Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« Respiro l'Universo....Magia dell'Anima »

Energia e Calore

Post n°99 pubblicato il 17 Settembre 2008 da jerah
 

Se stacchiamo la presa della corrente dal frigorifero, come potremo avere freddo? Se stacchiamo la presa della lampada, come potremo avere luce? Quando non c'è più "carburante" nell'auto, come faremo a metterla in moto?
Questo è lo stato dell'uomo, ha esaurito le proprie risorse e si trova davanti al vuoto, all'aridità, per cui spesso la vita non ha più senso.
La vita è bella solo se siamo "belli" ed è disgustosa solo se siamo "disgustosi". La vita è un riflesso del nostro mondo interiore, ma nella realtà la vita è sempre la stessa, la stessa "sconosciuta", perchè non possiamo sapere cosa è la vita se ci trasciniamo per il mondo con la spina staccata!
La vita è come il calore, ha milioni di livelli, gradi e vibrazioni e non si sa fino che grado possa raggiungere. L'uomo conosce solo il freddo, ma poco il calore e ragiona in base al proprio calore, alla propria sessualità, senza spostarsi con il  ragionamento dal suo piccolo mondo, e si perde nelle discussioni, magari prendendosela continuamente con la Matrice, pensando di non avere più bisogno di Lei....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963