GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/05/2023

L'alleanza per la liberazione planetaria ottiene importanti vittorie mentre lo spettacolo Biden Horror prende il sopravvento.

Post n°10046 pubblicato il 16 Maggio 2023 da childchild

L'alleanza per la liberazione planetaria ottiene importanti vittorie mentre lo spettacolo Biden Horror prende il sopravvento.

Benjamin Fulford

L'alleanza per la liberazione planetaria ha ottenuto importanti vittorie la scorsa settimana negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Tailandia e in Pakistan, mentre le principali battaglie infuriano in Europa e in Turchia.

Negli Stati Uniti, il risveglio di massa ha raggiunto una massa critica poiché il 70% degli americani concorda che i falsi affari esteri del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, la corruzione e gli schemi di traffico di influenza sono "molto seri".
Ciò significa che la maggior parte delle persone è ora vicina alla verità.

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12077151/Most-voters-say-Joe-Hunters-business-deals-links-presunto-sistema-di-corruzione-serious.html

Ora devono smettere di essere distratti da avatar come Biden o George Soros in modo che possiamo prendere di mira e neutralizzare il vero nemico.

Se non prendiamo di mira la vera fonte del problema, continueremo ad agitarci inutilmente come ciechi arrabbiati.

Ecco alcuni nomi specifici di criminali di guerra che devono essere assicurati alla giustizia: David Rockefeller Jr. Hillary e Bill Clinton Rockefeller, Mark Zuckerberg Rockefeller, John Podesta Rockefeller, Klaus Schwab Rothschild e vari altri Rothschild (con la possibile eccezione di Nathaniel che ha collaborato con l'alleanza di liberazione), la famiglia reale olandese, ecc.

Dobbiamo anche inseguire i migliori servitori come Victoria Nuland, Eliot Abrams, Justin Castrudeau, Bill Gates, Larry Fink, Vladimir Zelensky, Alex Soros, Chrystia Freeland, Jens Stoltenberg ecc.

In un solo segno che indica l'entità dei loro crimini di guerra, "Probabilmente sono rimasti solo 18 milioni di persone in Ucraina a questo punto, originariamente erano 34,5 milioni e se torniamo agli anni '90 c'erano oltre 80 milioni di persone che vivevano in quel posto", secondo il colonnello Douglas MacGregor.

Questo è un genocidio deliberato e massiccio progettato per uccidere uomini e schiavizzare donne e bambini a scopo di tortura e schiavitù.
Questo non è accaduto durante la seconda guerra mondiale, STA ACCADENDO ORA.

Qualsiasi funzionario governativo che esprima sostegno a ciò che viene fatto in Ucraina è un criminale di guerra e sarà trattato come tale.

Sta succedendo questo. Possiamo confermare che è in corso un'azione militare contro queste persone. Siamo stati avvisati dai lettori delle voci che il generale del Pentagono Mark Milley era morto.

 Abbiamo chiesto conferma a due fonti del Pentagono. Uno ha detto: "Il generale Milley è stato sostituito da un Avatar e CGI".
A un altro che lo conosce personalmente è stato detto che "era occupato" quando ha cercato di mettersi in contatto.

Altre fonti ci hanno detto che gli elicotteri Blackhawk erano convergenti su Washington DC.

Per nascondere i loro movimenti, le telecamere meteorologiche sono state chiuse lungo le coste degli Stati Uniti.

Nel segno che Donald Trump è il comandante in capo, il finto avatar di Joe Biden ha improvvisamente fatto una svolta di 180 gradi e ha inviato truppe al confine con il Messico per fermare centinaia di migliaia di "immigrati illegali" in età militare che tentano di entrare nel paese (noi riferirà di più sulla guerra civile americana di seguito).

C'è anche un'enorme guerra segreta che infuria nel Regno Unito ora. La mafia khazariana sta cercando di usare l'incoronazione satanica di re Carlo (avvenuta sei mesi, sei settimane e sei giorni dopo l'assassinio della regina Elisabetta II) come scusa per assumere il controllo del sistema finanziario quantistico.

 
 
 

Rottura TOTALE

Post n°10045 pubblicato il 16 Maggio 2023 da childchild


Rottura TOTALE dell'ordine e della disciplina nei ranghi militari ucraini.

 La guerra per procura della NATO è un pasticcio sanguinoso.

 Nessuno vuole morire per una truffa tecnocratica senza senso.

 Quindi i soldati si ritirano contro gli ordini o fuggono.

 La guerra sta arrivando alla sua logica conclusione.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963