GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/05/2024

RIPROPOSTO - Ashtar. Questo Ŕ il nostro ultimo promemoria per l'umanitÓ

Post n°10670 pubblicato il 24 Maggio 2024 da childchild

Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

https://www.facebook.com/erena.velazquez
Tramite Erena Velazquez    07 novembre 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze della Luce Galattiche, e oggi vi fornisco un'informazione importante riguardante la vostra Ascensione. Milioni di Esseri di Luce, Maestri Ascesi, Galattici ecc. stanno aspettando l'Evento dell'Ascensione. Anche il Divino è intervenuto poiché il procedimento non andava avanti.

Per molto tempo il pianeta Terra è stato per noi un peso, dovuto alla mancanza di responsabilità da parte di entrambe le parti: dell'Oscurità e degli umani che hanno partecipato al procedimento di distruzione della vita circostante e di uccisione a vicenda. Le conseguenze di questo comportamento stanno arrivando. Se qualcuno che ha partecipato ad azioni sporche, pensa di poter ascendere, mi spiace, si sbaglia.
All’umanità sono state date troppe possibilità di evolversi e cambiare il proprio destino. Finora, nel complesso, non vediamo progressi sufficienti per aspettarci che milioni di umani possano ascendere. Il vostro pianeta è sempre nel caos e voi siete sempre in conflitto tra di voi.

Gli Alti Consigli Galattici concordano sul fatto che solo le anime galattiche risvegliate ascenderanno negli alti regni multidimensionali. Queste anime potranno scegliere se rimanere su una Nuova Terra o tornare nel luogo da cui provengono, che sarà loro rivelato dopo l'Ascensione. Il resto delle anime non sono pronte per fare il passo successivo e continueranno la loro ricerca in 3D finché non si evolveranno.
La Nuova Terra verrà donata ad una civiltà avanzata, poiché gli umani hanno mal gestito il proprio pianeta in 3D. In questo momento non ci si può fidare di loro, a meno che non possano dimostrare che abbiamo torto.

Milioni di astronavi stanno attraversando i portali vicini alla Terra, quindi è necessario un pianeta stabile senza disordine quotidiano. Non potete aspettarvi che riprendiamo il vostro caos per sempre come missili lanciati male da esseri umani irresponsabili ogni giorno in diverse parti del vostro globo. È tempo che l’umanità inizi ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni e smetta di incolpare l’Oscurità per tutte le proprie disgrazie. Siete colpevoli quanto loro.

Siamo pronti a concludere la nostra missione legata alla Madre Terra. A meno che non ci dimostriate che abbiamo torto, siamo disposti a riconsiderare la nostra decisione riguardo alla fede di questo pianeta. Il guscio 3D è in procinto di dissolversi e l'umanità verrà spostata su un pianeta simile, lontano da questa Galassia.

Avete avuto un tempo più che sufficiente per sistemare il vostro caos. Ciò che accadrà nel prossimo futuro dipende da voi. Il vostro destino è nelle vostre mani, non nelle nostre. Se dedicate la maggior parte del vostro tempo libero alle meditazioni, ascenderete. Abbiamo detto così tante volte di usare il vostro discernimento riguardo ai messaggi nella Comunità di Luce; state continuamente diffondendo quelli falsi.

Ricordate, il vostro futuro è solo nelle vostre mani. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità riguardo alla trasformazione della vostra realtà in una realtà ad alta vibrazione, a meno che non vogliate rimanere nello stesso caos per sempre.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.
Segui la guida dentro di te.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche





 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10669 pubblicato il 24 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 52

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PU˛ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963