Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« Messaggio #238Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 08 Maggio 2008 da Ginx
 

TU:
vivi o esisti? io ci stò dentro!:P
senti o ascolti? sento
pensi o agisci? penso di agire!
parli o lasci parlare? a volte uno sguardo vale più di 1000 parole
giudichi? sono una donna è normale che giudico, ma senza pregiudizzi
ti adatti al gruppo o sei un leader? mi ambiento nel gruppo ma cerco di rimanere me stessa! 

CREDI:
in te stesso? si ma una volta al mese mi vengono le crisi esistenziali
nel prossimo? cerco di crederci il più possibile
nella famiglia? al 100%
nell'amicizia? in quella vera si!
nell'amore? sisi
nella chiesa? cosa??? chi???

LA PERSONA CUI
daresti uno schiaffo: al momento nessuna
daresti un bacio: a quelli a cui voglio bene
faresti una carezza: a Davide...a quasi 2 anni ha la pelle morbidosa
confideresti tutto: la mia mamma
a chi va il primo pensiero: a Roberto

LA PERSONA CHE
abbracceresti forte: il mio papà
staresti ad ascoltare per ore: una persona che vuole sfogarsi
non ti va proprio di vedere: Berlusconi in TV

LA FRASE CHE ULTIMAMENTE TI RONZA IN TESTA
sono troppo buona con le clienti!

PORTI QUALCHE OGGETTO CON UN SIGNIFIGATO PARTICOLARE PER TE?
si, l'anello del potere che indosso dal 19 aprile

LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI?
io e mio cugino a due anni con i sassi in mano mentre giochiamo a prendere a sassate una macchina

TI PIACE FARTI FOTOGRAFARE?
non molto...ho sempre la faccia da fattona, preferisco fotografare! 

LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTO?
Con il mio ex mentre era via naja

DA PICCOLO,QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO?
anche adesso sono tanti ma Pollon rimarrà sempre nel cuore

COSA FAI QUANDO SEI TRISTE?
fumo molto di più e bevo tanti caffè

PREFERISCI JEANS O PANTALONI DA TUTA?
Jeans

TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE?
si...don't cry dei Guns

DICI SPESSO LE PAROLACCE?
troppo spesso

SECONDO TE,LE PAROLACCE IN BOCCA AD UNA RAGAZZA STONANO?
un pò si...ma a volte scappano e poi non son mai stata brava a far la brava bambina!

TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA
chi??? cosa??? ma esistono ancora???

SEI OTTIMISTA O PESSIMISTA?
l'ottimismo è il profumo della viga

MAGGIOR DIFETTO?
reagisco a specchio con le persone, occhio per occhio dente per dente!

SEI GELOSO?
NO...non ne ho motivo...mi fido!

SEI DOLCE?
non da diabete ma credo di esserlo abbastanza

SEI ROMANTICO?
sono una tenerona è logico che sia romantica

A CHE ETA' TI HANNO PRESO IL CELLULARE?
13

COLORE PREFERITO
nero, blu, viola, rosso

PREFERISCI PENSARE AL PASSATO,AL PRESENTE O AL FUTURO?
purtroppo penso troppo al futuro

COSA INDOSSI IN QUESTO MOMENTO?
jeans e maglietta

CARATTERIALMENTE RIESCI A STARE SOLO?
se ho qualcosa da fare si se no comincio a parlare con le mie multiple personalità

RICORDARE O ESSERE RICORDATO?
entrambe

QUAL'E' LA COSA CHE PIU' TI PIACE DI TE?
occhi, capelli e mani

E QUELLA CHE TI PIACE DI MENO?
vorrei un pochino di tette in più ma non di tanto...dove le vendono???

I TUOI GENITORI SONO ALL'ANTICA?
dipende dal discorso

VAI PIU' D'ACCORDO CO MAMMA O PAPA'?
mamma for the win...il papo ha troppo il mio carattere!

CHE GENITORE SARAI?
cattivissima e perfida...che qualcuno salvi i miei futuri eredi!

HAI SORELLE O FRATELLI?
una sorellona

QUAL'E STATA LA LITE CHE TI HA LASCIATO PIU' IL SEGNO?
quella col mio ex nella quale mi ha detto cose allucinanti e ha tentato di picchiarmi
HAI MAI ODIATO QUALCUNO?
direi di si

SI SONO MAI ROTTE DELLE TUE AMICIZIE?
decisamente si

HAI QUALCHE SPASIMANTE?
spero per loro di no..perdono tempo!

COME DEVONO ESSERE GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE TI PIACE?
presente quelli di Cold??? così!

COSA TI ATTIRA DI PIU IN UN RAGAZZO?
i capelli e gli occhi

HAI MAI AVUTO UNA STORIA SERIA?
due

HAI MAI AVUTO UN AVVENTURA?
yep

HAI MAI RICEVUTO DEI FIORI?
si...rose a go go

UNA RAGAZZA DONA UN FIORE A UN RAGAZZO,COSA NE PENSI?
che è un bel gesto ma sarebbe meglio regalargli una birra!

DA 1 A 10 QUANTO CONTANO PER TE..
i soldi: al momento 9
gli amici: quelli veri 10
l'amore: Roby è decisamente da 10
il look: ultimamente sono sfatta 5

PROFUMO CHE USI? non mi ricordo il nome (tanto per dire quanto me ne intendo)
HAI IL CELLULARE? Si 2

ERBIVORO O CARNIVORO? i piaceri della carne sono inimitabili

CREDI NEGLI AMORI NATI DOPO LUNGHE AMICIZIE? possono esserci ma nel mio caso sono tornati ad essere amicizie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963