Creato da ladebbyangel il 03/12/2007

Da Me

..tocca a Me

 

 

« VoloMessaggio #325 »

Ho pianto perchè

Post n°324 pubblicato il 06 Novembre 2008 da ladebbyangel

Vi starete chiedendo se mai da queste parti c è un attimo di pace J si, in teoria si.

Più che un periodo di pace, questo è un periodo di grandi cambiamenti, voluti e non voluti. Anzi, in realtà d voluti non me ne vengono in mente, comunque.

Mettiamola cosi, cambiamenti che finora si solo rivelati positivi per me, il mio umore, la mia cervicale.

Per il mio sistema nervoso, no. per quello devo aspettare d avere un altro lavoro, e poter dire, finalmente senza filtri, quello che penso a certe personcine.

Ma ecco, voglio arrivare a dirVi perché mi capita di piangere, in un momento in cui non mi viene assolutamente da piangere. Dai, avete già rinunciato a capirmi…naaaaa. Lo sapete che son matta io. fieramente , matta.

Ho pianto perché. Perché lotto per portare avanti i valori con cui sono cresciuta, li difendo con le unghie, e solo poche volte pagano. Ok,c è sempre il discorso dello specchio, ma intanto ho pianto, perché c è chi valori, non sa manco cosa vuol dire.

Ho pianto perché sono cresciuta molto in fretta. Detto e ridetto.

Ho pianto ai matrimoni delle mie amiche, orca vacca se ho pianto. E qualcuno prima o poi mi spiegherà perché viene da piangere ai matrimoni. A quello d mia sorella singhiozzavo proprio, ma questa è un’altra storia. Il prete mi guardava malissimo. Lo stesso prete che mi voleva ciullare la mont blanc. Eh, si, eravam a napoli per la cronaca.

Ho pianto per il nervosismo, mi capita spesso. Stringo gli occhi talmente forte che quando li riapro per un attimo non c vedo. Mi vengon d quei nervosi (ultimamente qui dentro è all ordine del giorno) che si collega tutto istantaneamente. panciacervicalelacrimamancanzadinicotina. tipo attimi d follia.

Ho pianto perché non sono stata capita. A volte, senza rendermi conto che se la prima a capirmi non ero io, non potevo pretendere che lo facessero gli altri per me.

Ho pianto perché c è ancora chi pensa che io mi faccia prendere in giro. E ha ragione. Ma ci tengo a dire, che quando io vengo presa in giro- beh -spesso ne sono consapevole.

Ho pianto perché non sono riuscita a prendere al volo qualcuno prima che si facesse male.

Ho pianto perché non trovo le parole giuste che si fermino sul cuore, anziché prendere la via dell’altro orecchio.

Ho pianto perché c è chi, per distruggermi che è la parola giusta, mi butta addosso d tutto. E solo perché sono una donna pensante,mediamente intelligente,con l uso della parola.

Ho pianto perché spero d trovare forza e coraggio per asfaltare questa gente, prima o poi, quando deciderò d alzarmi dal greto del famoso fiume, e non d fare come al solito, lasciar correre perché io non sono vendicativa e alla fine perdono sempre tutto e tutti..

Ora, il perché d questo post.

Prima mentre venivo in Gina, m è venuta in mente ieri sera.

E il primo flash, è stato il più bello, una cosa che si ripete spesso: la Marty che s’asciuga gli occhi dalle lacrime dal troppo ridere. Dal ridere, perché ridere non è mai troppo.

Allora ho pensato a quando ho pianto io.

Dal ridere, spessissimo.

Di gioia, molto spesso.

Di felicità, è successo, si.

C è un momento in cui però so che non piangerò..secondo me qualcuno di Voi ha capito di che momento parlo J

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaDebbyAngel/trackback.php?msg=5824924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LaMenteBrontola
LaMenteBrontola il 06/11/08 alle 16:17 via WEB
Fieramente pericolosa... ciai un casino dentro che la metà basta...fieramente complicatissima. Non sarai micca una di quelle cellule dormienti che un giorno apre gli occhi e fa una strage? La Debby islamica con il giubbotto pieno di dinamite....allora si che ci sarà da aver paura...orca boia. Se vivi tutto così auguri....x l'ulcera intendo. Sgombra la mente e dai importanza solo alle cose che ne valgono la pena...che è meglio. C'è tanta gente che ti vuol bene ...dedicati a loro e....allontana gli stronzi. Muà vitto
 
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 07/11/08 alle 09:22 via WEB
tranquillo vitto, niente debby islamica. hai ragione, anche tu nel dirmi come fanno in tanti che vivo tutto troppo d pancia, d cuore. imparerò forse prima o poi a non farlo..o forse no e va bene cosi. bacio vitto
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 06/11/08 alle 22:58 via WEB
pulce.. ho sonno sonnissimo.. e continuo a canticchiarmi oh sugar sugar ah honey honey you are my candy girl non so perchè.. ecco, sono nella fase dormivegliosa super rincoglioniterrima.. non so.. mi ricordo che oggi mentre facevo il bagnetto sguazzoso che non posso bagnarmi il pancino pensavo che volevo dirti una cosa ed aveva tutta un suo senso compiuto ma adesso che sto dormendo in piedi come un cavallo e anche un pochino brilla non mi ricordo il filo logico.. pero' sono sicurissima che c'era.. mi ricordo solo due punti, uno era che io non so quando piangerai o quando ridi ma secondo me ho le idee confuse anche perche nemmeno tu lo sai e tu non lo sai perche non sei fatta col righello ma con la vita e quindi non hai i comparti stagni. e la seconda cosa era che ho voglia di un pigiama party con te. ecco. con il pigiamino con gli orsacchiotti o i cuoricini tutto nuovo e di flanella. e ci voglio dormire dentro senza lavarlo prima, perche mi piace tantissimo l'odore dei pigiami pigiamosi nuovi e non lavati anche se è anti igienico. se ti da fastidio che ti scrivo sul blog anche tutta rincoglionita come adesso che rasento il limite dell'indecente basta che dai un fischio e non lo faccio! ok? bacini bacetti, e sogni d'oro. lau
 
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 07/11/08 alle 09:24 via WEB
in questa brutta mattina fatta d mal d testa e bruciore di stomaco mi hai fatto sorridere. tu qui in questo bloghhino puoi fare e scrivere ciò che vuoi tesoro. mi son immaginata io e te a far un pigiama party, birra, tabacco, d tutto e di più. stamattina una fatica, ad uscire dalle coperte pensando a cosa mi aspettava qui..anche quelle come noi ogni tanto, s nasconderebbero volentieri sotto ad un panno.buongiorno gioiello
 
   
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 07/11/08 alle 09:49 via WEB
eccome.. sotto le trapunte forever! mo' infatti cazzeggio ancora un po', prima di prendere con vigore in mano la giornata.. no voglia.. anche se oggi un sacco di cose gradevoli da fare.. baciotti alla debbina.. muà!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angeldevil_005NeroLucido2019tytron1Dr.Mouseladebbyangelanncik77estempora_neaermythecatScrivimiTuelisa.palchettiBLUzoccamaxstrong_passionboscia.maraMr.Nice.Guy
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTAPERSONE

visitor stats
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963