GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Le energie dei prossimi ...Alisheryia e il Colletti... »

Ascoltate i fiori, Heaven n° 3182

Post n°6837 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Ascoltate i fiori, Heaven n° 3182, Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Proprio come non esiste il tempo, non esiste ciò che lento o ciò che è veloce. Ecco come potete rendervi conto che la vostra crescita è meravigliosa. Non ci sono misure in realtà. Quando siete insoddisfatti di voi stessi, state misurando l’Incommensurabile.

Cresce un albero lentamente ed un fiore in fretta? Non per loro decisione. Non crescono forse esattamente come devono e perciò nel modo giusto? Quale albero o fiore è insoddisfatto di sé? Chi si sente svantaggiato?

Ci vuole la mente umana per elaborare tali concetti.

Il fogliame è felice così com’è. Non piange in inverno. E’ felice tutto l’anno, contento semplicemente di esistere. Le cose che crescono non ragionano mai in termini di caldo o freddo. Alle cose che crescono, ciò che è è e non serve un’ulteriore qualifica.

Le cose che crescono non fanno domande. Questo non significa nemmeno accettare, perché accettare presupporrebbe la capacità di rifiutare. Che cosa rifiuterebbero le petunie nel vostro vaso?

Potremmo dire che i fiori sono soddisfatti così come sono, e tuttavia come può esistere la soddisfazione quando non esiste l’insoddisfazione?

Ovunque crescano i vostri fiori, qualunque visione abbiano, qualunque visione considerino, essi sono felici. Non giudicano. Non desiderano. Invece, è come se arrossissero dicendo:

“Grazie, Dio. Grazie per lo splendido sole e per la meravigliosa pioggia. Grazie per tutto ciò che è. Io bevo dalla Tua mano. Sono impregnato di Te. So di essere germogliato dal Tuo cuore. Quando le mie foglie ed i miei fiori cadono, io provengo ancora dal Tuo cuore. Appartengo al Tuo cuore. Tu mi hai creato, e mi hai fatto bello. Mi volto di qua e di là in modo che tutti possano vedere la bellezza di ciò che hai creato, e tuttavia Ti sono sempre davanti. Non mi allontano mai da Te. La Tua luce risplende su di me. La Tua bellezza risplende su di me, e così io rifletto la bellezza di Colui che mi ha creato. Io vivo nella Tua luce e la Tua luce e ciò che vedo. Non c’è null’altro che potrei vedere. Non c’è nessun altro posto dove potrei stare se non in Te. Non c’ è null’altro che posso rivelare se non la Tua bellezza.”

Ascoltate i fiori, amati.

Ho esaltato le cose che crescono, e voi, amati, siete una cosa che cresce. Il vostro ritmo è giusto. Adesso lasciate che il vostro passo sia deciso. State crescendo bene. State crescendo nel modo appropriato. State crescendo per Me. Non avete mai fatto nient’altro. Ed ora siate consapevoli della luce che fate risplendere e che la fate risplendere per Me.

Effettivamente, chi altri volete che vi veda? O sì, le folle, tuttavia che importa alle folle quando Io sono forte e soddisfatto dentro di voi? Qualunque cosa pensiate il mondo pensi di voi, avete la mia adulazione. Avete Me in tasca. Avete il mio amore nel vostro borsellino. Avete Me. Io sono la vostra spina dorsale. Null’altro lo è. Nessun altro lo è.

Di che cosa avreste paura quando mi avete più vicino che mai? Di che cosa dubitereste quando avete Me dentro di voi? Che cosa vi fa esitare quando Io vi trovo irreprensibili?

Se non potete credere in Me e nel Mio amore al 100%, allora credete in me al 10%. Credete in Me all’1%. E se non potete affatto credere in Me, non importa, perché Io credo in voi. Credo in voi abbastanza per entrambi, perché conosco la nostra Unità. La conosco così come conosco il dorso della mia mano. So ciò che vedo quando vedo voi. Vedo la Mia luce. E’ lì perché tutti la vedano. Possiate vederla voi per primi, e poi tutto il resto andrà a posto. Voi siete più che uno specchio della Mia luce. Gli specchi possono rompersi, ma non la mia luce. La mia luce non può infrangersi e perciò nemmeno voi potete. Mai e poi mai potete essere frantumati o irriconoscibili. Potete farlo soltanto nella vostra percezione ed ora la vostra percezione sta cambiando proprio davanti ai vostri occhi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15013970

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963