Creato da ladebbyangel il 03/12/2007

Da Me

..tocca a Me

 

 

« VoloMessaggio #325 »

Ho pianto perchè

Post n°324 pubblicato il 06 Novembre 2008 da ladebbyangel

Vi starete chiedendo se mai da queste parti c è un attimo di pace J si, in teoria si.

Più che un periodo di pace, questo è un periodo di grandi cambiamenti, voluti e non voluti. Anzi, in realtà d voluti non me ne vengono in mente, comunque.

Mettiamola cosi, cambiamenti che finora si solo rivelati positivi per me, il mio umore, la mia cervicale.

Per il mio sistema nervoso, no. per quello devo aspettare d avere un altro lavoro, e poter dire, finalmente senza filtri, quello che penso a certe personcine.

Ma ecco, voglio arrivare a dirVi perché mi capita di piangere, in un momento in cui non mi viene assolutamente da piangere. Dai, avete già rinunciato a capirmi…naaaaa. Lo sapete che son matta io. fieramente , matta.

Ho pianto perché. Perché lotto per portare avanti i valori con cui sono cresciuta, li difendo con le unghie, e solo poche volte pagano. Ok,c è sempre il discorso dello specchio, ma intanto ho pianto, perché c è chi valori, non sa manco cosa vuol dire.

Ho pianto perché sono cresciuta molto in fretta. Detto e ridetto.

Ho pianto ai matrimoni delle mie amiche, orca vacca se ho pianto. E qualcuno prima o poi mi spiegherà perché viene da piangere ai matrimoni. A quello d mia sorella singhiozzavo proprio, ma questa è un’altra storia. Il prete mi guardava malissimo. Lo stesso prete che mi voleva ciullare la mont blanc. Eh, si, eravam a napoli per la cronaca.

Ho pianto per il nervosismo, mi capita spesso. Stringo gli occhi talmente forte che quando li riapro per un attimo non c vedo. Mi vengon d quei nervosi (ultimamente qui dentro è all ordine del giorno) che si collega tutto istantaneamente. panciacervicalelacrimamancanzadinicotina. tipo attimi d follia.

Ho pianto perché non sono stata capita. A volte, senza rendermi conto che se la prima a capirmi non ero io, non potevo pretendere che lo facessero gli altri per me.

Ho pianto perché c è ancora chi pensa che io mi faccia prendere in giro. E ha ragione. Ma ci tengo a dire, che quando io vengo presa in giro- beh -spesso ne sono consapevole.

Ho pianto perché non sono riuscita a prendere al volo qualcuno prima che si facesse male.

Ho pianto perché non trovo le parole giuste che si fermino sul cuore, anziché prendere la via dell’altro orecchio.

Ho pianto perché c è chi, per distruggermi che è la parola giusta, mi butta addosso d tutto. E solo perché sono una donna pensante,mediamente intelligente,con l uso della parola.

Ho pianto perché spero d trovare forza e coraggio per asfaltare questa gente, prima o poi, quando deciderò d alzarmi dal greto del famoso fiume, e non d fare come al solito, lasciar correre perché io non sono vendicativa e alla fine perdono sempre tutto e tutti..

Ora, il perché d questo post.

Prima mentre venivo in Gina, m è venuta in mente ieri sera.

E il primo flash, è stato il più bello, una cosa che si ripete spesso: la Marty che s’asciuga gli occhi dalle lacrime dal troppo ridere. Dal ridere, perché ridere non è mai troppo.

Allora ho pensato a quando ho pianto io.

Dal ridere, spessissimo.

Di gioia, molto spesso.

Di felicità, è successo, si.

C è un momento in cui però so che non piangerò..secondo me qualcuno di Voi ha capito di che momento parlo J

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeldevil_005NeroLucido2019tytron1Dr.Mouseladebbyangelanncik77estempora_neaermythecatScrivimiTuelisa.palchettiBLUzoccamaxstrong_passionboscia.maraMr.Nice.Guy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTAPERSONE

visitor stats
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963