LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« Cercando l'amore..BUONA PASQUA.. »

RIFLESSIONI ...

Post n°94 pubblicato il 09 Aprile 2009 da laveramestessa
 
Tag: Quesiti

Buongiorno signori.. i miei post sono sempre più diradati.. be.. forse perchè mi sono calmata ;-)) non è che sono diventata una suora s'intende.. ma devo dire che gli incontri che ho sono tutti molto soddisfacenti..dopo due anni.. forse ho sviluppato capacità che riesco più o meno a capire se ha dei problemi o no.. cioè.. noi tutti cmq abbiamo dei problemi.. io sono la prima ,-) altrimenti non ero qui.. però per chi mi segue da un pò avrà notato che ogni incontro il lui in questione aveva delle defaillance.. ma devo ammettere che da un pò.. mi capitano uomini veramente "bravi".. che sanno dove andare a parare ,-)) .. ma la cosa che mi piace di più è che anche se alla fine.. tutti dico tutti.. il loro scopo unico è "trombare"... però nessuno è stato squallido o freddo.. si parla tanto.. si ride si scherza.. e ovvio si tromba .. e pure tanto e bene.. insomma.. delle performance di cui rimango molto.. molto soddisfatta e come minimo in una serata almeno due volte.. per cui la mia "ricerca" si sta concludendo.. anche perchè ho perfettamente chiaro.. la differenza fra sesso ed amore.. Per ora ho imparato che si può fare dell'ottimo sesso quando non sei innamorata.. perchè se vuoi godere.. diventi un pò egoista e cerchi veramente di godere appieno solo del piacere.. anzi.. a volte diventi molto.. molto altruista.. perchè sai che se lui sta bene.. anche lui sarà molto riconoscente ;-).. ma questo non è da tutti.. certe cose si percepiscono da subito.. per esempio ho appurato che gli uomini che non lo fanno da tanto.. si riconscono.. sono frettolosi.. e .. freddi.. vogliono svuotarsi.. e se ti capitano meglio che cerchino altri buchi ;-)) ma all inizio mi sono serviti per capire.. il sesso migliore ho notato che provengono o da single che sanno di piacere.. che non gli manca il sesso.. e che ricercano la qualità.. anche se non si vogliono coinvolgere ( forse li è il problema ;-) oppure gli impegnati.. che non hanno fregole di "svuotarsi" ma cercano la trasgressione.. cercano le emozioni.. ma non cercano lo squallido anche perchè per la loro situazione non vanno certo a cercare di peggio delle loro compagne..

Il problema è che per il 90 % delle persone che trovo .. sono tutti impegnati.. e questa cosa mi fa pensare per un futuro legame.. dopo tutte queste esperienze come potrei più fidarmi.. inoltre.. mi arrabbio con le mie colleghe donne... e vorrei darvi un consiglio a chi è in coppia.. FATELI TROMBARE I VOSTRI COMPAGNI!!! io capisco che si è stanchi.. ci sono i figli etc.. però l'omo è omo.. e vuole trombare.. e se non gliela date voi.. la vanno a cercare fuori.. e purtroppo (e mi ci metto pure io .. mea culpa..) noi donne per un pò di considerazione.. ci prestiamo.. perchè chi non ha un rapporto sentimentale.. (io parlo per me e per le mie amiche.. le altre sono graditi i commenti;-) per un pò di affetto si crede che concedendosi.. ci si appaga un pò di quel vuoto sentimentale che abbiamo dentro.. poi ognuna reagisce in modo diverso.. e tante.. purtroppo si fanno coinvolgere.. ma un uomo che ha una compagna e soprattutto dei figli.. non le lascia.. ammenoche non sia la lei in questione a mollarlo.. e allora magari le cose cambiano..ma da amanti poi si diventa mogli.. e lui continuerà a cercare fuori ... a volte noi donne siamo così ingenue che vogliamo credere agli asini che volano..

Ancora non so se continuare a raccontare le mie avventure.. anche perchè ora la mia ricerca è volta.. al trovare il "grande amore".. illusa forse.. ma mi sento più sicura ora..  ho anche capito che l'amore ti capita.. non puoi cercarlo.. ma internet è pieno di siti per incontri.. solo che la differenza è che gli uomini sia sposati che non, ci entrano per trovare la trombata facile.. le donne single per trovare l'amore o delle conferme .. quelle sposate non saprei o forse si.. ma vorrei che me lo dicessero loro.... e cmq tutto gira intorno al sesso..

Nel frattempo ho trovato una persona.. che mi piace veramente.. e pensate un pò sono due mesi che lo conosco e c'è stato solo un bacio.. e non mi interessa proprio farci sesso.. è qualcosa che mi prende allo stomaco.. ma.. lui è sparito.. pensate che la prima cosa che mi ha chiesto è stata che cercava una persona seria e non cercava avventure.. la scusa è che fa un lavoro particolare per cui è rammaricato che non può crearsi una famiglia perchè fa orari assurdi.. io credo che se uno vuole trova il modo.. per cui sono qui che patisco.. però mi da da riflettere molto..ho capito che chi ha fretta di trovare un uomo.. non lo trova.. gli uomini lo percepiscono.. e fuggono .. (forse lui l ha percepito ;-) ma soprattutto che se noi donne pensiamo di non essere granchè gli uomini cercano altre.. è tutto una questione di come una si percepisce.. ed io sono la prima testimonial che non c entra come si è fisicamente .. vi confesso ora la verità.. io sono 1.70 x 100 kg.. potete capire come mi sono sempre sentita.. ma dopo tanto ho capito che l uomo non cerca la perfezione nella donna.. ma la sensualità la dolcezza il farlo sentire accolto.. anche solo per una trombata.. ebbene si.. a volte noi donne siamo veramente incastrate in certi canoni che gli uomini nemmeno immaginano.. e a volte li invidio anche un pò.. tutti dico tutti.. quando si descrivono si piacciono.. nessuno ti dice sono bruttino.. oppure se te lo dicono però ti fanno capire che hanno altre qualità.. be noi donne in questo dovremmo imparare da loro..

Sembra che sia diventata saggia.. mah.. mica tanto.. se vi dico come mi sto comportando ;-) quando si cresce pensando di non piacere si cercano sempre delle conferme.. io le cerco negli uomini.. se mi vogliono vuol dire che piaccio.. e sto continuando a farlo.. ed il bello è che me lo dicono.. però non so cosa scatta in me.. perchè tutti sembrano stregati dal sesso che gli faccio fare.. cioè veramente quando ci vado a letto.. sembrano galvanizzati.. eccitati fuor di misura.. e non basta mai una sola volta.. mi dicono che gli faccio sangue.. e tutte le volte mi ricercano.. (io penso sempre che tanto non richiamano..la sfiducia mi perseguita sempre ,-).. su questo ne sono felice però dico.. come mai non riesco a innamorarmi?? o meglio.. di questo che mi fa patire.. mi piace perchè non me l ha dato credo;-)).. ho anche imparato che se scatta subito il sesso.. il rapporto si appassisce subito.. cioè può continuare solo con il sesso.. ma non subentra altro.. almeno da parte mia..

Mah.. accetto consigli suggerimenti o smentite ,-))

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fasten.1gironedinfernova74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963