Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« EUROPEI CON LE PALLENON COMPRATE KEBAB »

ELTON JOHN, PARLAR BENE E RAZZOLAR MALE

Post n°572 pubblicato il 21 Luglio 2011 da lecasame

sabato 16 luglio 2011

Elton John e il vero volto dei progressisti

In questi giorni Piazzola sul Brenta e la piazza di fronte alla splendida Villa Contarini di Palladio sono teatro di una rassegna musicale che sta portando le star del pop italiano, come Giovanni Allevi, Jovanotti, Cesare Cremonini e i Modà, e star internazionali come Jamiroquai, i Korn, gli Hooverphonic ed Elton John nel mezzo della provincia padovana. Proprio il gaio baronetto Elton John è stato protagonista di un episodio che ha avuto una discreta eco sui media nazionali. Il gaio baronetto ha difatti fatto sgomberare dei nomadi dal luogo del concerto. I nomadi in questione lavavano e stendevano i panni nei pressi della piazza del concerto e facevan giocare i loro bambini alcuni dei quali nudi. Ora, per carità, il gaio baronetto ha sicuramente avuto le sue buone ragioni per far sgomberare il tutto dalle forze dell'ordine. Chiunque ha avuto a che fare con i nomadi sa benissimo che bisogna usare il pugno di ferro per poter ragionare. Ciò che non torna, e che da fastidio, è che il gaio baronetto, come molti suoi compagni di fazione politica, predica in un certo modo e razzola in un altro. Dall'alto dei suoi miliardi ciancia di "diritti civili", di "lotta all'intolleranza", salvo poi tramutarsi in Gentilini quando deve affrontare in maniera concreta il problema dell'integrazione. Avere a che fare, come in questo caso, con i nomadi o con etnie differenti che magari provengono da paesi disagiati non è una passeggiata, le regole ferme e chiare e il pugno di ferro sono l'unico modo per riuscire ad affrontare il problema ed evitare situazioni di illegalità e degrado. Lorsignorie progressiste, come il gaio baronetto in questione però amano riempirsi la bocca di belle parole e agitare il ditino verso chiunque osi ribadire i concetti basilari della difesa dell'identità e del rispetto delle regole, salvo poi agire in modo completamente differente quando la dura realtà gli si para davanti. In realtà comunque la metamorfosi gentiliniana di Elton John e delle altre vestali del politicamente corretto non dovrebbe sorprendere. In realtà i veri razzisti sono proprio loro. Quando sentite parlare di immigrazione le vestali del politicamente corretto esse ripetono il seguente mantra "gli immigrati servono per svolgere i lavori umili" e proprio ripetendo il mantra svelano la loro reale natura razzista. Già, per il progressista medio l'immigrato serve a svolgere le mansioni della servitù e della bassa manovalanza, la loro è quindi più una compassione pietosa verso persone che considerano inferiori e perciò degne di lavori di bassa qualità svelando così il loro vero volto, un volto che nascondono bene dietro gli artifizi retorici del politicamente corretto ma che prima o poi emerge in maniera prepotente quando costoro si trovano in prima persona di fronte alle difficoltà delle relazioni inter-etniche.

 

http://gio88-giova.blogspot.com/2011/07/elton-john-e-il-vero-volto-dei.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963