Blog
Un blog creato da mammapooh il 10/05/2007

Io...Mamma

Pensieri e riflessioni di una giovane mamma...in training!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Perdonare...a che prezzo?

Buon Compleanno a meeee!!

Post n°5 pubblicato il 05 Giugno 2007 da mammapooh
Foto di mammapooh




Oggi, ragazze compio ben 30 anni!! Aiuto!!! Siamo già a trenta?!

Happy Birthday to meee!!!

Avevo grandi progetti per questo compleanno, avevo organizzato nella mia mente una festa da condividere con il mio marituccio che combinazione compie gli anni nello stesso periodo, tutti gli amici, la famiglia...e poi...c'è stato il grosso BOOM e di festeggiare mi è proprio passata la voglia...considerato che l'incontro segreto "dell'altra" con la mia metà doveva essere il suo regalo per lui... e che ho scoperto "l'inciucio" proprio il giorno del suo compleanno...ve la faccio io la festa!
Insomma questa situazione mi ha proprio rovinato un compleanno che sognavo da un po', ma purtroppo non si può tornare indietro...

Siete state tutte meravigliose a darmi sostegno ed anche a condividere la mia rabbia e tristezza...non vi conosco, ma vi voglio un sacco di bene!! Grazie, grazie, grazie!

Come va adesso ? Uhmmm, non è facile...lui è tornato ad essere l'uomo di cui mi sono innamorata, anzi meglio: è gentile, premuroso, dolcissimo e, dice lui, pentitissimo...io ho sempre i miei dubbi, non tanto sul suo essersi pentito, quanto sul fatto che la sua mente ogni tanto possa tornare a lei. Lui mi assicura che non ci pensa mai...mah...chi lo sa...
Continuo a chiedermi se un giorno lei lo ricontatterà...sento che lui non lo rifarebbe se non altro per la paura di perdere me ed il bambino, ma lei non ha scrupoli a quanto pare, quindi cosa succederà se lei dovesse chiamarlo di nuovo?....

Ho deciso di dargli un'altra possibilità e sto cercando di farlo fino in fondo...rimane sempre una nuvoletta grigia tra me e lui che spero sparirà presto...

Siamo davvero felici adesso e quando ne ho bisogno gliene parlo ancora ( mi fa stare meglio), spero che sia davvero dettato tutto dall'amore perchè se da parte mia non ho dubbi, mi chiedo sempre se anche il suo sentimento sarà per sempre...

Basta, basta, basta!

Oggi è i lmio compleanno e non voglio pensarci! Tanti auguri a me! Speriamo che un altro anno si possa recuperare la mia festa perduta!

Abbraccioni a tutte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mikemyalbiclaudio.1974vivi_la.vitamumonboardpuffettaalleamelieblue11ivi.84ichi71likhldhkmilu_tnpanpanpiildiariodellalindapsicologiaforenseanniedizioni6luna8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963