AmicheErbe

Incantesimi, magie, cucina delle Fate

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roby.paolinighiosselettrikasrl1968rozappascirrfataeli_2010toiacomaggiolina780leoncinobianco1evaorlandigioar64orologio222f.esposito72Newman26dd.lupi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

« Il Cardo Mariano

Ciao!

Post n°91 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da DriadeSalicornia

 

 

 

Ragazzi ho deciso di chiudere il mio blog e andarmene
da Libero: troppe persone cattive su questo portale!
La mia più cara amica Indiana mi aveva convinta a scrivere
questo blog per condividere con altri la mia passione per
le erbe, mi aveva detto che è qui lei ha conosciuto tante
belle persone con cui scambiare idee e pensieri.
Le ho conosciute anch'io, e siete tutti voi che avete
condiviso con me alcune meraviglie della natura.
Ho perfino trovato un nonno virtuale, il mio nonno
Millo!
Ma ci sono anche parecchie persone che vengono a
scrivere solo per sfogare le proprie frustrazioni, l'odio e
l'invida verso gli altri.
Ecco, io queste "persone non le sopporto già nella
vita reale, figuriamoci se devo beccarmele anche qui,
nel mio angolino di svago e relax!
E siccome le vedo aumentare giorno dopo giorno
ritengo che Libero non sia più una piattaforma seria in
cui stare, non è il posto adatto a me.
Sto convincendo anche Indy ad andarsene, visto che
la più colpita da questi invidiosi è proprio lei.
Chi conosce Indiana sa che meravigliosa persona sia
e quanto amore mette in tutto quello che fa,
dall'insegnamento alla cura degli animali.
E chi le vuole bene come me non può che essere
disgustata dall'invidia e dall'arroganza di certe merdine
ignoranti che non hanno nemmeno il coraggio di farsi
vedere in faccia! Dei poveri falliti che non sopportano
il fatto che al mondo ci siano persone con una cultura
superiore alla loro ( che non ne hanno per niente)
e che hanno successo perchè hanno anche una personalità
ed un carisma unici
Nemmeno io ho messo la mia foto, al contrario di
Indiana, ma non vado a scrivere cazzate contro
le altre persone.
Ma visto che Libero permette che si offendano gli
utenti io me ne vado a scrivere altrove!
Forse io e Indy apriemo un sito tutto nostro o una
testata giornalistica...
Passerò comunque a trovarvi.
Ringrazio tutti per l'amicizia che mi avete dato!!!

Vanessa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DriadeSalicornia
Data di creazione: 06/07/2014
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963