LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« Nuovo anno... vecchie te...IL trombamico.. »

Ma che donne siamo????

Post n°111 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da laveramestessa

A volte mi domando se siamo normali.. cosa è la normalità.. mi riferisco in ambito sentimentale.. guardo i miei genitori e nonostante siano sposati da 40 anni.. e stanno sempre insieme c è una forma di tolleranza/sopportazione che forse oggi noi non riusciamo cmq ad avere e forse a non desiderare.... poi mi confido con le amiche.. e c'è una desolazione .. una mancanza di responsabilità nel prendersi un impegno che spaventa.. però mi chiedo..  siamo tutte depresse che non troviamo l'uomo.. che non è affidabile.. e obiettivamente io li trovo tutti un pò strani.. però poi dico.. ma noi donne come siamo?? tutte cmq si lamentano, però poi hanno cmq sempre 2/3 storie parallele.. e in questo mi ci metto pure io.. sto male per quello di cui ho descritto nel post precedente.. ma cmq ho un uomo che mi ci vedo e ora ci vado anche in vacanza..però non ne sono innamorata.. lo considero forse un trombamico.. anche se .. non è quello che cerco.. ma mi dico che fino a che non trovo la persona giusta posso essere libera di frequentare altri.. però poi ripenso.. ( e questo cari uomini è per farvi capire quanto noi donne ci facciamo le pippe mentali ;-) che penso di trovare se io per prima non metto serietà nelle relazioni??? Sono stata malissimo per quest'uomo che mi ha sempre trattato da donna da scopare.. quando poi io ho fatto lo stesso ,-((..

La mia amica ha continuamente storie con uomini impegnati.. e ci spera che prima o poi le lasciano .. ( ma gli uomini non lasciano mai... o meglio non lasciano se hanno un'amante... lasciano per altro.. accetto spiegazioni ,-))però poi lei se ne tiene 2/3 di uomini .. tipo ieri siamo andati a fare un giro a Roma.. e a pranzo siamo stati con il suo amante.. che è fidanzato ma dice che ha bisogno di tempo per lasciarla.. e lei che si logora perchè pensa che non la lascerà mai.. poi ritorniamo in treno e sta mezz'ora al telefono con l'altro amante..andranno in vacanza insieme e si dovevano organizzare per non destare sospetti , questo è sposato.. ma in più le dice che la ama profondamente e che appena può la lascerò.. ma lei mi dice che non è innamorata del secondo ma che lo mantiene fino a che il primo non si decide..  il terzo dice che è stronzo perchè la chiama solo se la incontra per caso e poi scopa pure male...

La seconda amica scopre per caso che il suo fidanzato gli ha raccontanto un sacco di cavolate.. stava con lei ma anche con un altra.. e ieri per caso ha conosciuto l'altra donna.. per cui, crisi depressiva, pianti, disperazione.. poi mi dice che qualche giorno fa ha visto quel ragazzo che gli piaceva mesi fa.. e c è andata.. ( ma ancora non sapeva del tradimento) ma lui poi non si è piu fatto sentire.. insomma.. ma che roba è????

Possibile.. che noi donne siamo così sceme da logorarci per gli uomini quando poi noi non siamo stinche di santo??? O meglio almeno fossimo coscienti di non creare valore.. e di accettare ciò che ci capita perchè siamo noi per prime che ci comportiamo in modo superciale.. ed invece stiamo male come delle vite tagliate.. e diamo sempre le colpe a sti pori uomini.. che.. ovviamente si comportano di conseguenza..

Mah.... rifletto....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LAVERAME/trackback.php?msg=9774789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
legendametropolitana
legendametropolitana il 20/01/11 alle 11:20 via WEB
Ti rileggo con piacere e sono contento che tu abbia ripreso a scrivere, in alcuni momenti il tuo blog mi ha fatto anche compagnia, lo ammetto, a volte mi hai fatto sorridere, altre volte riflettere, non sei scontata n banale. Se hai voglia di confronti x capire un p il punto di vista maschile... sarei felice di poter ricambiare quello che tu hai dato a me.
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 21/01/11 alle 00:09 via WEB
Mi fa piacere allora averti aiutato in qualche modo ,-) e fatto compagnia.. e certo che ho bisogno di un punto di vista maschile emotivamente non coinvolto ,-)))
 
The_Dark_Inside
The_Dark_Inside il 30/01/11 alle 15:42 via WEB
Bentornata ;-)
 
UOMO_BOLOGNA
UOMO_BOLOGNA il 02/02/11 alle 09:58 via WEB
Bentornata....
 
dagma
dagma il 08/07/12 alle 19:42 via WEB
ho letto i post del tuo blog. Sono rimasta colpita dal fatto che mi pare di leggere la mia vita scritta da un'altra persona. Insomma mi rivedo e mi faccio le stesse domande e mi ritrovo a vivere in un mondo che non comprendo, non so decifrare e a cui non so come adeguarmi...ti ringrazio per l'attenzione e complimenti perch hai messo nero su bianco quello che avrei voluto scrivere io.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxxxy1972ludomoeffimerofranckva74avgironedinfernomaryjaj72elisabetta.191172m.futiaziowladidanilo1944cromosomomartin.talesRaffaLell.agiannovskij
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ho qualcosa da condividere con te !!! C' una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C' una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sar mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
Non credo mai che ci sar mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:23