Creato da Krielle il 12/10/2013

LA DANZA DEL FAUNO

,,,,,,

 

« UFFAAAAAAAAA...........STRANI MAMMIFERI IN SPIAGGIA.... »

@@@@@

Post n°20 pubblicato il 13 Settembre 2014 da Krielle

  Cari amici, sarò assente fino a Martedì, purtroppo impegni improvvisi mi trattengono altrove.

Spero al mio rientro di non trovare altre graditissime sorprese... 

come quella di non poter mettere più i video in autoplay.

Lo so, se fossero tutti così i probelmi della vita..

però sono fissata, mi piaceva avere una colonna sonora ai miei post, cavoli...

A tal proposito ...piccolo quiz.....

qualcuno sa dirmi perchè e come rimediare?

Ohh sia chiaro non vincete nulla....a parte tutta la mia profonda gratitudine ^__^

Ok per oggi il video lo posto come  viene, se volete ascoltatelo, sono un gruppo fantastico e che adoro.

Vi lascio un'infinità di bacini e vi auguro una serena Domenica.

  

                                                      Kri

 


 

                        

 

 


 

 


 


 

 


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963