GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Nicola Tesla. La vostra ...Kibodaby. TM01212023. Jo... »

Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

Post n°9826 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da childchild

Cristo. Affinché l'Amore Possa Fluire

https://lichtweltverlag.at/2023/01/17/bis-die-liebe-fliessen-kann/

Tramite Jahn J Kassl, 17 gennaio 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Riguarda l’Amore!

Affinché l'Amore possa fluire; e così quest'Amore può fluire – ecco perché ci siamo riuniti qui oggi e perché ci siamo radunati insieme come esseri umani! Si tratta di Amore! L'Amore è il perno di tutte le imprese umane. Al loro nucleo, si tratta sempre della scoperta dell'Amore.

L'essenza di tutte le cose è l'Amore, il Centro da cui tutto emana è Amore.

Anche quando è oscurato e coperto, frainteso e disatteso, alla fine l'Amore trionfa sempre su ogni altro stato di Coscienza. Siate certi: l'Amore è la misura di tutta la vita ed il nucleo intrinseco di tutte le decisioni e le cose.

Io Sono il Cristo Vivente.

Sono con voi ora con il messaggio edificante che oggi siete pronti a far fluire il vostro Amore! Il tempo in cui dovevate nascondere la vostra Luce e tenere nascosto il vostro Amore è finito! Ora potete mostrarvi come siete, come chi e cosa siete. È iniziato il tempo in cui potete e dovete portare apertamente e liberamente la vostra Luce e il vostro Amore alla gente! Non abbiate paura della malizia ancora dilagante, né dell'incomprensione ancora diffusa. La malizia viene spezzata e distrutta con il vostro Amore– ed anche l'incomprensione di molti uomini ha bisogno di Amore, affinché siano risvegliati e raggiunti dal cambiamento.

Allora andate…

Quindi vi invito oggi a fare lo stesso e ad andare dalle persone che hanno orecchie e cuore aperti. Le persone i cui occhi vogliono vedere, ma che non possono ancora farlo, hanno bisogno di barlumi di Luce ed esperienze di illuminazione, ora. Affinché possano trovare la loro strada e rimanere orientati in questo momento, hanno bisogno della vostra Luce e del vostro Amore. Vi invito ad assumervi questo compito, ma assumetelo ben preparati! Perché affinché il vostro Amore possa fluire verso le persone, è necessario rimuovere gli ostacoli e le dighe che ancora si frappongono sulla vostra strada:

- Di che cosa avete paura? Andate in fondo alla vostra paura!

– Cosa vi blocca? Affrontate i vostri blocchi!

– Cosa vi trattiene? Osservatelo attentamente!

– Su cosa esitate e perché? Abbiate il coraggio di guardare!

È il vostro campo energetico guarito che conta ora. Sono i compiti che avete eseguito che finalmente vi permettono di fare quello che vi invito a fare oggi.

Il vostro vero nucleo.

Sapete perché certe cose si sviluppano così lentamente e perché alcuni eventi sono ritardati? Perché non siete determinati, perché esitate, perché non siete ancora penetrati nel vostro vero nucleo. Il vostro vero nucleo è l'Amore. Il vostro vero nucleo è libero dalle preoccupazioni, è senza paura e non conosce paura. Il vostro vero nucleo è Pura Coscienza Divina, è Luce e Gioia. Il vostro vero nucleo conosce DIO e si riconosce in DIO.

Questo sacro procedimento, riconoscendo voi stessi, ricordando voi stessi, non è ancora completato ed ultimato per molte persone. La realizzazione di chi siete veramente e di cosa vi ha portato in questo momento su questo mondo non è ancora nata. Questa presa di Coscienza è necessaria, tuttavia, affinché l'Amore possa fluire liberamente e inesauribilmente dal vostro Cuore! Quindi vi invito nuovamente a muovere tutto ciò che è umanamente possibile, affinché possiate avvicinarvi a questa realizzazione ad ogni respiro. Se avete riconosciuto voi stessi per prima cosa, potete riconoscere tutto – e soprattutto anche il vostro posto in questo gioco terreno.

Desiderio come Grazia

Per essa occorre una sola condizione: il Desiderio! È il vostro Desiderio di DIO, che porta tutto l'Amore nella vostra vita e nella vita dei vostri simili!

Questo Desiderio viene dato come Grazia ad ogni essere umano che è pronto per questo - e voi siete pronti, perché oggi vi siete seduti qui, perché siete stati condotti a questo messaggio e all'incontro con Me! Siete pronti a far fluire l'Amore. Le paure non vi affliggono più, le controllate, e le preoccupazioni non vi schiacciano più, le affrontate. Siete pronti a lasciar fluire l'Amore, perché non conoscete la disperazione di fronte a Dio.

Sicuri in Dio


Una nuova energia fluisce dal Cielo sulla Terra. I Cuori umani d'ora in poi guariranno più facilmente e più velocemente. Chi si apre a queste possibilità, sperimenta la Grande Grazia di una vita NATA IN DIO – tangibilmente, sensibilmente e confermata nella vita di ogni giorno. Quindi arrendetevi, gettate tutto a mare e placate la vostra sete alla Fonte della Vita Eterna. Voi siete una pura e infinita Coscienza Vivente, in DIO, che conosce un solo senso e una sola ragione della vita: L'AMORE.

Io Sono
CRISTO.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16545631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963