Blog
Un blog creato da mammapooh il 10/05/2007

Io...Mamma

Pensieri e riflessioni di una giovane mamma...in training!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Senso di colpa »

E adesso...?

Post n°1 pubblicato il 11 Maggio 2007 da mammapooh

Ciao a tutti! Ho 29 anni, tanti vitalità, ancora tanti sogni nel cassetto, tanti dubbi, alcuni rimpianti, ma soprattutto... ho un meraviglioso bambino!La gioia? Tantissima!! I cambiamenti ? Tanti anche quelli ! Le incertezze? Non si contano!

Questo blog è per tutti quelli che hanno voglia di farmi compagnia in questo viaggio così nuovo che ogni giorno mi rende più felice, ma che forse mi intimorisce un po'...sì, insomma, uno dei miei sogni più belli si è avverato...e gli altri?...

Mi ritrovo spesso a chiedermi che cosa ne sarà della mia parte più pazzerella, più spensierata, più curiosa...adesso che il mio piccolo è qui con me, mi sento un po' persa...felice, ma persa...quasi un pesce fuor d'acqua...
Ed ecco l'idea del blog: confronto, amicizia, chiacchiere e risate sono gli obiettivi, che ne dite?

Vado a nanna adesso, tra poco il mio cucciolo(come da copione ormai)vorrà
intrufolarsi nel lettone di mamma e papà! Quando riuscirò di nuovo a dormire otto ore di seguito?! immagine

Salutissimi a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mikemyalbiclaudio.1974vivi_la.vitamumonboardpuffettaalleamelieblue11ivi.84ichi71likhldhkmilu_tnpanpanpiildiariodellalindapsicologiaforenseanniedizioni6luna8
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963