Creato da katarealismo il 16/09/2006

Katarealista

Origin Realism [ corrente di pensiero in fase evolutiva ] by A. Mazzuoli in arte Ghiberti

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katarealismokatarealistacorrado.taioliilezimolale_2401nigel63lacky.procinosoloperte_sdmi.descrivoantropoeticoBunnyBannerpsicologiaforensekaratasmargherita.mz
 

IPPOPOTAMO

 

BLACK IS BLACK

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per le istruzioni su come costruire un pannello...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 15:37
 
Abbiamo un numero talmente alto di potenziali energie...
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 09:00
 
molto interessante, grazie
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 17:34
 
bellissimo!!!
Inviato da: Alice_violet
il 12/04/2011 alle 16:23
 
Anche se non vengono dichiarati apertamente, sono molti i...
Inviato da: francesconapoli_fn
il 30/03/2011 alle 22:58
 
 
 

 

« Un'azienda agricola bio...Suicidio per perdita lavoro »

USA/ Bambino si sveglia dopo un’operazione: Ho incontrato il bisnonno in Paradiso

Post n°90 pubblicato il 29 Marzo 2011 da katarealismo
 

USA/ Bambino si sveglia dopo un’operazione: Ho incontrato il bisnonno in Paradiso

giovedì 24 marzo 2011

 

USA/ Bambino si sveglia dopo un’operazione: Ho incontrato il bisnonno in Paradiso La visione sarebbe avvenuta durante un'operazione Diffondi il Link a questo articolo

Un bambino americano che ha rischiato di morire di peritonite acuta ha parlato in televisione della sua commovente esperienza, affermando di avere incontrato il bisnonno in Paradiso.

OPERATO D’EMERGENZA - Le straordinarie affermazioni di Colton Burpo sono arrivate dopo che nel 2002 gli era stata erroneamente diagnosticata un’influenza, mentre la sua famiglia di Imperial, nel Nebraska, si trovava in viaggio in Colorado. Da quando è tornato a casa, il bambino che all’epoca aveva quattro anni è rimasto seriamente malato e si è dovuto sottoporre per due volte alla chirurgia d’emergenza. Colton, che oggi ha 11 anni, ha raccontato che quando si è trovato disteso nella sala operatoria, la sua anima è volata in Paradiso. Un libro che racconta la sua esperienza è subito diventato un best seller del New York Times.

INCONTRO CON LA SORELLINA - Parlando alla tv MSNBC, il piccolo Colton ha rivelato come nel suo viaggio in Paradiso ha incontrato Gesù, una sorellina nata morta a causa di un aborto e il suo bisnonno. Come scrive il quotidiano inglese Daily Mail, Burpo ha dichiarato: «Sono venuti alcuni angeli, mi hanno preso con loro e mi hanno portato di fronte a Gesù. Mi trovavo seduto di fronte allo Spirito Santo ed è arrivata una persona che mi ha chiesto: “Tu sei il figlio di Tod?”. Io gli ho risposto di sì e lui ha aggiunto: “Bene, io sono il tuo bisnonno”».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963