Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« Messaggio #231Messaggio #233 »

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 21 Aprile 2008 da Ginx
 

Buon giorno a tutti....il mio week end è stato nà favola!
a parte il tempo un pò di merda per il resto tutto è andata bene!
Sabato sera (4° anniversario con Cold) ho ricevuto una sorpresa bellissima e soprattutto molto inaspettata vista la natura del mio uomo...ma cominciamo dall'inizio!
Sabato dopo una cena tranquilla a casa (niente ristorante visto che la sera prima c'eravamo già andati x il suo compleanno e non c'avevo voglia di stare tre ore seduta a mangiare!) siamo usciti per andare all'innaugurazione dello Shining ma Cold prende una deviazione e mi fa credere che è una scorciatoia...(come se andare per i monti fosse una scorciatoia) poi arriviamo nel punto dove una volta mi aveva portata a vedere le stelle e si ferma spegnendo la macchina e tira fuori una scatolina. Io allucinata penso ad una catenina o a un ciondolino per ricordare i 4 anni passati insieme e invece che ci trovo....un paio di orecchini minuscoli tipo quelli che ti mettono appena fai i buchi alle orecchie....unico problema....io NON ho i buchi alle orecchie, non li ho mai avuti ne voglio averli quindi sono rimasta abbastanza perplessa e basita.
Nel vedere la mia saccia Cold non ha resistito e ha avuto pietà di me, quindi ha tirato fuori il pacchettino vero, alla faccia della collanina o ciondolino, mi ha regalato un anello in oro bianco con brillante...mi sarei messa a piangere dall'emozione ma ero troppo allucinata e impreparata (e stavo ancora pensando esterefatta al x' degli orecchini...Cold mi sorprende sempre!) e quindi non son riuscita a far altro che chiedergli: "sei sicuro???" provocando ilarità in lui! Insomma non è stata una proposta di matrimonio (cosa che non avrei voluto) ma un segno della sua intenzione di stare con me ancora moooolto a lungo. Son sincera, sono molto più contenta così, a luglio si andrà a convivere, mi ha fatto guidare pure la sua macchina (sono mesi che glielo chiedevo) e ora l'anello...non potrei essere più felice! Poi ci siamo recati all'innaugurazione dove siamo rimasti fin dopo la chiusura...siamo tornati a casa in condizioni pietose e ci siamo addormentati sul divano fino alle 6 e mezza della domenica mattina abbastanza ubriachi e incoscenti! Non potevo immaginare un'anniversario migliore! Grazie Cold, incontrarti è stata la cosa più bella della mia vita!

Questo sembra molto la mia "Pietruzza", ormai l'ho chiamata così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963