Ultime visite al Blog

JembolstufissimoassaimadultGinxAssaggio.Di.PassioneChildOfMurderNarcysseromhausstheluesanceresio74pantaleoefrancaMarco_Alkachiarapertini82minieri.francesco
 

Io vi vedo!

 

prossimo libro da leggere

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Creato da: Ginx il 26/09/2005
libero sfogo di pensieri repressi!

 

 
« ma che cazzo....Bho, ci si riprova! »

dopo pių di un anno

Post n°286 pubblicato il 26 Settembre 2010 da Ginx

Che dire...ben ritrovati!!!

in un anno succedono molte cose, nel mio caso la vita si è stabilizzata e tutto procede per il meglio, tante novità e tante belle cose sono successe in quest'anno pieno di cambiamenti.
Appianati i vari problemi quotidiani della convivenza (x' anche se si va d'accordo c'è pur sempre qualcosa che fa saltare i nervi) e trovato un equilibrio che ci dia tranquillità e stabilità io e il Roby (di cui abbiamo una diapositiva) a giugno abbiamo deciso di sposarci....ebbene si, a forza di sentirmelo chiedere e di rispondere "ok basta che mi dici quando e dove e io ci sarò a firmare!" abbiamo infine deciso una data e da allora s'è messo in moto un meccanismo folle e bizzarro per il quale dovremmo sklerare per anni a cercare di organizzare una giornata perfetta...CAZZATE!!!!

a Giugno la decisione è stata presa e il 30 ottobre di quest'anno diventerò una donna onesta e io e il Roby la smetteremo di vivere nel peccato (hihihihihih)
altro che anni di attese e organizzazioni, il roby sapendo quanto posso essere ansiolitica ha deciso di far tutto il più presto possibile x evitare di vedermi esaurita prima del tempo e così ora a poco più di un mese dall'evento direi che manca solo il fiorista e poi per il resto che Odino ce la mandi buona!!! non mi interessa la cerimonia (rigorosamente e orgogliosamente civile), il ristorante (una trattoria dove si mangia tanto e bene) o la giornata in sè, l'importante è avere vicino i familiari più stretti
e gli amicia cui teniamo.
L'unica cosa che io abbia mai sognato per quel giorno era quella di non indossare un abito bianco..e dopo aver passato un intero pomeriggio a provare abiti da sposa bianchi e aver quasi optato per una simil vestaglia color avorio scuro (per conto mio un bianco che pareva sporco e vecchio di anni) mi sono ravveduta e ho realizzato che non potevo essere (testuali parole) "la solita sposina del cazzo con un fottutissimo abito bianco" quindi dopo aver scioccato la commessa me ne sono andata e il giorno dopo ho trovato il vestito perfetto! in pratica sono una principessa della notte con il mio bellissimo vestito blu! ora dopo questa rivelazione me ne andrò anche a nanna x' sono provatissima e all'alba della tre di mattina andrò a dormire per queste 6 ore di sonno a me concesse prima di partire domani mattina per un corso d'aggiornamento! buon week end a tutti!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

La Canzone del momento

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:33
 
massė dall'ultimo post č passato tipo un anno e ormai...
Inviato da: Ginx
il 26/09/2010 alle 02:33
 
Passato il rotimento? :) baciotti bella tusa :)
Inviato da: morrigan.dea.celtica
il 22/09/2010 alle 19:00
 
nuoooooooooo!!
Inviato da: stefycc84
il 08/09/2009 alle 09:04
 
a volte non č cosė semplice come dirlo!
Inviato da: Ginx
il 07/09/2009 alle 12:28
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963