LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« La passione...KAMASUTRA.. »

Passione.. parte due...

Post n°33 pubblicato il 14 Novembre 2007 da laveramestessa
 
Foto di laveramestessa

Continua....

Qualche giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi se ci vedevamo sulle mura di sera..ovviamente accetto e ci troviamo praticamente, tipo ai giardini come quando si ha 12 anni i primi baci rubati.. e abbiamo iniziato a pomiciare.. ma saremmo stati due ore.. una cosa stranissima... dio quanto mi piacevano.. prima accovacciati sull erba a coccolarci ma mai molto spinti.. poi dietro un muro e il desiderio aumentava ma sempre a baciarci senza mai staccarsi.. fino a che non ce l abbiamo fatta più e mi ha preso li in piedi appoggiata al muretto.. con le voci delle persone sotto.. e con la paura che non fossimo soli.. era buio ma non si capiva se li intorno ci fosse qualcuno... siamo  venuti subito.. quasi all unisono.. e con la foga subito di rivestirsi.. ma continuando a baciarci.. è stato meraviglioso.. tenero e passionale... ci salutiamo...

Ovviamente a quel punto non capivo più se fosse solo sesso.. ma non mi sono soffermata molto a pensarci.. e forse a distanza di tempo penso che forse era meglio che ci pensavo ,-).. cmq... SPARISCE!!... per un paio di mesi dileguato..cmq ancora non ero molto presa... certo sentivo che c'era grande attrazione ma se si era dileguato vuol dire che non provava ciò che provavo io...

Ricompare... dicendomi che non si è dimenticato della serata sulle mura..che era stato benissimo e che vorrebbe rivedermi... ovviamente non mi ha dato spiegazioni.. io ho accettato di vederlo di giorno.. per parlare.. e ricordo che abbiamo solo parlato... persona molto diversa da me... con esperienze opposte alle mie... mi affascinava era il classico "cattivo ragazzo" che aveva vissuto forse troppo per l 'eta che aveva.. a proposito... aveva 30 anni.. ma con un bagaglio di vita allucinante.. lui carattere molto chiuso ombroso.. sono onesta.. a volte mi faceva paura.. quel suo mistero oscuro.. ero impaurita ma al contempo attratta come una calamita..

Ci siamo rivisti nei giorni successivi all ora di pranzo.. faceva l immobiliare.. mi portava a vedere le case da affittare.. e facevamo sesso sopra a quei materazzi.. avevamo poco tempo.. giusto una sveltina...non facevamo tanti preliminari sempre con l'ansia che potesse arrivare qualcuno.. ma mi piaceva tanto.. andava contro ogni cosa che volevo...bastava che mi baciasse o mi sfiorasse ed ero un lago.. quasi una cagna in calore.. non mi riconoscevo.. aveva qualcosa di magnetico di arrapante.. bastava che mi sfiorasse appena il seno che i miei capezzoli urlavano sembravano voler strapparsi dal seno....è stato così per un mesetto circa... poi di nuovo sparisce...

Mi stavo innervosendo.. poi dopo due settimane ricompare.. o meglio mi arriva un messaggio in digiland... con un altro nic.. dove mi dice.. questo sono io.. e si firma.. vado a leggere il suo profilo.. rimango di pietra.. un colpo veramente..

Fra le cose che ama c'è scritto... 1 donne 2 uomini 3 farlo con entrambi....
cavolo è bisex... non ci posso pensare...mi ghiaccio.. salivazione azzerata.. non so cosa rispondere.. certo non voglio essere una che giudica.. però pensare che è venuto con me.. e poi con un uomo mi prende veramente male... (meno male che avevo usato il preservativo!!! ho pensato subito)  cerco di prendere tempo e faccio la dura.. gli dico che ognuno è libero di vivere come vuole...che io non lo giudico.. lui mi ringrazia.. dice che mi adora sempre di piu per essere quella che sono e vuole rivedermi.. all'inizio ho titubato molto.. però l ho voluto rivedere.. gli ormoni andavano per i fatti suoi.. però avevo anche una paura fottuta... cmq vado all appuntamento... andiamo in un altra casa da affittare.. ma in un paesino sperduto.. guidavo cmq io.. entriamo in questa casa e come entro mi gelo... di solito le case erano tutte sgombre  questa era completamente arredata.. c'erano anche le foto e delle medicine sul tavolo.. gli dico che per me era abitata, lui mi dice no non preoccuparti vieni con me.. e si avvia verso le scale era buio.. sembra una cantina.. li veramente mi sembrava di essere in un film di Dario Argento..  ho avuto una sensazione sgradevolissima.. mi immaginavo che sotto ci fossero altri uomini.. e gia mi vedevo il giorno dopo in caratteri cubitali sulle locandine dei giornalai.. donna assassinata e stuprata da un gruppo di maniaci.. sono fuggita.. lui mi ha seguito.. forse ha capito.. ero un cadavere ero sbiancata.. sono sensazioni allucinanti.. non sai chi hai davanti.. credi che sia in un modo e magari... cmq lui tranquillissimo è risalito in auto e ci siamo avviati io ero muta.. cmq lui non ha fatto cenno di nulla.. ha detto ok andiamo da un altra parte... io gli ho detto che non mi sentivo e ci siamo salutati....

Sono sparita io... fino a .....

...continua...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gironedinfernofasten.1va74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963