« Messaggio #112Messaggio #114 »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 10 Aprile 2005 da visioneonirica
Foto di visioneonirica

Batti le mani e ascolta il ritmo del mondo…questo mondo che tanto sorprende, stupisce, annichilisce… chi lo vive, lo ascolta, lo respira, un’anima perduta, disorientata, un cuore che freme di essere scoperto, la voglia di vita che va oltre i confini dell’immenso…ti ritrovi a pensare che niente può accadere , che niente può scalfire, che niente  è niente, e quando ti ritrovi tra la folla che scalpita, distratta, pensierosa, indifferente…ti senti inerme davanti a tutto questo frastuono…

Credo che dentro di me ci sia qualcosa che non va, troppo lunatica, a volte rido, a volte vorrei prendere a cazzotti qualcuno altre la disperazione senza fine, altre ancora l’ottimismo in persona e tutto questo….entro le 24 ore e anche meno….mi è venuta la malsana idea di mandare a fa…la mia casa i miei oggetti il mio spazio intimo per andarmene altrove, con preciso non ho pensato …ma non è importante …voglio cambiare totalmente lo stato in luogo…mi stringe, mi soffoca, mi tarpa le ali…mi domando sono io che sono cambiata,  forse è sempre stato così ed io non me ne sono mai accorta, o so cambiati loro e adesso a me non va più bene?….per quanto sia una persona abitudinaria, la vita ti cambia, le persone ti cambiano, e arrivi ad un punto in cui vuoi di più, vuoi completamente altro, ma non sai da dove iniziare, che cosa dire, forse meglio non dire niente e agire?….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963