Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« Messaggio #279RIPENSAMENTI! »

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da Ginx
 

Buon anno a tutti

Dopo un mesetto di lavoro niente male eccomi di ritorno su queste pagine per narrare le mie vicissitudini.
In teoria la prima settimana di gennaio fino a dopo l'epifania mi sarei potuta godere una settimana di relax e di ferie e invece NO!
Il 1° dell'anno (giovedì) l'ho speso per recuperare le energie perdute e di fatti io e Cold abbiamo fatto gli orsi per quesi tutta la giornata;
il 2° giorno (venerdì) ho ribaltato letteralmente casa, smontando ogni cosa natalizia e ripulendo tutto ciò che in due settimane non ero riuscita a pulire,
beccandomi qualche corrente di aria fredda che mi ha fottuto la salute;
il 3° giorno (sabato) l'ho passato cercando di respirare, nonostante il naso colasse e la gola bruciasse da matti, e ribaltando il negozio insieme alla mia nonnina che si è offerta di darmi una mano in cambio di una piega (va che affarone ^_^), son state 2 ore e mezza devastanti ma ho ripulito TUTTO persino le gambe delle poltrone da lavoro...che credo fosse più o meno da novembre dell'anno scorso che non venivano pulite e quindi sono rimasta molto soddisfatta del nostro operato.
il 4° giorno (domenica) ho affrontato i miei limiti di resistenza cercando di non svenire a tavola con gli amici che ci sono venuti a trovare.
il 5° giorno (oggi) sono andata a lavorare comunque per fare un favore a delle clienti abituali ed è andata molto bene considerando che ho lavorato solo il pomeriggio ad un ritmo sostenuto, ma un momento di rabbia c'è stato, quando per l'ennesima volta non c'erano abbastanza liquidi in banca per pagare l'affitto e quindi s'è dovuto correre ai ripari mettendocene di tasca mia. Non mi dà fastidio il fatto di doverli tirare fuori nei momenti di necessità, mi rode il fatto di AVERE dei momenti di difficoltà e di avere ancora quasi tutti i debiti in attivo.
In questi giorni non ho fatto che pensarci e sarà il mio cinismo o realismo o pessimismo che si dica ma avanti così non va per niente bene!
In compenso ho ancora due giorni per guarire dall'influenza e per riprendermi dalla settimana di "ferie" sfigata. Auguro a tutti un felice e soddisfacente anno x' se il mio continua così son cazzi!!! ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massì dall'ultimo post è passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non è così semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963