Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« Messaggio #255Messaggio #257 »

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Ginx

A distanza di due anni ci riprovo...giusto per vedere cos'è cambiato!


IRA:
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?
Mia mamma che mi ruba il mouse del pc per giocare a solitario con il pc di mia sorella!

2. Quale è la tua arma preferita? 
Semiautomatiche oppure il classico fucile a canne mozze che nei videogiochi da grande soddisfazione!

3. Picchieresti uno del sesso opposto?  
Dipende dal caso..comunque si!

4. E dello stesso? 
Non m'è successo..e comunque due donne che si picchiano sono veramente ridicole!

5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?
non ricordo...


PIGRIZIA:
1. Quale è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?
ginnastica!

2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?
Ho dormito un giorno intero...probabilmente mi avevano drogata ahahahaha non dormo mai così tanto!

3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai ancora fatto:
il Kimiko!


4. Quale è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?
Quella che usano tutte le donne almeno una volta al mese..."c'ho le mie cose!" e mi è stato risposto: "anche io, e non è giusto che le cose tue le tieni per te visto che andiamo a convivere!"


5
. Cosa non fai mai per pigrizia?
Ginnastica!

GOLA:
1. Quale è la bevanda più buona e calorica che bevi?
Birraaaaaaaaaaaaaa

2. Carne bianca o carne rossa?
Rossa tutta la vita, meglio se cruda..poi mangio qualsiasi cosa!
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta?
Tanto..ma tanto, ma tanto! ero convinta di poter affogare le tristezze nell'alcool!

4. Sei mai stato da un dietologo?
ahahahahahahahaha e dovrei pagare per farmi dire che sono cicciona...no!


5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?
dolce e salato....no picantoooo!


6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?
Provate voi a mangiare una grigliata o un pollo ai ferri con forchetta e coltello...e poi...se non ti lecchi le dita godi a metà! :P

 
LUSSURIA:
1. Quante persone hai visto nude?
Abbastanza per dire che siamo tutti uguali dal momento che si è orizzontali!

 
2. Quante persone ti hanno visto nudo (non considerando parenti/medici)?
Forse 4 o 5...sinceramente non mi pongo il problema!


3. Quale è la parte del corpo che preferisci nell'altro/a?
Capelli, occhi, sedere...e poi al secondo appuntamento si valuta se il giogo regge la candela!


4. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta?
Certo...e il papa è il figlio di satana!


5. E' il colpo di fulmine in realtà lussuria?
Dipende da come si agisce dopo il colpo di fulmine! cmq no!


AVARIZIA:
1. Hai delle carte di credito?
No...non ho manco un conto corrente!

 
2. Quale è il negozio dove spendi più soldi?
Blockbuster...prossimamente Ikea!


3. Preferiresti essere ricco o famoso?
Chiaramente ricca...essere famosa ma povera non porta a niente!


4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?
Si x' se portasse tanti soldi ci dovrei lavorare poco!

 
5. Hai mai rubato nulla?
Le mentos al bar da piccola! dopodicchè ho avuto un breve periodo da cleptomane...ma non lo facevo apposta! Ora è passato!

SUPERBIA:
1. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero?
Aver aperto una mia attività e il fatto di aver sempre portato avanti le mie scelte!


2. Quale è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?
Vedi sopra!

 
3. Ti annoi se messo in secondo piano?
no...mi piace anche ascoltare gli altri!


4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?
no!


5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?
a scuola!


6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero?
mi sono alzata nonostante l'ustione per venire a lavorare e soffrire come un cane!


INVIDIA:
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?
al momento nulla...mi accontento di quello che ho!


2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?
Posso essere dio? 


3. Sei mai stato tradito?
probabilmente si!


4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?
si ma poi ho capito che stò meglio come stò! 


6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno?
No...io vado bene così!

5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a?
No, mi piace il mio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963