Creato da ladyhawk6 il 27/10/2007
 

Angeli

Non siamo mai soli

 

 

« La danza della terra.. (...Come cambiare il mondo? »

Se il Paradiso è così bello, perché siamo qui?

Post n°505 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da ladyhawk6
 

 



La morte non esiste. Noi creiamo la realtà attraverso i nostri pensieri. Siamo sempre collegati all’essenza divina chiamata Dio. Siamo esseri infiniti che si manifestano temporaneamente in questa dimensione. Noi creiamo il tempo per poter sperimentare la vita che abbiamo scelto per l’incarnazione attuale. Siamo qui sulla terra per far conoscere il grande potere dell’amore così come esso è manifesto in cielo. Nel mondo dello spirito esistono solo l’amore e l’accettazione. Il bene e il male sono giudizi di valore basati su ciò che è accettabile e inaccettabile all’osservatore. Nel mondo dello spirito non esiste giudizio né punizione ad eccezione di ciò che è autocreato. Noi dobbiamo convivere con ciò che siamo, e l’autopunizione ci farà crescere attraverso l’esperienza.

È nel mondo spirituale che scegliamo il cammino da seguire, dopodiché ci incarniamo con una missione precisa da realizzare; è come se fossimo dei soldati giunti su questo piano con l’intento di servire. Non dobbiamo certo ingaggiare una guerra, tuttavia nella nostra anima si svolge una lotta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Il vincitore di questa lotta è sempre il nostro Sé interiore.

(John L. Brooker “Se il Paradiso è così bello.. perché siamo qui?”)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

ANCHE SE FUORI E' FREDDO E NUVOLOSO, DA QUALCHE PARTE, LA' SOPRA LE NUVOLE IL SOLE CONTINUA A SPLENDERE, E' SOLO QUESTIONE DI PAZIENZA E SI RENDERA' VISIBILE,

COSI' E' IL NOSTRO ANGELO, CHE NON CI HA ABBANDONATO MAI, NEPPURE PER UN ISTANTE...

 
 

OGNI GIORNO C'E' UN ANGELO CHE HA IN SERBO UN DONO PER VOI, SIATE PRONTI A SAPERLO COGLIERE.

TALVOLTA LE NOSTRE GIORNATE COMINCIANO TUTTE ALLO STESSO MODO, OCCORRE PENSARE CHE OGGI SARA' DIVERSO.

OGGI POTREMMO INCONTRARE UNA PERSONA SPECIALE, RICEVERE UNA TELEFONATA INATTESA, UNA NOTIZIA CHE CI MIGLORERA' L'UMORE.

 
 

E' PIU' FACILE INCONTRARE LA PRESENZA ANGELICA IN UN BOSCO, NELLA COROLLA DI UN FIORE, NEL VOLO DI UN GABBIANO CHE NELLA PIU' SONTUOSA DELLE CATTEDRALI.

 

Contatore accessi gratuito

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmazzone4cowboy169Lady_SeleKtasailing2016alf.cosmoschiedididario66GUATAMELA1ladyhawk6cassetta2rover24forestales1958tomuanmailetterinchemodo
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20