LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« DomandaUltime notizie »

Amici o????

Post n°122 pubblicato il 29 Luglio 2015 da laveramestessa

Ciao rieccomi ;) oggi mi è arrivato un messaggio e mi ha fatto riflettere.. per cui volevo chiedere come la vedreste questa mia situazione .. ovviamente pseudosentimentale...

Ho un amico che conosco dal 2009 separato senza figli molto molto timido e riservato, siamo sempre usciti insieme come amici.. lui ha vissuto le mie "tragedie" amorose.. anche se ho ritenuto opportuno tenerlo un pò all'oscuro dei miei "anni sabbatici"al contrario per così dire ;) per non essere giudicata .. perchè cmq ognuno poi un giudizio lo da!...cmq l'ho sempre ritenuto un amico sincero e leale.. non mi ha mai fatto uno sgarbo e c'è sempre stato.. ho sempre pensato come mai non scattasse nulla.. ma non mi è mai riuscito fargli un approccio, come se avessi una forma di inibizione.. lui al contrario degli altri uomini, non mi ha mai dato la sensazione che provasse un interesse verso il sesso nè tantonmeno attrazione.. almeno con me.. e questa cosa forse me l'ha sempre fatto vivere come un caro amico.. so che non è gay, anche perchè al contrario mi sembra anche abbastanza innervosito quando gli faccio qualche battuta al riguardo.. cmq lui a quanto mi dice.. è da quando si è lasciato che non ha rapporti sessuali ( lui è rimasto traumatizzato dalla separazione per cui era molto innamorato e non se l'aspettava proprio).. cmq per me è assurdo.. sopratutto per un uomo stare così tanto senza farlo.. ma lui mi dice che non è interessato ad incontri occasionali.. che vuole farlo con la donna che ama.. per cui lo rispetto e lo ammiro per questo.. ma mi chiedo se sia normale...

Ultimamente, da dopo la mia cocente delusione di un anno e mezzo fa.. mi è cambiato qualcosa nei suoi confronti non so... abbiamo gusti simili, usciamo spessissimo insieme tanto è che tutti ritengono che siamo una coppia.. ed io in effetti lo chiamo il mio marito virtuale perchè.. sembriamo una coppia che sta insieme da 20 anni dove c'è complicità intesa e interessi comuni.. ma il sesso non interessa più.. ( per noi non c'è mai stato).. e questa cosa mi fa pensare.. anche perchè non so che pensare.. io non credo di "attrarlo fisicamente" altrimenti penso avrebbe fatto qualcosa no?? ed io non so che fare.. anche perchè lui ha detto che non c'ha mai provato con le donne.. e la moglie fu lei a provarci.. per cui penso che si aspetti che sia io ?? oppure non ci prova perchè non gli piaccio?? e poi.. lui è un bell'uomo.. ma sembra freddo.. non sono quegli uomini che senti che sono "machi" che ti sbatterebbero su un muro per farti sentire quanto ti desiderano.. tutt'altro.. e se poi ci provo e il sesso fa pena?? oppure peggio mi rifiuta?? l'amicizia finirebbe in entrambi i casi.. ma entrami sono anni che non abbiamo un patner fisso.. per cui penso che in qualche modo non lo cerchiamo fuori.. oddio che confusione ;(.. HELP ME!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LAVERAME/trackback.php?msg=13251360

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lisa20141
Lisa20141 il 02/08/15 alle 12:39 via WEB
Dagli un bacio...uno vero intendo..verifica la sua e la tua reazione.. Se son rose fioriranno e te lo auguro a questo punto.. In bocca al lupo:-)
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 04/08/15 alle 13:05 via WEB
e se non mi piace??? o peggio non gli piaccio?.. l'amicizia non credo poi non subirebbe conseguenze...
 
ninfapatrizia
ninfapatrizia il 12/08/15 alle 22:38 via WEB
Un tempo anche io mi sono trovato in una situazione simile. Mi innamorai di una mia amica. Però ero indeciso nel rivelarmi perché l'amicizia ci rende fratelli non amanti e quindi mi pareva, in un certo senso, di tradire il sentimento che ci legava. Per giorni e settimane mi arrovellai il cervello per decidere cosa fare. Credevo di impazzire. Il tempo passava ed io ero sempre più innamorato. Poi decisi di farmi avanti. Cercai il momento, ma il momento non arrivò perché era passato. Fu lei a dirmi che si era fidanzata con un altro. Buttati.
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 16/08/15 alle 00:47 via WEB
L'ho fatto.. ma con sofferenza mi ha fatto capire che mi sente solo come un'amica speciale.. nulla di più :( ci sono rimasta parecchio male... ma ormai sono abituata alle delusioni..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Filippo il 08/06/16 alle 10:24 via WEB
Quello che ti sfugge è che meriti di farci l'abitudine. Non hai mai capito nulla e mai lo farai...
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 09/06/16 alle 13:57 via WEB
scusa ma chi sei? chi ti da diritto di insultarmi? O sei uno dei tanti che se uno non te la da poi le fai fuori?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pincopallino il 16/08/15 alle 18:52 via WEB
forse, se provava qualcosa, si sarebbe fatto avanti. perché tentare di rovinare un'amicizia quando non sai neanche se a te lui piace per amore o per sesso??
 
laveramestessa
laveramestessa il 19/08/15 alle 19:36 via WEB
Veramente è la prima volta che non mi interessa il sesso.. ma solo il sentimento.. e forse è questo il problema.. è difficile rapportarmi nel giusto modo...
 
Santovito.Ferdinando
Santovito.Ferdinando il 27/08/15 alle 13:31 via WEB
credo che dovresti coltivare il sentimento di amicizia, il filo che lega amicizia amore e' sottile, molti amori sono iniziati condividendo entrambi lo stesso sentimento, il resto viene col tempo.
 
depascapaolo
depascapaolo il 04/10/15 alle 01:09 via WEB
BUONA DOMENICA AMICA UN SORRISO
 
 
depascapaolo
depascapaolo il 04/10/15 alle 01:16 via WEB
ADESSO ti dico ora penso secondo me se li vuoi veramente bene dimostralo ormai siete grandi e vaccinati .tanto se lo vuole resta se non ti vuole vuol dire che non ti merita ed uguale finira' tutto ciaoooo
 
biguldegoma
biguldegoma il 12/10/15 alle 20:57 via WEB
CIAOO PER ME TI FAI TROPPE MENATE ...E SE E SE E SE ..CON I SE E CON I MA LA GUERRA NON SI FA E MANCO L'AMORE SE E' PER QUESTO ....BUTTATI SE E' IMBRANATO E TI PIACE INSEGNAGLI CSA CI SAREBBE DI MALE ??
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gianni il 14/10/15 alle 09:17 via WEB
ci sono passato anche io. Ero nella stessa situazione del tuo amico. Timido e con fatica a fare il primo passo. Avrei tanto voluto che lei lo facesse. Non è andata così. Hai fatto bene a farlo tu. Nessun "e se" da portarti dietro.
 
sheya
sheya il 26/11/15 alle 12:33 via WEB
Era la cosa giusta da fare. Credimi vivere nel dubbio una vita senza sapere se l'altra persona ti desidera veramente è una delle cose peggiori che si possono subire. L'importante è che preso atto della situazione guardi avanti. D'altro canto è un fatto di necessità bisogna chiarire prima con se stessi che cosa si desidera. Fatto questo primo passo è solo una questione di scelte...
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 28/11/15 alle 21:13 via WEB
Mi ha detto che non sente lo stesso sentimento che provo io... però non vuole perdermi... mi sembra un incubo già vissuto..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Filippo il 08/06/16 alle 10:20 via WEB
Lui è normale, sei tu che sei troya. Per te conta farti tr0mbare, per lui contano i sentimenti. Poniti delle domande.
 
dioanna
dioanna il 28/07/16 alle 00:31 via WEB
Gli amori finiscono..l'amicizia rimane ,hai fatto la scelta sbagliata
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Shaw Flora il 03/05/19 alle 03:15 via WEB
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxxxy1972ludomoeffimerofranckva74avgironedinfernomaryjaj72elisabetta.191172m.futiaziowladidanilo1944cromosomomartin.talesRaffaLell.agiannovskij
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:23