Creato da BelBoy81dgl il 15/11/2005

Cucciolo_House

x chi sogna : Esser maturi non vuol dire non sognare più. Forse è cadere, rialzarsi con più fatica, ma ritornare a volare. E ai sogni non rinunciare mai.

 

 

« Messaggio #153 »

azz

Post n°152 pubblicato il 03 Settembre 2007 da BelBoy81dgl

Je sto vicino a te

Pelle.. è la tua proprio quella che mi manca, in certi momenti e in questo, momento è la tua pelle ciò che sento.. nuotando nell' aria.. odore dell amore nella mente, dolente tremante ardente.. il cuore domanda, cos'è che manca, perchè si sente male.. Amandoti, Amandoti Ancora..

Marlene Kuntz, Firenze ottobre 2002..

un grammo di gioia del tuo sorriso.. quel sorriso che non ho mai dimenticato e che non dimenticherò mai.. son passati tre anni e tu sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri.. che cos'è l amore.. se non un ricordo, un passato.. per me.. e cerco un brivido, averti qui con me, in volo libero su gli anni andati ormai e non è facile DOVRESTI CREDERMI sentirti qui con me perchè tu non ci sei.. MI PIACEREBBE SAI, SENTIRTI PIANGERE ANCHE UNA LACRIMA, PER POCHI ATTIMI..
..adoro questa canzone.. l ascoltavo nella mia stanza a firenze.. un buco di stanza, un lettino una finestra, l armadio sulla sinistra, un lettore cg e una cassa.. e tutta la libertà che si puo sentire ad avere 20 anni!!

Sono qui.. sono due anni che sto a Roma.. ero qui x lei.. x me..
Emigrante??? forse.. ma per amore!!

Oggi mi guardavo allo specchio.. dopo l operazione ho perso un po di chili, ma il mio viso oggi mi piaceva molto, due occhini che c ho!! Notte Mondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mikib80poppysovietnocedoro3vivo_amoregreta.rossogeranioregina69dicuoridingodingo1princess410Lady_Juliettegianlucasancesariostrong_passionzorro202020WIDE_REDDIAMANTE.ARCOBALENOjet_set_my
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963