LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« L'igiene orale è bene f...Passione.. parte due... »

La passione...

Post n°32 pubblicato il 11 Novembre 2007 da laveramestessa
 
Foto di laveramestessa

Di questa persona putroppo .. ho perso la testa..e faccio molta fatica a scrivere di lui.. più che altro perchè devo ricordare.. e i ricordi sono dolorosi.. ma voglio scriverlo qui perchè anche lui è frutto della chat... premetto che non sarà solo un post.. visto che questa è stata la mia più grande passione della mia vita...

Iniziamo scrivendo dei messaggi su cupido .. lui sembra molto freddo distaccato..anzi sembra che se la tiri molto.. io rispondo a tono.. lui provoca ed io evito le sue provocazioni..  gli piace quello che gli rispondo e dopo vari tentennamenti vuole incontrami.. io mi sento un pò in soggezione.. non so .. mi fa sentire inadeguata.. ma si sa sono curiosa e vorrei conoscerlo... decidiamo di vedersi davanti ad un ristorante all'ora di pranzo ...
Vado all'incontro senza tanta voglia sinceramente.. ma essendosi descritto alto 1.90 sono stracuriosa di sapere come è.. visto che non mi era mai riuscito conoscere persone molto piu alte di me..
Ci troviamo.. lui è veramente alto.. ed anche veramente un bell'uomo.. distinto giacca e cravatta..per lavoro dice.. era caldo aveva la camicia.. persona molto sulle sue.. ci guardiamo e iniziamo  a parlare.. io ovviamente pensavo di non piacergli.. anche perchè lui non era certo il tipo di uomo che gli sarebbero mancate occasioni di conoscere o di trombare... cmq io mi sento veramente inadeguata ma so mascherare bene ;-) nel frattempo sento crescere dentro me una forte attrazione per lui..solo che figurati penso.. te pareva una volta che mi tira subito  e soprattutto non mi pare avesse grossi problemi.. non ci proverà mai.. vabe non ci voglio pensare , ma mentre parliamo e sono sincera non ero molto concentrata su cio che stavamo dicendo lui  ad un certo punto mi guarda e mi dice.. so che vorresti scopare con me... cavolo .. mi prende un colpo.. il mio amor proprio va praticamente a puttane.. divento rossa come un pomodoro.. ed io non ricordo che bisbigliai..cmq penso che gli dissi tipo che non avevo capito se la cosa era reciproca oppure.. e mentre farfuglio queste cose si avvicina e mi bacia.. io ero appoggiata alla macchina.. un bacio da delirio.. appassionato focoso e tenero.. insomma ... dio che colpo... inizia a divorarmi con la lingua.. sento le sue mani ovunque.. io avvampo.. anche perche eravamo in un parcheggio di un ristorante.. meno male che era chiuso.. ma poteva capitare qualcuno.. solo che li non so cosa mi sia preso.. lo desideravo.. lo volevo veramente.. bo non ero piu lucida.. mi avevo preso corpo e cervello.. continuiamo a divorarci..e lui ad un certo punto apre la portiera della macchina dei sedili dietro e mi sdraia.. mi tira giu i pantaloni.. e non potete capire.. io ero veramente un lago.. mi assapora.. solo che ogni tanto mi riprendevo.. con il terrore che ci potevano vedere.. ma sentivo talmente tanta carica erotica.. che non me ne fregava nulla.. cmq.. entra anche lui in macchina e mi scopa.. eravamo due animali.. sembrava volessimo sprofondare l uno nell altro.. insomma.. vengo urlando e dopo poco anche lui..

Mi ricompongo ancora confusa di ciò che fosse successo il viso in fiamme... mi guardo intorno.. non mi ricordo se c era qualcuno o meno.. mi sembrava essere in un film.. nulla contava intorno.. avevo il cuore a mille.. e avevo le gambe che mi tremavano.. cmq lo guardo.. cavolo era meraviglioso.. possente.. il classico "l uomo che non deve chiedere mai"..  ci salutiamo e sinceramente non ricordo cosa ci siamo detti.. ero sempre sconvolta... mi riavvio e rientro a lavoro...

continua....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gironedinfernofasten.1va74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963