Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« Messaggio #259Messaggio #261 »

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Ginx
 

ieri me ne è successa una molto carina...nel portare a casa la Federica (che abita in cascina) mi son ritrovata un camion sulla stradina di campagna larga quanto il camion, lui s'è fermato mi ha fatto cenno di sportarmi, l'erba era alta a lato della stradina, io ho visto una rientranza che dava su un campo...ho fatto per accostarmi li ma sotto l'erba alta c'era un fosso e così sono andata a infilarmi con la ruota anteriore destra li dentro rimanendo un pò in equilibrio...e come ciliegina sulla torta il camionista gentilissimo mi fa: "e adesso..bhè vedi se nelle cascine più avanti ti tirano su con un trattore".... non si fa così dai brutto stronzo...la prossima volta col cazzo che mi sposto io mentre te stai in mezzo alla strada tutto tranquillo!
Non ci siamo fatte male e l'importante è questo, poi ho trovato gli allevatori che abitavano li vicino (che sono i vicini di casa della Fede) talmente gentili e carini che mi sono quasi commossa, ma a dire il vero volevo piangere per la mia macchinuccia!
in ogni caso appena l'abbiamo tirata su col trattore del fratello della fede avevo tutto il paraurti schiacciato in dentro, con tanto di radiatore schiacciato contro il motore, così i simpatici signori che mi hanno soccorsa mi hanno fatta mettere nel cortile della cascina e sempre col trattore mi hanno ributtato fuori il paraurti e raddrizzato un pò il tubo dell'acqua...ma stamattina l'ho portata a far sistemare almeno il radiatore (giusto per non perderlo per strada) e poi lunedì gliela riporterò a fare il lifting...mi si sono incassati appena appena i fari sotto la carrozzeria...ora la mia macchinuccia c'ha lo sguardo cattivo!

Insomma ho provato anche questa...ieri sera oltretutto il Kimiko dopo un'attenta analisi mi ha fatto prendere malissimo dicendomi che se la portavo dal carrozziere mi avrebbero intortata su in ogni modo e fatto spendere un capitale...così s'era pure offerto di sistemarmela lui (grazie caro come farei senza di te) ma siccome mio papà aveva deciso di farmela pagare...ma proprio letteralmente..stamattina l'ho portata dal carrozziere di fiducia che mi ha sparato 250-300 euro, ma potrà aggiustarmela solo lunedì, per il momento mi sistemerà il tubo dell'acqua del radiatore con il Crick (?????) in ogni caso sono tornata alla mia vecchia lancia Y elefantino (senza elefantini) blu...senza servo sterzo, con la frizione da trattore e la leva del cambio che sembra volermi rimanere in mano ogni volta che cambio marcia...però...c'è un però..ho i vetri elettrici...troppo fighi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963