« Messaggio #113Messaggio #115 »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 12 Aprile 2005 da visioneonirica
Foto di visioneonirica

Ti penso ogni momento ed il conforto di questo sogno e grande e sempre vivo con la gioia anche il tormento del pensiero diviene ogni ora più forte alla ricerca di una ragione occulta che ci dica che cosa è questo battito del cuore, che cosa è la scintilla che ha cambiato le abitudini, i nostri desideri, mostrandoci diverso questo mondo.

Ho scoperto il mio cuore in un istante leggendo nei miei occhi ogni pensiero.Ho sentito quel profumo di quel fiore che con grazia gentile tu mi offrirvi.

Un sentimento nuovo era nell’aria mossa dalle tue dolci e morbide movenze: era il piacere nella luce d’oro mentre tutto intorno sorrideva per l’incontro dei nostri sentimenti.

Difficile trovare una risposta alle domande sorte dall’ignoto; ma una cosa è certa:

IO SONO FELICE SOLTANTO QUANDO SEI TRA LE MIE BRACCIA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963