Creato da MarianneWerefkin il 26/10/2007

Il mignolo

.

 

« .La (mia) cura. »

ma che cos'è???? una congiura?

Post n°179 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da MarianneWerefkin

Oggi è mercoledì, cosa è successo esattamente una settimana fa? 500 euro volati via. Questa mattina mi appresto a fare 20 euro di diesel... Allora perché di grazia, tu benzinaio ci infili dentro 20 euro di benzina?????? Hai voglia di infierire per caso? O magari la scritta oro "DIESEL" sopra il tappo del serbatoio non era abbastanza chiara, parli l'italiano o "l'italianese"... Li mortaccissimi tuoi!!!!!!!!!!

Così ignara dell'errore commesso, ad un minuto dal misfatto, quando già oramai ero tranquilla del mio anticipo, stavo già su un altro pianeta con la testa e con il cell. accanto che neanche per il cazzo sarebbe squillato: la mia auto frena da sola (ed ho pure pensato di aver sbagliato pedale, tanto ero nuovamente sovrapensiero) e sul display compare un messaggio inquietante: "potenza del motore ridotta..." A quel punto mi sveglio e impreco un sonoro "ma Dio di un Dio... ....... Perché??????". Panico, pastrocchio con i comandi, leggo messaggi, l'auto non fa più dei 60 km orari, guardo l'orologio e sono ancora in anticipo ho ancora 30 km da fare. Panico ancora: starà mica fondendo il motore??? Allora il colpo di genio -guardo dallo specchietto retrovisore per vedere se esce fumo bianco, niente, bene. Allora ripastrocchia con i comandi: ma che cazzo c'hai??? Ho pure fatto benzina... Cioè diesel... Ma... Il dubbio nasce, e a me sembra di aver rasentato il Nobel. mancano 15 km, mica mi fermo. Chiama marito:- senti mi sa che ho un problema con l'auto, si ecco succede che sta porca puttana... Succede che l'auto frena,non fa più dei 60, e mi dice che la potenza del motore è ridotta... Cioè, guarda che non ho fatto proprio un cazzo, me ne stavo tranquilla e beata ho fatto benzina e dopo un minuto le cose sono andate così!... Ma secondo te cosa può essere??? E se si fossero sbagliati???" pausa - ohhhh!!! Ma il mercoledì a te porta bene ehhh!!?? Comunque è possibile, si sarà attivato un dispositivo di sicurezza che sta proteggendo il motore... Perché altrimenti sono cazzi." pausa " mmmm.. Io arrivo la e faccio il pieno di diesel e poi vedo, dici che bilancio???" "prova e fammi sapere.".

il pieno è fatto e l'auto non da più problemi, dopo. una chiacchierata lunghissima con il benzinaio, poveretto, parto tranquilla.

 Il telefono prosegue il suo silenzio, io la mia attesa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2romsaraviareggiomadimmidinoje_est_un_autreic0n0clastaeric65vGiovanni.Ciriglianoamandaclark82iuserneim80clock1991oscardellestellemgf70street.hassleStolen_wordspiccola_principessa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963