Creato da ilsognomio0 il 08/10/2006

Il Mio Sogno...

Qui ci sono io,i miei sogni e la vita ...

 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da ilsognomio0

Aiuto! Mi date qualche consiglio su dove passare la settimana di Natale?
Sono un po' in crisi,vorrei qualcosa dove i miei bimbi possano divertirsi e godere di un atmosfera natalizia per loro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilsognomio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: MN
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

DIVIETI

immagine 

Ho un cervello quindi
non uso abbreviazioni ne..

immagine

 

QUI CI SONO LE MIE BATTAGLIE...

Combattiamo questo scempio!

immagine Ridiamogli il sorriso..

Difendiamo chi non ha voce!

immagine

Denunciamo senza paura!!

immagine

Sconfiggiamola amandoci!

immagine

 

Ho adottato un Inkslime!

immagine 

E questa e' una filastrocca che parla di lui..

Nero d'Inchiostro,
Rosso di Fuoco,
dei libri è il magister,
delle parole è il gioco.
Arcano custode,
Sapiente guida,
intreccia segreti
fra pagine e vita.
Rapidi versi e fugaci pensieri,
eterni poemi di oggi e di ieri,
Sogni, sospiri, bisbigli e bugie
di ogni emozione traccia le vie.
Scrittore e Poeta,
Filosofo o Asceta,
Il  suo Cuore è d'Inchiostro
egli ti mostra la meta.

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

Il bacio è graditissimo e ricambio con un saluto :)
Inviato da: canescioltodgl10
il 23/02/2015 alle 10:41
 
Vieni a trovarmi su fb! Antonella Ghezzi
Inviato da: ilsognomio0
il 31/10/2010 alle 17:11
 
ciao carissima èpassato tanto tempo....se ti trovi a...
Inviato da: ismeglcheuan
il 13/10/2009 alle 00:23
 
Raccapricciante e disumano. Purtroppo dobbiamo ogni giorno...
Inviato da: Rosa_in_inverno
il 01/06/2009 alle 15:15
 
bacio...
Inviato da: alba_chiara5
il 14/05/2009 alle 14:23
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdeacon70gianfranco752Gilgameschquierovostestipaolo40canescioltodgl10Domencookpsicologiaforensepoverotrovierosposate.birichine2antoneldgl4ismeglcheuanfausto.parizzi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963