, e materiali genetici stranieri che sono stati diffusi in tutto il pubblico mediante frode criminale.

C'è stato anche uno sforzo da parte delle società colpevoli, tra cui Black Rock, Inc. e le sue varie iterazioni, franchising e sussidiarie, e Vanguard, Inc., ed il Dipartimento della Difesa, et alia, per rivendicare l'interesse di proprietà nei "soggetti di prova" che "si sono offerti volontari" --- in risposta a quelli che sembravano essere "mandati governativi". La logica di ciò sembra essere che accettando un frammento di materiale geneticamente modificato non divulgato che è stato brevettato dagli autori di questi crimini contro l'umanità, le vittime sono diventate organismi geneticamente modificati (OGM) di proprietà dei detentori del brevetto.

Il nostro Diritto Pubblico si oppone già a qualsiasi rivendicazione di interessi di proprietà cellulare avanzata contro uomini e donne in vita.

L'intero schema di omicidio a scopo di lucro è stato ideato da William H. "Bill" Gates, Jr. e dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, che ha operato in collaborazione con l'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SALUTE, INC., alias, OMS, INC. ., e NATO, INC., DOD, INC., e il World Economic Forum (WEF) Inc., e la WORLD BANK, INC., che si è avvantaggiata vendendo "Pandemic Bonds" come una scommessa truccata, in una situazione in quale nessuna vera malattia infettiva, di per sé, era presente.

Questi fatti di cui sopra sono tutti ora "di dominio pubblico" poiché sono stati pubblicati come brevetti dagli uffici brevetti degli Stati Uniti e dell'UE e pubblicati su riviste scientifiche, esaurientemente esaminati ed analizzati dai dottori David E. Martin e Karen Kingston ed altri, e non esiste alcun rilievo contrario, da cui scaturisce questa richiesta di risarcimento danni "no contest" e l'azione liquidatoria degli enti incriminati.

Prima che questi crimini contro l'umanità venissero effettivamente commessi, abbiamo notificato un avviso internazionale pubblico ai principali responsabili dell'esistenza di queste società che avremmo addebitato un (1) trilione di dollari per ogni americano ucciso o mutilato da qualsiasi attacco di questo tipo, ed abbiamo bloccato lo scambiare il "valore in dollari" a partire dal giorno dell'avviso.
Stiamo perdendo 7.500 americani al giorno a causa di morte o invalidità permanente e stiamo esercitando il nostro privilegio prestabilito per un importo di $ 232.500 trilioni di dollari per il mese di dicembre 2022.

Questo privilegio commerciale ed il debito risultante continueranno a maturare e riscuotere un interesse composto annuo del 4% nei confronti dei mandanti e di tutti gli affiliati della Corona britannica e municipale fino a quando ed a meno che il danno arrecato non venga riparato con cure efficaci e sostanziali per le vittime ed un adeguato risarcimento pagato a loro e alle loro famiglie.

Inoltre --- e la ragione per cui questa affermazione appare dinanzi al Tribunale della Cancelleria Vaticana --- noi, il popolo vivente degli Stati Uniti, siamo stati feriti fisicamente, mentalmente, emotivamente e materialmente da queste corporazioni egoistiche che agiscono sotto copertura di diritto.
Milioni di noi sono già stati uccisi ed altri continuano a morire; milioni di altri sono stati mutilati ed ora soffrono di lesioni debilitanti che provocano disabilità permanenti e la necessità di cure mediche estese.

Poiché siamo stati uccisi e mutilati dalle corporazioni, chiediamo a nostra volta la morte di queste corporazioni. Non c'è dubbio che si siano impegnati in attività illegali che hanno portato alla morte ed alla miseria di milioni di persone e che lo abbiano fatto per profitto e potere coercitivo. Non accettiamo la loro "offerta" (COVID-19 Consumer Protection Act of the 2021 Consolidated Appropriations Act | Federal Trade Commission (ftc.gov) del nostro denaro e credito che ci viene erogato dagli autori, come qualsiasi vera considerazione, rimedio o cura.

L'unica cura appropriata e necessaria è:
(1) la completa liquidazione di tutte queste società incriminate;
(2) la vendita dei loro beni aziendali a beneficio delle vittime e dei loro superstiti;
(3) la rimozione del velo aziendale per consentire il perseguimento dei funzionari e dei membri del consiglio incriminati;
(4) l'istituzione di un Fondo Riparazioni Infortuni amministrato direttamente dal nostro Ufficio Fiduciario;
(5) e per i trasgressori minori che hanno ricevuto tangenti, la restituzione di tutti i fondi delle tangenti al Fondo per il risarcimento degli infortuni, oltre a una multa salata per aver partecipato e beneficiato loro stessi di attività criminali.

È del tutto appropriato che il Tribunale della Cancelleria vaticana si pronunci a favore delle vittime e che si imponga alla Santa Sede ed al Papa di liquidare tutte queste corporazioni incriminate e di ritenere responsabili tutti gli amministratori ed i funzionari aziendali dei loro omicidi premeditati, tentativi di schiavizzare i viventi uomini e donne come Organismi Geneticamente Modificati di proprietà di brevetti, e lesioni a lungo termine a coloro che sono stati disabili.

Questo è tutto di dominio pubblico ora ed incontestato.

Per favore, si proceda con tutta la dovuta alacrità a fornire il sollievo richiesto alle vittime di questo piano empio per saccheggiare e distruggere l'unico valore che dà valore a qualsiasi altra cosa: l'energia vivente, la salute e la coscienza del Vero Dio incarnato in tutti noi.

Reclamo fatto da:

James Clinton Belcher, Capo dello Stato. Gli Stati Uniti d'America
Anna Maria Riezinger, Fiduciaria. Gli Stati Uniti d'America

Reclamo pubblicato in questo 19 gennaio dell'anno 2023.

 
 
 

Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

Post n°9829 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Messaggio di Dio. Responsabilità e Libertà

https://lichtweltverlag.at/2023/01/20/todesaengste-eigenverantwortung-und-freiheit/

Da Jahn J Kassl, 20 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Metamorfosi

"La paura della morte è una delle idee più oppressive della nostra cultura. Si basa sulla secolarizzazione della nostra coscienza, che assume che la vita e la sicurezza sia solo nell'esistenza fisica, che non vuole mai perdere. La paura della morte è quindi l’evidenza di uno spirito senza radici, di un essere spirituale che si è allontanato dalla Fonte del suo essere: il Sé Superiore." (Karl-Heinz Jaeckel, Dialogue with the Beyond, Neugra-Verlag, Munich 1984, p. 84 e Metamorphosis of Humanity, Dieter Broers, p. 70).

JJK: Con questa frase Dieter Broers introduce un capitolo del suo libro "The Metamorphosis of Mankind" già citato qui. Quindi, la paura della morte aumenta con la distanza dalla Fonte di tutto l'essere, ciò significa che, poiché la paura della morte è diffusa, la maggior parte delle persone non possiede una connessione con Dio. È giusto?

DIO: Benedico voi che cercate la conoscenza in queste parole e tra le parole il mio amore. Io sono con voi. La paura della morte è la madre di tutte le paure. Chi ha rimosso questa paura dalla sua coscienza, ha vinto tutte le altre paure.

Chi sono e dove sto andando?

In questo mondo, la paura della morte era una compagna costante dell'uomo. Questo sta cambiando ora. Il risveglio delle persone porta con sé che la morte è soggetta ad una considerazione completamente nuova. Ciò porta al fatto che tutte le chiese o religioni che vivevano bene di questa paura si trovano in serie difficoltà. Perdono la loro giurisdizione, la loro competenza in questa importante questione e diventano inutili per le persone.

Il cambiamento di coscienza attualmente in atto pone agli individui domande completamente nuove.
'Chi sono io e dove sto andando?', non è più una domanda per i filosofi, ma questa domanda sta ora raggiungendo la coscienza quotidiana di sempre più persone.

A ciò si accompagna una "spiritualizzazione" dell'essere umano.
Sempre più persone si considerano esseri spirituali che hanno un'esperienza umana. Per questo avevano bisogno di questa densità dei corpi. Ma ora la Luce apre la coscienza delle persone per una percezione più ampia. La riduzione della vita alla nascita e alla morte – e nel mezzo quella che finora avete chiamato la vostra vita – è inaccettabile per sempre più persone.
Questo fattore sta mettendo in moto molto di quanto in precedenza era inimmaginabile.

JJK: Penso tra me e me che se non ho paura della morte e sono ben radicato nel mio Sé e connesso alla Sorgente di tutto l'essere, allora i molti meccanismi di paura di questa matrice non funzionano più. Quando so che Dio si prende cura di me, non mi preoccupo più così tanto delle cose mondane: le perdite sono molto più facili da sopportare e nemmeno i guadagni ti esaltano. Essere
"connessi" è ciò che conta, poi i meccanismi di potere e paura perdono il loro effetto.

Condizioni ottimali

DIO: Finora l'essere umano ha vissuto la sua vita in un raggio molto ristretto. La coscienza umana è stata calibrata su questa Terra. Dovevano essere fatte esperienze specifiche e ad esse apparteneva anche l'esperienza della paura, della mancanza e della cattiveria. Quando questa Terra era più lontana dal centro di questo Universo, l'oscurità era massima e quasi nessuna Luce vi penetrava. In questa lontananza dal Divino, catturati in questa illusione, potreste avere avuto queste esperienze estreme. Queste erano le condizioni ottimali per gli Angeli pieni di Luce che volevano sperimentare sé stessi nell'oscurità.

Poiché la Terra si sta avvicinando al Centro Solare di questo Universo, questa quarantena viene revocata. Le particelle di Luce del Sole Centrale penetrano nei vostri cuori e potete risvegliarvi. Collegati a questo ci sono tutti i cambiamenti che state attualmente vivendo e che sperimenterete in futuro.

JJK: La morte perde il suo pungiglione?

DIO: La vita, per molti fino ad ora è stata un'unica lotta per l'esistenza.

JJK: Mi chiedo molto spesso, quanto tempo ci vorrà ancora, prima che più giustizia prevalga su questo mondo – e poi mi chiedo: non sarebbe forse anche significativo andare a volte per strada e gridare a squarciagola? Lavorare sempre in segreto: è questo il modo?

DIO: Ogni uomo trova i suoi compiti ed è condotto lì da Me. Ciò che è necessario per l'uno, è impossibile per l'altro.

L'irrazionalità

La
"giustizia" regnerà non appena le singole persone perderanno le loro paure.
Per favore, considerate quante persone vivono nel disagio esistenziale e quante poche persone ne sono responsabili. È solo una manciata di élite del potere oscuro che è responsabile di tutta l'ingiustizia - e l'intera umanità non è in grado di resistere. Riconoscete questa irrazionalità?

JJK: Sì, le persone che stanno meglio hanno paura di perdere la loro modesta prosperità e rimangono in silenzio – e coloro che non hanno più niente da perdere spesso si ribellano, ma queste rivolte o vengono stroncate sul nascere o finiscono in un bagno di sangue. Il potere è di pochi e non di molti.

DIO:
E questo è l'errore. Il vero potere risiede in ogni individuo e questa è la risposta alla domanda su quanto tempo ci vorrà prima di vedere un ulteriore sviluppo.
L'umanità sarà accecata dai maghi oscuri di questa matrix fino a quando un certo numero di persone si sveglierà e di conseguenza in un vortice muoverà l'intera umanità a svegliarsi.

Fino a quando, non sarà così lontano, molte persone lasceranno questa Terra. Per tutti coloro che non vogliono né sono in grado di integrare le vibrazioni sempre più elevate dell'essere, questa Terra diventerà presto insopportabile.
Quando parlate del momento, del momento in cui cambia tutto, allora includete sempre che questo non riguarda tutta l'umanità presente.

JJK: Ci sono catastrofi in arrivo?
Ciò significa che ci saranno molti sconvolgimenti – anche catastrofici?

DIO: Il passaggio alla nuova dimensione dell'essere è per un essere umano risvegliato un procedimento estremamente armonioso e pacifico. La transizione in una dimensione di incoscienza è per una persona incosciente sempre accompagnata da esperienze di dolore – dolore che termina nel momento in cui un essere è pronto per la guarigione. In questo senso, ogni essere si infligge ciò che vuole sperimentare.

Assumetevi la completa responsabilità della vostra vita!

Nessuno, tranne voi stessi, è responsabile di ciò che vi accade su questa Terra o nell'infinito dell'essere. Pertanto, è della massima importanza che vi assumiate la completa responsabilità della vostra vita d'ora in poi. Questo richiede coraggio e questo significa essere coraggiosi. Tutto ciò che accade nel bene o nel male nella vostra vita è sotto la vostra responsabilità.
Siete pronti per così tanta responsabilità? Volete essere completamente responsabili della vostra vita?

È facile incolpare i maghi oscuri di questa matrix per i vostri problemi. Che ne dite di incolpare voi stessi? Perché è solo da questo atteggiamento che nasce in voi il potere di cambiare e vi viene dato ogni potere di muovere qualcosa esternamente o internamente. Allora la vostra impotenza si dissolverà e non vi si potrà più dire che i fenomeni esterni siano responsabili della vostra insoddisfazione interiore. No, sta a voi "tutti in uno" quello che succede nella vostra vita e nel vostro morire.

Se avete delle paure, liberatevi da esse. Se riscontrate una mancanza, cambiate questo. Se desiderate più amore tra le persone, diventate amorevoli voi stessi. Siete sempre voi ad essere in gioco e non un mondo che è arrabbiato con voi.

Risvegliarsi è realizzare questa dimensione della vostra responsabilità. Questo è il vero self-empowerment e questo vi porta dritti alla libertà. Non avete bisogno di una rivoluzione nelle strade del mondo, ma di un'evoluzione nei cuori della gente! Non appena non solo riconoscerete, ma dissolverete le vostre dipendenze interiori da questo sistema, riacquisterete il vostro potere.

La paura è il risultato dell'impotenza, una persona veramente libera ed autonoma non conosce la paura. Per favore, comprendete lo scopo di una vita auto-potenziata. Tutto diventa possibile grazie a questa consapevolezza. La vostra attesa avrà allora fine e sarete liberi.

Io sono Dio,

Abito nelle zone oscure della vostra anima, finché non mi ordinate di riempirle di Luce e di immergerle nell'amore.


 
 
 

Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

Post n°9828 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. So che siete pronti a servire l'umanità.

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Da Sofia Raggio Blu, 21 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


INIZIA il Piano Divino // ULTIMI GIORNI della Vecchia Creazione


- Siamo agli ULTIMI GIORNI
della vecchia creazione. La vecchia creazione finalmente SI TRAMUTA nella Nuova Creazione / Piano Divino di Dio.

- SISTEMI MONDIALI GIU'
/ black-out del vecchio sarà l'inizio del
ricollegamento al piano di Dio (ora lineare 'scadenza'
01 feb: lo spiegherò nel post successivo) Dopo un periodo di blackout l'umanità inizierà - passo dopo passo - VIVERE il regno di Dio / la creazione originale sulla Terra fisica.

- STRUTTURA DEL PIANO DI DIO

Tutte le anime VIVONO insieme nell'unicità È il piano di Dio / la Nuova (ancora originale) Creazione. Insieme siamo UNO. Insieme SIAMO la Nuova Creazione completa. Noi siamo il Creatore E la nostra Creazione. Tutti importanti pezzi, importanti ed unici di questa divina Nuova Creazione. Inizieremo a VIVERE il piano Divino passo dopo passo seguendo un 'procedimento di imbarco'
di geometria sacra.

- PROCEDIMENTO DI IMBARCO - CUBO DI METATRON

L'umanità vivrà il Cubo di Metatron sulla Terra. Una rete di comunità interconnesse multidimensionale. Questo È il piano di Dio/ la Nuova Creazione. L'umanità si imbarcherà nel progetto strato per strato seguendo un procedimento sacro di imbarco. Tutte le anime hanno un posto nella rete. Tutti aggiungeranno il loro progetto unico, chiave e codice. L'umanità impiegherà 3 anni per vivere l'intera rete / per vivere nell'Unicità. Ecco quando inizierà la prossima fase (Nuova Terra).



- IL GOVERNO DIVINO

Il Governo divino / i 24 anziani sono i primi ad imbarcarsi nel progetto. Sono il cuore del cubo di Metatrons. La BASE del progetto / creazione. Tutte queste 24 anime portano in sé i DISEGNI di PROGETTO dell'intera creazione (Disegni della Creazione originale, Disegni della comunità originale. E lo schema iniziale dello specifico sistema originale (New learning, New economy, New health, New food .. ) ) FOTO AGGIUNTA: Si vede chiaramente il cuore del cubo (piccolo cubo di Metatron) con 12 cerchi. Questi sono il Governo Divino / 24 anziani (12 anime in unione) Lo spazio in mezzo è dove ospitano i creatori. La fonte di tutti. Io ed il Padre Creatore.

- PRIMA COMUNITÀ

Io ed il Governo Divino ci riuniremo nel fisico questo gennaio / inizio febbraio per VIVERE la Comunità Originale e per ATTIVARE l'intera Nuova Creazione / il Piano di Dio. Marzo/aprile l'unica comunità originale sarà copiata e VISSUTA da molti operatori della luce. La grande camminata inizierà.

- PADRE CREATORE

La fase di preparazione inizia quando inizia il black-out. Durante il blackout io ed il Padre Creatore saremo uniti nel fisico dopo anni di separazione. Lui lavora da/ nella 'vecchia creazione'
(aiutando il vecchio a trasformarsi nel Nuovo).

Da questo punto in poi andiamo estremamente veloci cara famiglia! Sono felice ed emozionata di potermi riunire presto con voi nel fisico. Vi vedo e vedo tutto il lavoro che avete fatto. So che siete pronti a servire l'umanità. Mi sento umile ad essere qui. Vi voglio bene

Con tutto il mio amore,

Madre creatrice Sofia Raggio Blu

Materializzata sulla terra fisica

 
 
 

Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

Post n°9827 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Kibodaby. TM01212023. Joseph. Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare.

https://kibodabi.wordpress.com/2023/01/21/tm01212023/

Pubblicato da KIBODABI, il 21 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari amici,
Ho sentito il bisogno di donare queste parole. Molto sta accadendo nel modo di eliminare ed elaborare coloro che hanno perpetrato cose malvagie contro di voi, Dio Madre/Padre e l'Esercito del Cielo. È un procedimento lungo per questo nostro sistema giudiziario, ma è completo e pieno di misericordia. È l'unico modo equilibrato per farlo. Queste cose non sono viste da voi, ma si spera che sentirete la Luce entrare sulla Terra mentre quelle vengono rimosse, se già non la sentite.

Ci sono stati periodi di rallentamento causati dal lungo elenco di quelli da elaborare e processare, ma sta avvenendo il più velocemente possibile. Ci sono quelli dalla nostra parte che stanno lavorando con poco riposo per mantenere le cose in movimento il più possibile. Sappiamo che siete stanchi e pronti per ritornare a casa e questo accadrà. Alcuni sono già stati riportati al loro luogo di origine. Alcuni terminando la loro vita lì sulla Terra ed alcuni venendo prelevati da un'imbarcazione o da una nave. Non è stato notato dal pubblico nel suo insieme. A volte c'è un piano affinché parte dell'energia di quella persona rimanga in una forma corporea per non turbare i propri cari. Quelli in queste circostanze sembreranno più tardi passare da questa vita in modo normale e chiudere questa porzione di cose sulla Terra. Questa via è data alla misericordia.

C'è stata una lunga lista di coloro che aspettano di ritornare e questo è stato ritardato per diversi motivi ed il principale sono le energie incompatibili che rendono difficile trovare un tempo energetico sicuro per coloro che vengono presi. Non ci sarà alcun tentativo di rimuovervi finché non sarà sicuro farlo. Questo periodo prolungato di energie mutevoli incompatibili non era previsto nella chiusura di questi cicli e questa informazione non vi è stata data. Questo vi ha lasciati a chiedervi, ne sono certo, perché vi sia stato detto che sareste stati rimossi e poi non è successo. Il vostro momento arriverà non appena le energie relative al trasferimento non saranno una minaccia per la vostra salute. Non ha nulla a che fare con un cambiamento nei vostri piani di rimozione perché vi è stato permesso di andare.

Per quanto riguarda altri piani o avvenimenti, stiamo anche aspettando di vedere cosa ha in serbo per noi la Sorgente in termini di linea temporale degli eventi. Ci sono molte cose che aspettano dietro le quinte di manifestarsi. Abbiamo avuto diverse lezioni per scoprire che i nostri piani migliori possono essere riorganizzati dalla Sorgente e dalle Infinite modalità del procedimento scientifico. Continuiamo a conoscere la chiusura di più di un ciclo ed anche la chiusura di un sistema planetario chiuso, che ha avuto così tanto controllo oscuro incorporato così completamente nelle persone e nel pianeta stesso. Per favore, mantenete la vostra Fede poiché Dio ha ancora il controllo e la Luce Creativa sta arrivando sulla Terra per un futuro che non potete immaginare. Tutto si manifesterà come è stato detto sull'amore e la libertà della Nuova Terra al momento dell'ascensione perché sta accadendo ed è in corso ora.

Il mio/nostro amore a tutti voi che leggete qui. Molti di coloro che hanno scoperto che stavo per dare questo messaggio volevano che portassi i loro pensieri ed il loro amore per voi mentre ricordano ognuno di voi e hanno un'alta stima di voi. Avete fatto impressioni così positive su così tanti dalla nostra parte e questo non sarà dimenticato. La Luce di protezione di Dio su tutti voi.

IO SONO Giuseppe, ed un Messaggero della Parola



 
 
 

Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

Post n°9826 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

https://lichtweltverlag.at/2023/01/17/bis-die-liebe-fliessen-kann/

Tramite Jahn J Kassl, 17 gennaio 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Riguarda l’Amore!

Affinché l'Amore possa fluire; e così quest'Amore può fluire – ecco perché ci siamo riuniti qui oggi e perché ci siamo radunati insieme come esseri umani! Si tratta di Amore! L'Amore è il perno di tutte le imprese umane. Al loro nucleo, si tratta sempre della scoperta dell'Amore.

L'essenza di tutte le cose è l'Amore, il Centro da cui tutto emana è Amore.

Anche quando è oscurato e coperto, frainteso e disatteso, alla fine l'Amore trionfa sempre su ogni altro stato di Coscienza. Siate certi: l'Amore è la misura di tutta la vita ed il nucleo intrinseco di tutte le decisioni e le cose.

Io Sono il Cristo Vivente.

Sono con voi ora con il messaggio edificante che oggi siete pronti a far fluire il vostro Amore! Il tempo in cui dovevate nascondere la vostra Luce e tenere nascosto il vostro Amore è finito! Ora potete mostrarvi come siete, come chi e cosa siete. È iniziato il tempo in cui potete e dovete portare apertamente e liberamente la vostra Luce e il vostro Amore alla gente! Non abbiate paura della malizia ancora dilagante, né dell'incomprensione ancora diffusa. La malizia viene spezzata e distrutta con il vostro Amore– ed anche l'incomprensione di molti uomini ha bisogno di Amore, affinché siano risvegliati e raggiunti dal cambiamento.

Allora andate…

Quindi vi invito oggi a fare lo stesso e ad andare dalle persone che hanno orecchie e cuore aperti. Le persone i cui occhi vogliono vedere, ma che non possono ancora farlo, hanno bisogno di barlumi di Luce ed esperienze di illuminazione, ora. Affinché possano trovare la loro strada e rimanere orientati in questo momento, hanno bisogno della vostra Luce e del vostro Amore. Vi invito ad assumervi questo compito, ma assumetelo ben preparati! Perché affinché il vostro Amore possa fluire verso le persone, è necessario rimuovere gli ostacoli e le dighe che ancora si frappongono sulla vostra strada:

- Di che cosa avete paura? Andate in fondo alla vostra paura!

– Cosa vi blocca? Affrontate i vostri blocchi!

– Cosa vi trattiene? Osservatelo attentamente!

– Su cosa esitate e perché? Abbiate il coraggio di guardare!

È il vostro campo energetico guarito che conta ora. Sono i compiti che avete eseguito che finalmente vi permettono di fare quello che vi invito a fare oggi.

Il vostro vero nucleo.

Sapete perché certe cose si sviluppano così lentamente e perché alcuni eventi sono ritardati? Perché non siete determinati, perché esitate, perché non siete ancora penetrati nel vostro vero nucleo. Il vostro vero nucleo è l'Amore. Il vostro vero nucleo è libero dalle preoccupazioni, è senza paura e non conosce paura. Il vostro vero nucleo è Pura Coscienza Divina, è Luce e Gioia. Il vostro vero nucleo conosce DIO e si riconosce in DIO.

Questo sacro procedimento, riconoscendo voi stessi, ricordando voi stessi, non è ancora completato ed ultimato per molte persone. La realizzazione di chi siete veramente e di cosa vi ha portato in questo momento su questo mondo non è ancora nata. Questa presa di Coscienza è necessaria, tuttavia, affinché l'Amore possa fluire liberamente e inesauribilmente dal vostro Cuore! Quindi vi invito nuovamente a muovere tutto ciò che è umanamente possibile, affinché possiate avvicinarvi a questa realizzazione ad ogni respiro. Se avete riconosciuto voi stessi per prima cosa, potete riconoscere tutto – e soprattutto anche il vostro posto in questo gioco terreno.

Desiderio come Grazia

Per essa occorre una sola condizione: il Desiderio! È il vostro Desiderio di DIO, che porta tutto l'Amore nella vostra vita e nella vita dei vostri simili!

Questo Desiderio viene dato come Grazia ad ogni essere umano che è pronto per questo - e voi siete pronti, perché oggi vi siete seduti qui, perché siete stati condotti a questo messaggio e all'incontro con Me! Siete pronti a far fluire l'Amore. Le paure non vi affliggono più, le controllate, e le preoccupazioni non vi schiacciano più, le affrontate. Siete pronti a lasciar fluire l'Amore, perché non conoscete la disperazione di fronte a Dio.

Sicuri in Dio


Una nuova energia fluisce dal Cielo sulla Terra. I Cuori umani d'ora in poi guariranno più facilmente e più velocemente. Chi si apre a queste possibilità, sperimenta la Grande Grazia di una vita NATA IN DIO – tangibilmente, sensibilmente e confermata nella vita di ogni giorno. Quindi arrendetevi, gettate tutto a mare e placate la vostra sete alla Fonte della Vita Eterna. Voi siete una pura e infinita Coscienza Vivente, in DIO, che conosce un solo senso e una sola ragione della vita: L'AMORE.

Io Sono
CRISTO.






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69prefazione09cosimo.dematteisgruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom