Eravamo Napoli Romantica... e ora....

Visitors Hit Tracker
 

.


Questo è il video realizzato da Kikko per il compleanno del mitico Sasà! Lo trovo bellissimo!
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

babby.79adamsmith76dolce.melodia1cercasi_sorrisosignora_sklerotica_2lealmentescorrettoKappa_Anewromanticvisagelennon927klintdanaeMITE_ATTACHET_2marinadgl4mfrancescacippitellicarioca.c
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
La Bruja Illetas Formentera- giugno 06
 

Malo- Bebe


 
Creato da: LaBruja70 il 29/12/2007
Area relax e confronto

 

 
« BUONGIORNO!Ci risiamo... »

Il brillante della Nuvola...

Post n°157 pubblicato il 24 Giugno 2008 da LaBruja70
 

Premiata da una Nuvola Viola,  la Strega ringrazia con affetto smisurato e procede....

Che cos' è il Premio Brillante Weblog?

 

Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza sia nei temi che nel design, il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogosfera mondiale


Regolamento :

Al ricevimento del premio, mostrare la pagina contenente il premio e citare il nomedi chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.
Scegliere un minimo di 7 siti o blog che credi siano brillanti nei loro temi e abbiano le caratteristiche di cui sopra.

 

Mostra il loro nome e link e avvisali che hanno ricevuto il Premio "Brillante Weblog".

Ecco i miei premiati e le motivazioni:

- Fabio ed il suo blog Calma: Chiedo Troppo? La motivazione è che mi ha assunta come "valletta" nel suo TG Satirico della Community e, in qualche modo, mi devo sdebitare... in realtà il motivo vero è che, leggendolo, muoio ogni volta dal ridere!

- Mati ed il suo blog Amore & Amicizia. Intanto perchè è la CapoBat. Poi perchè il suo blog è vario, mi piace, non è mai scontato, proprio come non è mai scontata lei, che mi piace un sacco come Persona. Infine perchè prestissimo darà a Fabio quello che si merita... un sacco di mazzate!!!

- Discussioni di Saco. Perchè è il mio modo per gridargli BENTORNATO e perchè, anche se è un rompipalle cronico ed è testardo come un mulo, io gli voglio bene assai!

- Caterina, la Nuvola Viola. Si proprio la Nuvola che mi ha premiata. Perchè il suo blog è sempre bellissimo da leggere, perchè LEI, è una persona davvero speciale. E posso affermarlo con certezza, abbiamo mangiato, bevuto, fumato e riso insieme. E ci siamo abbracciate. Quindi ora lo so, è senza dubbio la mia Nuvola preferita!

- Sol Levante, cioè Kikkola! Perchè sinceramente, se penso a qualcosa di brillante, la prima persona che mi viene in mente è proprio lei! Creatura meravigliosa, sempre pronta per una risata, ma pronta anche a mettersi in gioco e a schierarsi, senza limiti, per difendere un amico!

- Il Nuvolo con il suo Parco Giochi per Menti Libere. E qui non chiedetemi perchè... non lo so nemmeno io perchè lo premio! ahahahhahahaha! Leggete il suo blog e non avrete bisogno di spiegazioni, alcuni post sono esilaranti. E poi lui... be', è un'altra anima bella!

- Ultimo, si fa per dire.... il mio Amico Francesco, ovvero Kemper ed il suo blog Napoli Romantica. Perchè non sempre sono d'accordo con lui ma ammiro il suo non tirarsi mai indietro, il suo metterci sempre la faccia. Mi piace il suo modo di rispettare me come persona, il suo non essersi mai permesso (a differenza di altri!) a dirmi cosa fare, con chi parlare, con chi no. E perchè gli voglio veramente tanto bene.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Benvenuti!

Siete sull'Isola che, per fortuna, c'è!
Rilassatevi!
Gradite un cappuccino?!
Un regalo del mio amico Sasà
 

Contatta l'autore

Nickname: LaBruja70
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: MI
 

Il Tramonto sull'isola


La Bruja- Formentera 2007


 
La Bruja Formentera 07
 
 
LA SINISTRA AMA I POVERI,
LI AMA COSI' TANTO CHE,
QUANDO E' AL GOVERNO...
LI AUMENTA!

(I. Montanelli)

 

LaBruja


 

Ultimi commenti

Credo ci sia poco da aggiungere....
Inviato da: federica2019
il 26/09/2012 alle 16:41
 
Che fosse la volta buona?
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 22/04/2012 alle 01:56
 
La sinistra versa in uno stato comatoso...come sparare...
Inviato da: abracadabra11
il 23/01/2012 alle 16:55
 
Auguri di Felice Compleanno, Bruja :)))))
Inviato da: adamsmith76
il 07/01/2012 alle 00:01
 
Le tasse bisogna pagarle ma lo stato dovrebbe metterci in...
Inviato da: adamsmith76
il 25/12/2011 alle 11:06
 
 
    
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963