Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« La Chiave delle Cose nascosteEnergia e Calore »

Respiro l'Universo....

Post n°98 pubblicato il 14 Settembre 2008 da jerah
 

L'uomo spesso si isola circondandosi di barriere impenetrabili, opponendosi senza che se ne accorga alle correnti cosmiche, sottraendosi così agli influssi benefici dell'universo..... influssi che vengono a ristabilire l'ordine interiore ed esteriore, ordine che spesso recide, intrattenendosi in scorretti rapporti di scambio energetico.
Lo scambio energetico con il cosmo avviene mentre assorbe luce, calore solare, mentre mangia consapevolmente e soprattutto mentre respira consapevolmente. 
La sua vita dipende da quegli scambi che gli permettono di crescere e creare..
Consacrare almeno qualche minuto al giorno a ristabilire questa armonia con il cosmo, è cercare di vibrare in sintonia con tutti gli esseri della creazione. E' un esercizio che ristabilisce la circolazione delle energie interrotte, in grado di portare pacatezza nei soventi momenti di agitazione, rendendo l'uomo  più cosciente ed in rapporto diretto con l'energia creatrice.
Perseverando, un giorno accadrà che dai piedi alla testa si entri in una nuova comunicazione vibratoria. Qualcosa cambierà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Jerah/trackback.php?msg=5430879

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
haniel68
haniel68 il 14/09/08 alle 21:25 via WEB
Cosa ne pensi del Reiki? Buona serata bellissima. Emanuele
 
 
jerah
jerah il 15/09/08 alle 09:05 via WEB
ciao emanuele :).........ho scritto già parecchio sulle energie e cosa ne penso (se cerchi qui nel blog) in sintesi dico che va tutto bene come primo approccio, anche se ha in seguito molti limiti. un caro saluto e buona giornata ;)
 
Salento_mare
Salento_mare il 15/09/08 alle 11:17 via WEB
..magari riuscissi ad applicare o meglio assorbire questa energia cosmica, probabilmente mi aiuterebbe ad essere meno impenetrabile. Certo che pensandoci bene è stato il cosmo stesso che mi ha cambiato in qualcosa con la quale non riesco a conviverci,(almeno per ora) percui credo che sia un dovere da parte sua ristabilire la normalità di una volta..eh già, proprio di una volta... ciao sig.na...buona giornata....
 
 
jerah
jerah il 15/09/08 alle 11:24 via WEB
il cosmo stesso a cambiarti? sicuro? non attribuire "colpe" al cosmo, tutto ciò che accade è proprio perchè viviamo slegati dall'Uno. ora sei "tu" che devi riavvicinarti, "rilegarti"...ciao a te e buon lunedì ;)
 
stregabianca3
stregabianca3 il 15/09/08 alle 16:04 via WEB
bisognerebbe sempre trovare il tempo di rilassarsi e meditare. Di trovare il nostro centro di calma interiore, trovato esso possiamo accorgerci di tutto ciò che non possiamo vedere ma solo avvertire. Mediitare aiuta a collegarsi e a "pettinare" anche i nodi dentro di noi. Namastè
 
 
jerah
jerah il 16/09/08 alle 16:08 via WEB
certamente è così. non ci è insegnato a liberare la "bestia" goccia dopo goccia, meditando, non ci è insegnato a riprendere contatto con noi stessi. è "pericoloso" socialmente essere svegli, coscienti di noi stessi.....ecco perchè ci tengono in un continuo stato letargico identificato con tutto ciò che c'è (di brutto) fuori di noi. grazie del tuo appunto! ciao ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963