Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« »

Post n°207 pubblicato il 24 Marzo 2007 da Ginx
 


Rieccomi a voi...

Dopo tanto tempo rieccomi a voi...m'è mancato il mio blog ma non avevo più voglia di scrivere niente e soprattutto non ero più ispirata.
Troppi pensieri e troppe preoccupazioni... a causa di vari motivi l'apertura del mio negozio non è ancora avvenuta e io sono ancora una disoccupata ma molto meno felice di prima.
Speravo di poter aprire il mio negozio d'acconciature per i primi di marzo e invece nisba, nada, niente...sono ancora qui con la mia socia ad aspettare che l'iter burocratico legato all'agibilità dell'immobile, al controllo dell'asl e alla locazione dei contatori di gas e corrente elettrica venga fatto entro i termini che ci hanno dato...siamo sempre in giro a portare documenti e scartofie varie che non vanno mai bene e ogni volta salta fuori un modulo nuovo da compilare o addirittura moduli già compilati (e che in apparenza andavano benone) che risultano essere completamente sbagliati...roba da pazzi...a forza di prenderlo in quel posto mi serve un cuscino per le emorroidi.
senza contare che il mio progetto di convivenza ritarderà notevolmente x' a quanto pare l'affitto è notevolmente salito rispetto a quello che si era pattuito e quindi almeno stavolta non ci tengo a prenderlo di nuovo in quel posto e piuttosto io e Cold ci cercheremo un'altra sistemazione. in ogni caso almeno oggi ho una bellissima notizia e sono felicissima di poterla esternare qui:
ABBIAMO L'AGIBILITA' DELL'IMMOBILE E L'ASL ENTRO 15 GIORNI VERRA' A FARE L'ISPEZIONE DOPODICHE' POTREMO INCOMINCIARE A LAVORARE
(anche se in ritardo di un mese ma almeno si comincia)...oggi mi sento felice!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963