Creato da vasaria888 il 27/11/2009

Il Risveglio

della Consapevolezza

 

« Solitudinenecessità »

Il Femminino Sacro

Post n°58 pubblicato il 25 Aprile 2010 da vasaria888

    .

               .

                 .

           ..

    ..

  ...

       ....

             .....

                .....

          ...

    ..

.

    .

        .

 

 

.

       .

           .

            ...

         .......

     .............

........................

         Perché io sono la prima e l’ultima

        Io sono la venerata e la disprezzata,

    Io sono la prostituta e la santa,

     Io sono la sposa e la vergine,

        Io sono la madre e la figlia,

                Io sono le braccia di mia madre,

Io sono la sterile,

             eppure sono numerosi i miei figli,

           Io sono la donna sposata e la nubile,

 Io sono Colei che dà alla luce

       e Colei che non ha mai partorito,

                       Io sono la consolazione dei dolori del parto.

         Io sono la sposa e lo sposo,

                               E fu il mio uomo che nutrì la mia fertilità,

                      Io sono la Madre di mio padre,

                     Io sono la sorella di mio marito,

                  Ed egli è il mio figliolo respinto.

Rispettatemi sempre,

                  Poiché io sono la Scandalosa e la Magnifica.

                      Inno a ISIDE rinvenuto a Nag Hammadi, Egitto;
       risalente al III-IV secolo a.C.:

       ......................

       .........

            ....

               .

                .

              .

        .

.


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenpelvasaria888Sara69dakinoko.haimelonima62iside505SEMPLICE.E.DOLCEincognita64buck99Mondo501alf.cosmosvita.perezPaytahlange_itVasariah4
 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 

        .

    .

  .

.

 .

    ..

       ....

         ......

         ........

      ......

  ....

  ..

  .

    .

      .

         .

          .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963