GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/05/2022

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2022

Post n°9208 pubblicato il 27 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Standard alchemici aumentano.

Streghe divine si espandono.

Isole rimangono in grande allineamento.

Tremori interni ed esterni si espandono per le guarigioni.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 79% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrestre: 79% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Supporto Nevico in sintonia: 74% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard degli INSEGNAMENTI DIVINI. Riverbero Nevico/Terrano: 74% (non regressivo).

Aggiustamenti lunari iniziati.

Aggiustamenti solari iniziati.

Aggiustamenti galattici iniziati.

Attenzione La Linea I Portatori Della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 53% (non regressivo).

La Linea I Portatori Della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 59% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saint Germain e Sananda. Tutto sta accadendo nel tempismo divino e Consentite l'evoluzione del procedimento

Post n°9207 pubblicato il 27 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain e Sananda. Tutto sta accadendo nel tempismo divino e Consentite l'evoluzione del procedimento

http://ancientawakenings.org/
https://tinyurl.com/59cwrhut


Tramite James McConnel, 25 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare ad esprimermi con voi, per continuare a portare avanti l'intero programma.

Ed in effetti, questo è un programma. Un programma che noi, quelli di noi, gli Ascesi, quelli dei Galattici, tutti coloro che hanno lavorato con questo gruppo e con tutti voi che state elevando la vostra coscienza in tutto il pianeta. A volte inconsciamente, ma ora sempre di più consapevolmente, tutto sta accadendo come è necessario. Tutto sta accadendo in quello che chiamiamo tempo di Dio, tempismo divino. E sappiate che tutto è davvero in tempi divini, qui. Forse non è il vostro tempismo, ma è divino.
Ed è parte del Grande Piano che è in lavorazione da molto, molto tempo.

Ed ora si sta avvicinando sempre di più al compimento, almeno questa parte del piano, questa parte del piano in cui la Luce sta sorpassando l'oscurità qui su questo pianeta, proprio come ha fatto molte altre volte in molte altre situazioni, molte altri sistemi planetari, galassie.
Questo è stato fatto molte volte, ma non come è stato fatto qui su questo pianeta con il vostro processo evolutivo qui insieme come coscienza collettiva.

State tutti portando avanti questo come avete fatto altre volte prima. Questa volta è speciale. Questa volta state davvero prendendo le vostre forme fisiche attraverso questa ascensione, cosa che non è mai stata fatta prima con un intero pianeta in ascensione insieme alle persone che stanno occupando il pianeta. Quindi sappiate che questi sono momenti speciali in cui vi trovate ora, anche se a volte sembra non esserlo, o se a volte avete voglia.

Anche se le espressioni dell'illusione 3D vi sopraffanno con la paura in momenti diversi, lasciate che sia, lasciate che sia ciò che è nel momento, e continuerete a scoprire che vi state elevando sempre più in alto nell'espressione. State salendo sempre più in alto nella coscienza, nella vibrazione. Di nuovo, anche se non è consciamente, inconsciamente le energie che stanno entrando nel pianeta stanno aumentando la vostra coscienza, elevando la vostra vibrazione, portando i vostri procedimenti del DNA sempre più in alto, proprio come erano una volta. Tutto sta lavorando per aumentare la coscienza in tutto il pianeta.

Siete proprio ora nel mezzo di questo Grande Cambiamento che sta avvenendo. Quindi cercate una transizione. E' una transizione, in effetti, che state attraversando a questo punto. E tutto, tutto, sta portando all'espressione superiore della coscienza dentro ognuno di voi. Anche i dolori ed i malesseri che avete cominceranno a svanire sempre di più, soprattutto quando lo chiedete. Quando chiedete assistenza, sarà lì.
Perché anche il vostro sistema di credenze sta cambiando. E come credete, così vedrete. Questa è la promessa. Sempre più coscienza in aumento, vibrazione in aumento, e così è il vostro procedimento di credenza nello sviluppo che ne consegue.

Quindi, ancora una volta, lasciate che tutto si svolga. Fruite come uno spettacolo, o come un film, come lo chiamate voi. E sappiate che questo film sta andando avanti molto rapidamente. Rapidamente verso la sua conclusione. Sarà oggi? Forse. Sarà domani? Possibilmente. Sarà la prossima settimana? Chi lo sa? Solo la Grande Sorgente Centrale di questo universo, la Sorgente Divina, il Primo Creatore sa quando questo avverrà.

Ma nel procedimento in cui vi trovate, continuate ad aumentare coscientemente la vostra vibrazione in ogni momento in cui vi arriva, in ogni momento in cui ci pensate. Pensate: aumentare la coscienza. Essere in gratitudine aumenterà la vostra coscienza. Vedere la bellezza intorno a voi aumenterà la vostra coscienza. Vibrare i vostri chakra aumenterà la  vostra coscienza. Essere nel momento, essere nella gioia del momento aumenterà la vostra coscienza. Non importa cosa state facendo, se state trovando gioia in quel momento, purché non ferisca nessun altro, allora state alzando la vostra coscienza.

Siate felici in ogni momento. Questo è il mantra con cui dovete continuare ad andare avanti ora. Siate felice in ogni momento. Scoprirete tra non molto, poiché sempre più di voi stanno facendo esattamente questo, che porterà davvero il Grande Cambiamento, il Solar Flash, l'Evento. E l'ascensione, proprio come è assicurato a questo punto, giungerà sempre più a conclusione.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora nella pace de amore. E che continuereste ad aumentare la vostra vibrazione ad ogni opportunità che avete. Perché questo è ciò che riguarda l'intero cambiamento, l'intera transizione ora, l'aumento della coscienza e della vibrazione.

Pace ed amore a tutti voi.


##############################################################.


Sananda: Consentite l'evoluzione del processo

Sono Sananda. Vengo in questo momento per essere con voi in questi tempi speciali in cui vi trovate. Questi tempi di grande cambiamento che stanno arrivando in base alle energie che stanno arrivando sul pianeta. E noi sappiamo che molti di voi hanno sentito queste energie superiori più grandi entrare ed avere un effetto su di voi.

In passato, questi effetti avrebbero devastato il vostro sistema nervoso centrale. Ma non più. Perché la maggior parte di voi è in grado di resistere o di assorbire queste energie perché vi siete abituati a queste energie. E potete assumere livelli sempre più forti di queste energie che entrano ed essere in grado di  lavorare  con le energie, e  sapere  che le energie, sebbene molto forti, e che persino possono portare dei momenti difficili per quanto riguarda il vostro corpo fisico, ma sapete che è qualcosa che passerà. E passa sempre. Quindi sappiate che ogni volta queste energie diventano più forti, sempre più forti e più forti.

E ancora, voi vi siete acclimatati sempre di più a queste energie, quindi non sono in grado di avere l'effetto che hanno fatto una volta o che stanno avendo su molte, molte più persone in tutto il pianeta che stanno vivendo vertigini, stanno provando un senso di non appartenere al proprio corpo. Anche alcuni di voi potrebbero sentire quella  particolare espressione ora. Non di essere fuori dal tuo corpo, ma il vostro corpo è in qualche modo estraneo a voi. Lo sperimenterete sempre di più se non l'avete già fatto. Un po' di sensazione di dissociazione.

Perché vi  stai  dissociando sempre di più dal corpo fisico come lo conoscete ora. Il vostro corpo fisico sta diventando sempre più di luce. E quindi, non sentirete la densità all'interno di quel corpo fisico tanto quanto in passato. E questo diventerà sempre più forte, ma gli effetti di questo diventeranno sempre minori.
Quindi consentite al procedimento di continuare a svolgersi proprio come è necessario. Proprio come è necessario per ognuno di voi come individuo.

Ovunque voi siate in questo momento, è così che sarete influenzati da queste energie. Alcuni lo sentiranno di nuovo come vertigini. Alcuni lo sentiranno come una dissociazione. Alcuni lo sentiranno mentre il loro cuore batte forte. Ed anche altri diversi tipi di sintomi che molti di voi hanno provato per un periodo di tempo qua e là. Non sempre, certamente, perché non sareste in grado di gestirlo. Ma qua e là, in diversi momenti della giornata, della settimana, del mese, sentite questo. Ed è anche associato al pianeta, alle stelle ed al modo in cui si stanno allineando a questo punto. Quindi sentite questa espressione a vari livelli a causa di tutto ciò che sta accadendo, sia al di fuori di voi stessi, sia certamente anche dentro di voi. Tutto questo è una parte del procedimento, o una parte del piano, come state dicendo.

E sì, in effetti, il piano è il vostro piano, o voi fate parte del piano più grande qui. Ma c'è sicuramente un piano più grande al lavoro. Ben oltre la vostra consapevolezza cosciente individuale a questo punto. Ma si sta combinando sempre di più e state iniziando a scoprirlo, poiché usate il termine "collegare i punti". E molti di voi stanno iniziando a farlo sempre di più in base a quelle cose che state ascoltando e vedendo. Ma ancora più importante, quelle cose che sentite dentro di voi. La conoscenza che arriva su di voi, e vari punti all'interno del vostro corpo esprimono questa conoscenza, che  è davvero  una conoscenza. Quindi, ancora una volta, consentite al procedimento di continuare ad evolversi dentro di voi. Ed è un'evoluzione e persino una rivoluzione dentro di voi che sta accadendo. La rivoluzione non sta accadendo solo fuori di voi, sta accadendo dentro di voi.

E l'espressione del cuore dentro di voi, il vostro cuore superiore, inizia sempre di più a sentire tutto questo. E sentite sempre di più quei piccoli sussurri dentro di voi, che vi dicono di fare questo, di fare quello. E quando avete quei sussurri, quando avete quei sentimenti profondi, o quelle conoscenze profonde dentro di voi, fidatevi ! Fidatevi di essere guidati dalla vostra squadra.

E sì, ognuno di voi ha una Squadra, una Squadra Spirituale di Guide che stanno lavorando con voi, dal vostro Sé Divino Superiore alla vostra Fiamma Gemella, a coloro che sono qui per lavorare con voi, vari compagni di squadra, potreste chiamali. E sono tutti qui che lavorano insieme per realizzare l'intero procedimento. Non solo per voi come individuo, ma come voi collettivo in tutto il pianeta.

E lasciate che continui. E non iniziate in alcun modo a sentire di essere abbandonati, o che tutto ciò che avete sentito non sia vero, che siete davvero diretti verso il disastro, e tutte queste cose che la vostra cabala, le forze oscure, vogliono nutrire su di voi. Questo  è nel passato. Questa è la loro vecchia programmazione su cui continuano a lavorare continuando a portare paura ad ogni opportunità che possono. Perché questo è tutto ciò che sanno fare per essere in grado di mantenere il controllo.

Ma più vi rendete conto che non dovete essere controllati, che siete liberi e che non vi  adeguerai, potete dire di no a tutto ciò che si fa avanti, e molti di voi lo sono, tutti lo sono ora, come lo troviamo che sono su questa chiamata, e tutto ciò che risuonerà a queste parole. Siete esseri liberi! Lasciatevi essere liberi e sappiate che siete liberi da ora e per sempre. Non siete mai più messi in questa posizione per essere controllati, a meno che voi non permettiate a voi stessi che accada.

Sono Sananda, ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che continuereste a seguire il sentiero che vi sta davanti. Perché questo percorso che state percorrendo vi sta portando avanti verso le estremità superiori, le dimensioni superiori che sono disponibili per voi anche adesso in questo momento.


 

 
 
 

Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

Post n°9206 pubblicato il 27 Maggio 2022 da childchild

Saul: Senza anche solo uno di voi la Fonte sarebbe incompleta

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/05/21/without-even-one-of-you-source-would-be-incomplete/


Attraverso John Smallman, 21 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Siamo, come continuiamo a ricordarvi, molto, molto vicini al vostro risveglio collettivo. Pertanto è essenziale che manteniate la vostra pratica quotidiana di impostare l'intento di amare solo ciò che sorge durante il giorno, e di aprire i vostri cuori come canali o condotti permettendo così ed invitando Madre/Padre/Dio a dirigere la loro immensa energia d'Amore attraverso ognuno di voi, ad ogni essere umano – senza alcuna eccezione – per portare il vostro risveglio collettivo al suo più magnifico momento di fruizione.

Il piano è stato impostato, il momento di ADESSO è stato scelto, quindi continuate a fare la vostra parte in modo estremamente consapevole e coscienzioso e, come fate, festeggiate! Il vostro risveglio è inevitabile, quindi la celebrazione è assolutamente e completamente appropriata, intensifica il flusso di energia del risveglio e suscita gioia in tutti coloro che si stanno risvegliando.

Sì, svegliarsi è una scelta di libero arbitrio che ogni individuo deve fare, e quindi tutti lo faranno. Tuttavia, alcuni potrebbero scegliere di ritardare quella scelta e quanto tempo scelgono di trascorrere in modalità ritardo è di nuovo una scelta di libero arbitrio. Tuttavia, i pochi che scelgono di ritardare il loro risveglio NON ritarderanno il risveglio collettivo dell'umanità, che è un affare fatto, che accadrà esattamente nel momento di ORA che il nostro amorevole Madre/Padre/Dio ha deciso.

Tutto è estremamente positivo perché l'umanità ha scelto un risveglio collettivo e questa scelta ora viene attuata.

Risvegliarsi è conoscersi come Uno con Madre/Padre/Dio. È una consapevolezza totalmente consapevole delle vostre capacità creative individuali, e della vostra inseparabilità, integrazione e cooperazione completamente armoniosa con Dio nell'impresa creativa continua che è l'Amore che si espande e si estende eternamente e gioiosamente.

Siete tutti eternamente devoti ed intimi aspetti o sfaccettature della Sorgente, co-creando costantemente con Lei in gioiosa armonia l'infinito rapimento che è il vostro vero stato d'essere.

Qui nei regni non fisici – Realtà! – stiamo diventando sempre più eccitati mentre il vostro più magnifico momento di risveglio si avvicina rapidamente per introdurvi nel vostro stato naturale di piena consapevolezza cosciente da cui non siete mai stati separati, nemmeno per un picosecondo. Non c'è nessun posto in cui voi possiate essere separato perché c'è solo la Realtà, la Presenza infinitamente espansiva di Madre/Padre/Dio, o qualunque etichetta voi scegliate di usare per riferirvi all'Innominabile.

Voi siete l'Innominabile, nella misura in cui siete eternamente Uno con Essa, avete appena perso la consapevolezza di questo, la vostra vera natura.

Ora siamo affascinati in ogni momento mentre osserviamo e osserviamo i vostri progressi irreversibili verso l'attualizzazione della dissoluzione del sogno/incubo che apparentemente, per eoni, vi ha avvolti, mimetizzati o velati da Voi. Voi, l'essere in forma fisica, essendo l'aspetto egoistico infinitesimale o la caratteristica del vostro vero sé che vi rende possibile apparentemente sperimentare la separazione e credere che sia reale.

È giunto il momento che l'incubo della sofferenza, dell'odio, del conflitto, del biasimo e della condanna reciproci cessi definitivamente, poiché tutti i cuori si aprono per invitare l'Amore e, quando entra in ognuno di loro, per gioire e rilassarsi nel Suo abbraccio amorevole mentre vi risvegliate collettivamente.

L'amore, come vi è stato ricordato tante volte, è TUTTO! Perciò ciascuno di voi è anche il Tutto, perché non c'è assolutamente possibilità di separazione da ciò che è il Tutto. Voi, ogni essere umano apparentemente individuale che sia mai esistito, esiste ora o esisterà mai, è un aspetto o un partner essenziale, intimo, unito e molto amato o partner della Sorgente.
Senza anche solo uno di voi la Sorgente sarebbe incompleta, e la Sorgente è innegabilmente e senza ambiguità la perfezione completa, che abbraccia eternamente Tutto ciò che esiste, Voi – tutta la vita senziente.

Non importa quanto potentemente il vostro ego individuale o collettivo tenti di essere separato - indipendente dalla Sorgente - fallirà sempre, perché, veramente, l'ego è impotente, è un aspetto minuscolo, debole e spaventoso di un individuo o gruppo di individui - a volte miliardi – esprimendo grandi quantità di spavalderia che si dissolvono all'istante quando si confronta con la Verità.

Confrontate i vostri ego – delicatamente e compassionevolmente – con la Verità, che c'è solo l'Uno da cui nessuno può mai essere separato nemmeno per un istante, in modo che possano accettare la vostra offerta di reintegrarli amorevolmente e compassionevolmente con l'Uno che siete. Ci sarà un enorme senso di gioia quando avverrà questa reintegrazione e vi riconoscerete ancora una volta per come siete veramente. . . eternamente Uno con Madre/Padre/Dio.

Come ho detto sopra, la vostra unità con la Sorgente, la vostra connessione eterna con la Sorgente non è mai stata interrotta o spezzata nemmeno per il più breve istante perché ciò è totalmente impossibile, essendo la Sorgente Uno e contenente Tutto.
Pertanto, lasciate andare e rilasciate tutti i dubbi rimanenti sull'autenticità e l'attualità della Realtà, Madre/Padre/Dio, Amore, Sorgente, a cui potreste ancora essere aggrappati, poiché sono un drenaggio dei vostri campi energetici e non vi servono in ogni modo.

Dio È, L'Amore È, ed anche voi. . . eternamente.

Con tanto amore, Saul.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963