Creato da ladebbyangel il 03/12/2007

Da Me

..tocca a Me

 

 

« Il giorno in piùHo pianto perchè »

Volo

Post n°323 pubblicato il 05 Novembre 2008 da ladebbyangel

Volo. Oggi volo.

Significa tutto, e non significa niente.

Non smetto mai di stupirmi di quanto in un attimo la vita prenda pieghe diverse. Come la tovaglia quando la stiri. se la stiri. Io non stiro mai.

Tiro la roba da una parte all’ altra, poi ora son pure d moda, tutta stropicciata.

Volo. Perché oggi mentre sentivo questa persona parlare, mi sono resa conto che non so cosa avrei pagato per fare quel lavoro.

Volo, perché voglio che sia venerdì o lunedì per sapere se questo è un sogno, o una culata al pavimento, o l inizio d una vita nuova.

Volo, perché ho respirato rispetto, soddisfazione, progetti, importanza, responsabilità.

Volo, perché avrei voluto dire mille cose, e invece sono rimasta li, a ripetermi nella testa che quella canzone che avevo sentito poco prima poteva essere un segno. Che quel sole sparato dritto in faccia poteva essere un segno.

Volo, perché la vita è bella. Inaspettata. Volo.

Volo, perché hanno fatto un telefonino e lo voglio lo voglio lo voglio . e se tutto va come deve andare, me lo regalo per i miei 30+1.

Volo, perché ho voglia di volare via da questo posto brutto e cattivo, che mi fa essere triste e imbronciata, e invece io voglio essere come sono allegra, sorridente, viva.

Volo, perché qualcuno m ha dato le ali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeldevil_005NeroLucido2019tytron1Dr.Mouseladebbyangelanncik77estempora_neaermythecatScrivimiTuelisa.palchettiBLUzoccamaxstrong_passionboscia.maraMr.Nice.Guy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTAPERSONE

visitor stats
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963