Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« IL MONDOL'Immagine Divina... »

Le offerte del "diavolo"

Post n°52 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da jerah
 

Fa attenzione a chi si dichiara pronto a sacrificare la propria vita per te.... Chiunque si offra di rinunciare a se stesso per te, prima o poi si aspetterà che tu faccia lo stesso verso di lui.
Nessuno da niente per niente, anche se ti sembra che qualche volta puoi avere senza dare.. magari non darai subito però prima o poi, per una legge universale dovrai dare, pagare.. alla fine "l'esattore" arriverà alla tua porta e ti chiederà pure gli interessi!
Meglio considerare subito certe offerte.
Le offerte del "diavolo" possono assumere molte forme, ma la sua preferita è quella che ti spinge a "prendere senza pagare". Sta attento quando qualcuno ti offre qualcosa senza pagare... quando qualcuno ti offre attenzioni, sesso, denaro, prestazioni senza voler niente in cambio!
Colui che cerca di compiacerti, che ti dimostra apparente altruismo, tutto a proprie spese non ti sta offrendo amore, ma ti sta chiedendo sacrificio, ed il sacrificio prima o poi avrà il suo prezzo.
I legami più lunghi, oscuri e con le catene più solide sono proprio quelli che non si vedono e sono quelli spesso attirati dalla parola "gratis".
Proprio gli individui che si occupano di noi in modo compiacente ed altruista si trasformeranno presto da angeli a guardiani, carcerieri, ricattatori. I ruoli s'invertiranno presto: così accade nella vita,  nel lavoro e negli affetti.
Se sei una persona responsabile  dovrai sempre pagare, sempre scambiare, pagare apertamente il tuo "acquisto" o  favore ricevuto.
Ricevere senza dare in cambio non è in armonia nè con la natura nè con la Volontà divina e tantomeno con la propria libertà... anche se può sembrare molto seducente e gratificante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963