« Messaggio #112Messaggio #114 »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 10 Aprile 2005 da visioneonirica

Batti le mani e ascolta il ritmo del mondo…questo mondo che tanto sorprende, stupisce, annichilisce… chi lo vive, lo ascolta, lo respira, un’anima perduta, disorientata, un cuore che freme di essere scoperto, la voglia di vita che va oltre i confini dell’immenso…ti ritrovi a pensare che niente può accadere , che niente può scalfire, che niente  è niente, e quando ti ritrovi tra la folla che scalpita, distratta, pensierosa, indifferente…ti senti inerme davanti a tutto questo frastuono…

Credo che dentro di me ci sia qualcosa che non va, troppo lunatica, a volte rido, a volte vorrei prendere a cazzotti qualcuno altre la disperazione senza fine, altre ancora l’ottimismo in persona e tutto questo….entro le 24 ore e anche meno….mi è venuta la malsana idea di mandare a fa…la mia casa i miei oggetti il mio spazio intimo per andarmene altrove, con preciso non ho pensato …ma non è importante …voglio cambiare totalmente lo stato in luogo…mi stringe, mi soffoca, mi tarpa le ali…mi domando sono io che sono cambiata,  forse è sempre stato così ed io non me ne sono mai accorta, o so cambiati loro e adesso a me non va più bene?….per quanto sia una persona abitudinaria, la vita ti cambia, le persone ti cambiano, e arrivi ad un punto in cui vuoi di più, vuoi completamente altro, ma non sai da dove iniziare, che cosa dire, forse meglio non dire niente e agire?….

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
sabrilla_nine
sabrilla_nine il 11/04/05 alle 11:50 via WEB
Sarà un momento un pò così..di confusione mentale..a me capita spesso..e poi son stralunatica quindi gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno..o più semplicemente è la primavera..che ci fa venir voglia di cambiare aria e ci scombussola..beh..l'importante è non farne un dramma..un baciotto belè ;o)
(Rispondi)
manforgirl0
manforgirl0 il 11/04/05 alle 13:05 via WEB
..quella che dici è una condizione che a volte sento anch'io. La voglia..anzi..la necessità di cambiare, di trovare e voler provare il nuovo, quello che non c'è ancora stato, quello che forse mi perdo senza saperlo. ... ..è una cosa che riguarda il proprio essere, che forse si assesterà prima o poi, anche se non credo. Forse dovrei concentrarmi solo sull'attimo, vivermelo a pieno, però la mente non è mai ferma. Pensare, agire..a volte c'è un abisso tra le due cose anche se forse agire è la scelta giusta..non mi sento di darti consigli, sono più o meno nella tua stessa situazione, me la vivo con determinazione...^^...un bacio alla mia stupenda Pandora.
(Rispondi)
stoto
stoto il 11/04/05 alle 21:15 via WEB
uè non è che moi mandi af.. pure me? eh no con lo stoto non si fa!!!
(Rispondi)
NON_SO_PIU
NON_SO_PIU il 12/04/05 alle 12:03 via WEB
C.O.R.A.G.G.I.O!! E VIVI!!! ^_^
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963