Vampiri... - Storie e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Sentimento di donna....

 Un saluto a tutte le donne...
 

buona pasqua

Volevo augurare a tutti una serena pasqua e avvisarvi che sarò via per il weekend  quindi non preoccupatevi che la storia continuerà.... baci a tutti Vampy
 

Per le vittime del sisma in abruzzo.

 Abruzzo, 260 le vittime, per il sisma ifunerali saranno venerdì.Fermati duesciacalli: 80.000 euro di refurtiva.Facciamo in modo da non lasciaresole queste persone.  Le donazioni devono essere indirizzate sul conto corrente attivato dalla Regione Abruzzo: conto corrente postale 10400000 o conto corrente bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M…
 

La trasformazione

  Quella sera ci radunammo tutti, io,Risen, Caronte e Lupen. Tutti volevano essere presenti alla mia trasformazione. Non sapevo se avessi provato dolore, ma ero disposta a provarlo per poter restare al suo fianco e soprattutto per poter iniziare la mia lotta personale.Risen mi aveva spiegato che l’iniziazione per diventare un membro del clan era molto…
 

Piccolo post di svago

Un amore senza pretese...La dolcezza portata al massimo...
 

Tutto ebbe inizio...... 7°parte

Passai la giornata a ripensare a quello che era successo la sera prima, sfogarmi quellamattina mi era servito, ero riuscita a togliermi la rabbia di dosso. Risen mi rimase vicino fino a che riuscii a tranquillizzarmi, ma poi mi lasciò sola chiedendomi di pensare bene a tutto. Era difficile trovare una risposta alla loro richiesta,…
 

Tutto ebbe inizio...... 6°parte

 Inizio Risena parlare. La sua voce riempiva la stanza e tutti i presenti erano concentratisulle sue parole. “Tutto ebbe inizio vent’anni fa, quando ti sognai la primanotte. Eri solo una bambina e giocavi in un campo con i tuoi genitori. Una vocemi disse che dovevo proteggerti perché tu eri quella destinata ad aiutarcinella Grande Battaglia.…
 

Tutto ebbe inizio...... 5°parte

  I due giorni senza di lui passarono,non vedevo l’ora di poter rivedere i suoi occhi e il suo viso. Finalmente la sera del terzo giorno, quando il sole era appena sceso oltre l’orizzonte, in un tramonto di bellezza impressionante lo ritrovai al mio fianco. Bello, in tutto il suo splendore. Mi si avvicinò e mi…
 

Tutto ebbe inizio...... 4°parte

Il mare.. Mi è sempre piaciuto vederlodal vivo, ne avevo sentito parlare da mio padre. Infatti quando lui era giovaneci aveva vissuto per un po’ e ci aveva sempre raccontato storie fantastiche sulmondo marino. Un enorme distesa d’acqua che non si sa dove finisce e neanchedove inizia. Ci è voluto Risen per farmi arrivare fino…
 

Tutto ebbe inizio...... 3°parte

  Pensavo e ripensavo a quella sera,ma nulla, non riuscivo a ricordare nulla. I pochi dettagli che erano nella miamente sparivano nella nebbia dell’oblio. Mi riguardai nello specchio varievolte. I miei occhi azzurri erano sempre gli stessi, anzi mi sembravano anchepiù belli con quella cicatrice, avevano un non so che di selvaggio. Mi ridestaidal compiacimento per…
 

« Precedenti Successivi »