Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

Mai avrei pensato

Post n°84 pubblicato il 22 Aprile 2013 da ragazzadellearance

Mai avrei pensato di ritrovarci un'altra volta qui a dover scrivere di questo e invece si...

L'ultima volta ho scritto che avevo vinto ... In realtà ho perso, sono rimasta un mese senza pastiglia e ne ho passato metà a stare male fino ad oggi.

oggi sono tornata dallo Psyco con le lacrime agli occhi e la disperazione nel cuore ... Gli ho chiesto aiuto perché non ce la faccio, sono stremata, sono malata e sto portando nel baratro con me anche chi mi sta attorno.

panico, ansia, respiro corto, nausea vomito e amaro...tanto amaro in bocca, l'amato della sconfitta, l'amato di chi deve rinunciare ad avere un figlio forse anche a sposarsi.

si abbiamo deciso di sposarci, o meglio ...lui mi vuole sposare nonostante tutto....

stiamo aspettando il preventivo della nave sulla quale avremmo pensato di fare cerimonia e festa ma io sono in grado? È se quel giorno mi prende il panico?

Mi sto riavvicinando a Dio, probabilmente solo per codardia e per disperazione, ma sento il bisogno di pregare, di chiedergli aiuto....

perche la vita è così cattiva con me? Sono sfinita.

 
 
 

C'č l'ho fatta.

Post n°83 pubblicato il 24 Marzo 2013 da ragazzadellearance

Si, c'è l'ho fatta.

ieri è stat l'ultimo giorno di farmaci, psicologi ecc... Ho finito, mi sento bene, ho vinto io.

il 21 marzo 2012 ho avuto il mio primo attacco di panico con crisi d'Asia ... Esattamente dopo un anno ho ingerito l'ultima pastiglia. Sono fiera di me e mai più riprenderò quella merda!

Anche il mio umore finalmente è alto, rido e scherzo con il mio compagno, vado in palestra, gioco con il mio cane e finalmente faccio dopo tanto tempo faccio l'amore .... Quello vero dove il cuore e lo stomaco battono insieme.

Ora non mi resta che dimagrire un po', devo perdere almeno 6/7 kg e questa volta lo voglio fare nella maniera giusta...tanto sport.

Ieri siamo anche andati a vedere una nuova casa, qui siamo n affitto e stiamo tratti, è bellissima...come a volevo da tempo....servono soldi però è credo che ora non rientri nelle nostre possibilità. Ci faranno una proposta, speriamo bene...io sogno ancora per un po'.

Sarebbe bello, casa nuova, matrimonio intimissimo in comune e magari l'anno prossimo cominciare a pensare ad un bimbo nostro....il sogno di una famiglia che si crea..

Quando mi sono sposata la prima volta sono stata fortunata, ho avuto quasi tutto giá pronto senza sforzo...bello sicuramente, ma non ho mai sentito tutto quello veramente mio.

Credo che a volte fare i sacrifici per costruire piano piano la propria famigli leghi le persone in maniera più profonda. Questa volta mi sento parte dei giochi e son felice.

Incrociamo le dita!!!!!

 
 
 

Riecchimeeeeee

Post n°82 pubblicato il 13 Marzo 2013 da ragazzadellearance

Rieccomi...questa volta dopo una lunghissima assenza.

facciamo il punto: la mia amica A. Si è trasferita a Capoverde, ora ci sentiamo via chat, ma è difficile trovare grementi, le nostre vite ora non hanno nulla in comune e questo un po' mi fa male.

Niente matrimonio, la spesa da affrontare per il matrimonio da favola ci spaventa quindi abbiamo rimandato a data da destinarsi. N. Continua a dirmi che vuole sposarmi preso ma non prendiamo l'iniziativa e io sono ancora una donna senza anello ;)

il lavoro va molto meglio, ora è arrivata M. La moglie del nostro socio e nonostante non sappia nemmeno compilare ua raccomandata, si impegna e formata appaga il mio ego.

il mio cagnolino P. È ormai il mio grande amore, siamo una cosa sola io e lui è ci amiamo da morire.

il mio peso continua a lievitare ....quindi da lunedì ho cominciato ad andare in palestra tre volte a settimana, l'istruttore è fiducioso, io molto meno...

con il nuovo Psyco tutto procede, training autogeno a gogo e siamo già a metà pastiglia al giorno, la prossima settimana faccio conto di ridurrà ad un quarto e poi piano piano mi libererò anche di lei.

per il resto, i miei alti e bassi continuano, ci sono giorni in cui sono felice e giorni in cui mi faccio schifo e mi sento sbagliata e nel posto sbagliato, ma ormai devo convivere con questo mio modo di essere.

spesso penso a dove è come sarò tra 10 anni...chissá....

 
 
 

....č passato un po'

Post n°81 pubblicato il 05 Febbraio 2013 da ragazzadellearance

È da un po' che non passo di qua e sono successe un po' di cosine.

tanto per cominciare io è la mia amica A.  Abbiamo fatto pace, o meglio ci siamo riappacificate anche se nel mio profondo le cose sono cambiate come mi aspettavo da me...io certi atteggiamenti non riesco a personali, lei ora parte per Capoverde e ci resterà a vivere per un paio di anni, ne sono contenta e anche se le ho detto che andrò a trovarla dubito che lo farò davvero. Mi ha detto che ad aprile si sposa, giusto una firme tra in comune per legalizzare la cosa visto che risiederanno all'estero, sono contenta per loro e spo che l'allontanarsi un po' e l'impegno del matrimonio le facciano mettere da parte T., un amico del suo compagno con il quale limona occasionalmente.....brutta storia.

Io ho dovuto ricominciare con la pastiglia dell'ansia, l'ho interrotta troppo bruscamente e questo mi ha remato contro, ora vado da un nuovo Psyco che mi sta insegnando delle tecniche di autorilassamento e che mi aiuterà ad interrompere la pastiglia nel modo corretto....speriamo bene.

Con N. Tutto procede.....in realtà ci amiamo molto ma forse il mio problema con l'ansia, forse la routine e forse un po' di stanchezza ci ha un pochino allontanati, abbiamo parlato e discusso e adesso ci stiamo impegnando per ritrovarci

Prima di questo parlare mi ha detto la cosa più brutta che potessi sentirsi dire da lui...mi ha detto che non gli piaccio più come prima. In realtà poi si è corretto e mi ha spiegato ma nonostante ho capito cosa intendeva e abbiamo deciso di passare oltre, devo ammettere che quella frase è una ferita aperta per me....mi ha fatto un male cane....mi ha fatto pensare a noi due nella nostra cuccia piena conosciuti, alle promesse che ci siamo fatti, a NOI con la nostra magia e mi ha fatto dire: dove siamo finiti?

spero mi passerà, sono un po' ingrassata e non stando benissimo psicologicamente un po' mi trascuro anche esteticamente è vero, ma l'amore non dovrebbe essere qualcosa di più di un filo di trucco? Io lo amo anche quando ha la barba e il pigiama con i buchi....

In a parallelo abbiamo anche deciso di sposarci, possibilmente il 20 luglio di quest'anno....soldi permettendo....stiamo facendo un po' di conti per capire se possiamo permettermi un posto da favola che abbiamo visto insieme, voglio sposarlo davvero....tant quanto vorrei vedere nei suoi occhi che mi vede bella come un tempo...

fa male sapere di non piacere.....non lo auguro a nessuno....

lo voglio sposare ma allo stesso tempo ho paura di me, di non saper perdonare, perchè io certi dolori all'anima non li so perdonare mai.

 
 
 

COME VA?

Post n°80 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da ragazzadellearance

Pastiglia dell'ansia stoppata da due settimane, non sto molto bene, demo che ho l'attacco di panico lì pronto a scattare al mio primo passo falso.

Come avete passato le feste? Io bene, tutte in famiglia e a conoscere F. Il mio nuovo nipotino.

Unico neo il mio umore che continua ad essere ballerino e si ripercuote nella mia relazione. N. È un angelo, non mi fa pesare nulla ma pesa a me l'essere sempre spenta e fredda nei suoi confronti. Mah...forse è un periodo di adattamento dato dal l'astinenza dalla pastiglia, speriamo.

In compenso ho litigato con le mie due amiche A. e G.

loro hanno passato il capodanno insieme a casa di S., mi hanno invitato ma io ho declinato l'invito perchè il mio cane non era gradito e io non lasciò a casa da solo il mio cane la notte di capodanno. Eravamo rimaste d'accordo che avrei fatto il possibile per passare a bere almeno un caffè ma non vi sono andata.

non ci sono andata perché ero a casa con la mia famiglia e mi andava di restarci, non ci sono andata perché non mi andava di lasciare il mio cucciolo a casa solo perchè per loro non è igienico.

non ci sono andata oche mi sono rotta le palle di essere sempre N disponibile e tollerante a tutti i cazzo loro è per una volta che sono io quella che ha un vincolo loro  ne sbattono.

non sono andata pché se per lo il mio cane non é igienico per me i loro figli sono una rottura di palle. W la sincerità!

nell'ordine, quando gli ho detto che avrei dovuto portare il cane mi hanno risposto:

A.: non è igienico con i bambini che giocano sul pavimeno

G.: lo possiamo legare un garage

S.: lo lasciamo nell'appartamento vuoto affianco al mio

Col cazzo! Che ci mettano i loro figli nei garage o appartamenti vuoti ghiacciati e al buio! Il mio cagnolino, che poi si trattò di un barboncino nano di 4 mesi....potete capire la bestia enorme di cui stiamo parlando....sta con me dove sto io!

quindi non ci sono andata, gli ho mandato solo un sms di auguri a mezzanotte al quale non hanno nemmeno risposato.

beh....non ci crederete ma hanno avuto loro il coraggio di risentirsi con me perchè non ho trovato nemmeno 10 minuti per passare da loro a salutare, si sono sentite ferite LORO dal fatto che io non avessi ritenuto importante passare il mio i tempo con loro.

Beh sono tre anni di fila che poco ad oganizzare un capodanno tutte insieme e ogni hanno ne hanno una diversa eppure non mi sono mai risentita e poi dimenticavo che loro hanno i FIGLI e questo è una alibi pazzesco, un lasciapassare per qualsiasi pretesa, un bonus per il quale sono 4 anni che le assecondò in tutto e per una volta che spostiamo l'epicentro del mondo via da loro BOOM che scopia la bomba! E allora che se ne vadano affianculo!

Mi hanno fatto tutte e due una scenata come se io non ci tenessi al tempo da passare insieme e quando ho risposto che sono sempre io quella che per passare una serata con loro si fa 130 km e drme fuori mentre loro in 5 mesi che mi sono trasferita non sono mai venute e non per questo le ho mai accusate di non tenerci, mi hanno risposto che se devo rinfacciar,o posso anche fare a meno di farlo: ottimo è esattamente quello che farò.

Ora siamo nella situazione che con G. Abbiamo superato parlando d'altro, anche perché G. È una persona che passa oltre velocemente e io non voglio perdere tempo con discussioni sterili, mentre con A. Ci sono impasta più male, prima di dirmi che era arrabbiata con me mi ha riagganciare il tel una Volta e due volte non mi ha risposto e ora che abbiamo sms un po' sostenendo ognuna le sue ragioni, ha fatto il giochino che fa con chi non la conosce, quello i inventare palle e non rispondere a sms....ma con me non attacca, la conosco troppo bene e questi giochi con me, non attaccano, io non sono il suo moroso e non ho nessuna intenzione di correre dietro. I sono nel giusto questa volta e se è davvero legata a me lo ammetterà altrimenti è sempre stata con me falsa come con chi non le interessava è allora meglio così, almeno l'ho capito.

Che asilo ragazzi!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963