Juventus - Bekllo
« Precedenti Successivi »
 

Quant'è bella quell'altra Juve

TORINO. Gli ultimi della se rie ad aver dato appunta mento al dopo feste sono, nel l’ordine sparso: Mauro Ger man Camoranesi, Pavel Nedved e Vincenzo Iaquinta che oggi vedrà come reagirà il muscolo della coscia destra e poi staccherà ufficialmente anche lui. Alla Juve, d’altron de, non viene risparmiato nulla. E per la partita che chiude l’anno, domani pome riggio…
 

Chiellini si vede tra i miti

TORINO. Se nel 2004 un promettente terzino sinistro del Livorno fosse passato all’Inter, nes sun tifoso bianconero si sarebbe preoccupato: tanto c’eraZambrotta. Oggi, però, immagina re anche solo per un attimo Giorgio Chiellini con la maglia nerazzurra farebbe venire i brivi di a quelli stessi tifosi SOTTO ZERO «Ci sono stati tanti episodi par ticolari che hanno segnato il mio…
 

Pallone d'oro con la coppa

UN OSCAR in anticipo. Lo ritira virtualmente Alessandro Del Piero: non a Hollywood ma dall’universo del Tg1che lo ha eletto atleta del l’anno. Un clic amplificato dai tifosi sparsi ai quattro angoli della terra che hanno deciso di puntare sul capitano della Juve, più che su Va lentino Rossi: 58,30% contro 18,68%. L’ALLORO Leader tricolore, quale onore. «È un bel riconoscimento, mi fa…
 

La mia sfida da batticuore

TORINO. Amarcord Ranieri. Dall’urna di Nyon esce la squadra dalla quale i bianconeri, nei pronostici della vigilia, rifuggivano, ovvero il Chelsea. Dici Blues e pensi a Lampard, Terry, Drogba, Ceche ai tanti campioni di cui la squa dra è zeppa. Dici Chelsea e pensi a Roman Abramovich, il magnate russo proprietario del club. Ma per Claudio Ranieri questo sorteggio rappresenta qualcosa…
 

Zola: Juve, devi crederci

PER GLI italiani è un idolo, uno dei grandi numeri 10 della storia del no stro calcio. Per gli inglesi è un’istitu zione, un monumento vivente, una leggenda, al punto da venire addirit tura nominato membro dell’Order of British Empire da Sua Maestà Elisa betta II di Windsor e quasi un anno fa eletto miglior giocatore della…
 

Italia-Inghilterra: the show

NYON. Ventisei anni fa ci fece sognare con i suoi dribbling ir resistibili sui campi di Spagna contribuendo fattivamente al la conquista della terza stella mondiale per l’Italia. Quello è il Bruno Conti che ricordiamo con immenso piacere. La stes­sa casa non si può dire del Conti versione ambasciatore della finale di Champions Lea gue in programma…
 

Amauri: Una notte per stupire il mondo

TORINO. «Speriamo che vinca il brasiliano giusto». Carvalho Amauri questa sera guiderà l’assalto al Milan, cioè alla squadra più verdeoro che si possa trovare da questa parte dell’Oceano, e lo farà in beata solitudine. Volendo la sfida potrebbe essere pre sentata anche così: Amauri contro “resto del Brasile”. Ancelotti può contare su Kakà, Ronaldinho, Pato,…
 

Un'impresa da champions

CLAUDIO RANIERI, in Champions la Juve ha già fatto l’impresa contro il Real. In campionato ci sa rebbe ora questa sfida con il Milan...«E’ più importante la conti nuità. Ma se c’è anche una vit toria in una classica, non è un dettaglio di poco conto. Sì, ci manca una vittoria così».Cominciamo dalle notizie cattive:…
 

Del Piero: Juve mi fermo

TORINO. Un’ombra sul cammino della Juve, preoccupante visto che ri guardava Alessandro Del Piero, ma svanita nel giro di un giorno: la mo strava l’ecografia effettuata sulla co scia destra del capitano bianconero venerdì mattina, mentre non appa riva più nell’analogo esame eseguito nella mattinata di ieri. La prudenza però in questi casi è d’obbligo e il…
 

C'è Iaquinta. Amauri vince

TORINO. Vanno talmente d’accordo che non c’è bisogno di troppe parole, in campo. Si ca piscono al volo, sono due che si lanciano ani ma e corpo su ogni pallone, ci credono sempre, non fanno promesse ma pensano a essere con­creti.Amauri e Iaquinta tornano in coppia, coppia fissa come succede nei ritiri, visto che dividono la camera. Il…
 

« Precedenti Successivi »